Autore |
Messaggio |
Pinpinella
|
Oggetto del messaggio: VENDO EXAN BATTELMASTER Inviato: 13 nov 2006, 10:50 |
|
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:12 Messaggi: 43 Località: Mogliano Veneto
|
AGGIUNGO ALLO SCARICO ANCHE "SUPPIONE" FATTO DA 80ENNE SENZA DENTIERA.................
_________________ Mangiami la crema
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2006, 12:11 |
|
|
Ciao, sono interessato al marmitton. se vuoi vengo a vederlo tanto sono a Treviso
|
|
 |
|
 |
Pinpinella
|
Oggetto del messaggio: ok Inviato: 13 nov 2006, 13:13 |
|
|
Va bene..quando vuoi. se preferisci domani sera sono a Tv alle 19.30 nei pressi del duomo. Altrimenti io parto per 1 sett. e facciamo al rientro.
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: ok Inviato: 13 nov 2006, 13:14 |
|
|
Pinpinella ha scritto: Va bene..quando vuoi. se preferisci domani sera sono a Tv alle 19.30 nei pressi del duomo. Altrimenti io parto per 1 sett. e facciamo al rientro.
SCUSA,PER IL SUPPIONE?SAREI INTERESSATO 
|
|
 |
|
 |
Pinpinella
|
Oggetto del messaggio: Re: ok Inviato: 13 nov 2006, 13:29 |
|
|
kickit ha scritto: Pinpinella ha scritto: Va bene..quando vuoi. se preferisci domani sera sono a Tv alle 19.30 nei pressi del duomo. Altrimenti io parto per 1 sett. e facciamo al rientro. SCUSA,PER IL SUPPIONE?SAREI INTERESSATO 
E immagino non saresti il solo.............però non deve essere poi tanto male una sgarusolata a gengive vive..........mi fa ricordare la barzelletta di quello che decide di andare a puttane solo che non ha solo 40 euro e alla fine riesce a trovarla....ma???? mi fa schifo solo ricordare....
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: ok Inviato: 13 nov 2006, 13:31 |
|
|
Pinpinella ha scritto: kickit ha scritto: Pinpinella ha scritto: Va bene..quando vuoi. se preferisci domani sera sono a Tv alle 19.30 nei pressi del duomo. Altrimenti io parto per 1 sett. e facciamo al rientro. SCUSA,PER IL SUPPIONE?SAREI INTERESSATO  E immagino non saresti il solo.............però non deve essere poi tanto male una sgarusolata a gengive vive..........mi fa ricordare la barzelletta di quello che decide di andare a puttane solo che non ha solo 40 euro e alla fine riesce a trovarla....ma???? mi fa schifo solo ricordare.... MA LA SAI QUELLA DEL PINGUINO?
SCOLTA TENIAMOLE BUONE PER QUANDO MAGARI CI TROVIAMO.
CIAO
PS MANDAMI IL NUMERO DELLA VECCHIA 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: ok Inviato: 13 nov 2006, 13:41 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
kickit ha scritto: Pinpinella ha scritto: kickit ha scritto: Pinpinella ha scritto: Va bene..quando vuoi. se preferisci domani sera sono a Tv alle 19.30 nei pressi del duomo. Altrimenti io parto per 1 sett. e facciamo al rientro. SCUSA,PER IL SUPPIONE?SAREI INTERESSATO  E immagino non saresti il solo.............però non deve essere poi tanto male una sgarusolata a gengive vive..........mi fa ricordare la barzelletta di quello che decide di andare a puttane solo che non ha solo 40 euro e alla fine riesce a trovarla....ma???? mi fa schifo solo ricordare.... MA LA SAI QUELLA DEL PINGUINO? SCOLTA TENIAMOLE BUONE PER QUANDO MAGARI CI TROVIAMO. CIAO PS MANDAMI IL NUMERO DELLA VECCHIA 
c'era anche di eddie murphy (non quello della legge  )...il prof matto mi sembra

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2006, 08:54 |
|
|
x pimpinella ti ho lasciato un messaggio privato
|
|
 |
|
 |
Pinpinella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2006, 10:14 |
|
|
karma ha scritto: x pimpinella ti ho lasciato un messaggio privato
Scusa ma non vedo nessun messaggio privato.....ti lascio la mail roberto.romor@libero.it.
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2006, 10:53 |
|
|
|
 |
|
 |
Pinpinella
|
Oggetto del messaggio: ok Inviato: 14 nov 2006, 11:11 |
|
|
karma ha scritto: ti e' arrivata la mail?
Arrivata......
|
|
 |
|
 |
|