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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cerco invece del big bore...
 Messaggio Inviato: 10 ott 2009, 23:25 
 
cerco invece del big bore kit da 90"ci due belli cilindri della 125 primavera....possibilmente meglio 2 bei polini da 130cc....poi ci metto anche una bella messainmoto e 2 bei carburatori da 24 un bel drummer a bottiglia e via invece che andare in pista inizio a farmi i raduni del vespa club!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


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 Oggetto del messaggio: Re: cerco invece del big bore...
 Messaggio Inviato: 10 ott 2009, 23:34 
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
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tattooartbuell ha scritto:
cerco invece del big bore kit da 90"ci due belli cilindri della 125 primavera....possibilmente meglio 2 bei polini da 130cc....poi ci metto anche una bella messainmoto e 2 bei carburatori da 24 un bel drummer a bottiglia e via invece che andare in pista inizio a farmi i raduni del vespa club!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8) 8) 8) 8)

mi sà che di vespe ci capisci poco :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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 Oggetto del messaggio: Re: cerco invece del big bore...
 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 00:04 
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Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42
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Località: veneta
tattooartbuell ha scritto:
cerco invece del big bore kit da 90"ci due belli cilindri della 125 primavera....possibilmente meglio 2 bei polini da 130cc....poi ci metto anche una bella messainmoto e 2 bei carburatori da 24 un bel drummer a bottiglia e via invece che andare in pista inizio a farmi i raduni del vespa club!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


...140 polini... :supergreen: :supergreen: :supergreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: cerco invece del big bore...
 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 00:24 
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
Messaggi: 2521
Località: livorno
ciodos ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
cerco invece del big bore kit da 90"ci due belli cilindri della 125 primavera....possibilmente meglio 2 bei polini da 130cc....poi ci metto anche una bella messainmoto e 2 bei carburatori da 24 un bel drummer a bottiglia e via invece che andare in pista inizio a farmi i raduni del vespa club!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


...140 polini... :supergreen: :supergreen: :supergreen:


ZIRRI GIRATO.... :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 00:49 
 
zirri girato con quarta zirri albero mazzuchelli a spalle piene con collettore lamellare oppure un aspirazione diretta al cilindro...


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 Oggetto del messaggio: Re: cerco invece del big bore...
 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 02:44 
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Iscritto il: 08 feb 2009, 00:18
Messaggi: 227
Località: Roma
tattooartbuell ha scritto:
cerco invece del big bore kit da 90"ci due belli cilindri della 125 primavera....possibilmente meglio 2 bei polini da 130cc....poi ci metto anche una bella messainmoto e 2 bei carburatori da 24 un bel drummer a bottiglia e via invece che andare in pista inizio a farmi i raduni del vespa club!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma nella vita che fai il giostraio?!?


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 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 05:35 
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Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42
Messaggi: 585
Località: veneta
tattooartbuell ha scritto:
zirri girato con quarta zirri albero mazzuchelli a spalle piene con collettore lamellare oppure un aspirazione diretta al cilindro...


Si si e col rotore e centralina degli scooter al posto del campo elettrico e del volano.....(però non raffredda)... :supergreen: :supergreen: :supergreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: cerco invece del big bore...
 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 05:37 
 
IL MONACO ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
cerco invece del big bore kit da 90"ci due belli cilindri della 125 primavera....possibilmente meglio 2 bei polini da 130cc....poi ci metto anche una bella messainmoto e 2 bei carburatori da 24 un bel drummer a bottiglia e via invece che andare in pista inizio a farmi i raduni del vespa club!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma nella vita che fai il giostraio?!?

no, il TATUATORE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 05:38 
 
ciodos ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
zirri girato con quarta zirri albero mazzuchelli a spalle piene con collettore lamellare oppure un aspirazione diretta al cilindro...


Si si e col rotore e centralina degli scooter al posto del campo elettrico e del volano.....(però non raffredda)... :supergreen: :supergreen: :supergreen:

TESO' MEGLIO LA MOTOPLAT....


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 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 11:58 
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Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18
Messaggi: 1009
Località: carvico (bg)
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questo era il mio 130 polini girato con testa ribassata, con zirri a cannone, 36 valvola piatta con collettore lamellare, volano in maniesio pinasco alleggerito, quarta ravvicnata e campana 27 denti dritti...

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 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 17:33 
 
POPPANTI!!!!!!!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: provate a montare il PARMAKIT sulla vespa.. :wink: :supergreen: oppure meglio ancora il cilindro dell'aprilia rs 125 a liquido.. 8) 8) 8) :supergreen:


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 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 19:58 
 
cavalluccio pazzo....io la vespa quando avevo la smallframe ho provato tutti i kit il parmakit, il cilindro del kk125 da 175cc a liquido con pompa elettrica, mai avuto un mezzo originale in vita mia...la tentazione è sempre stata forte...e lavorando c'è sempre stata la possibilità di qualche bello sfizio....


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 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 21:51 
 
tattooartbuell ha scritto:
cavalluccio pazzo....io la vespa quando avevo la smallframe ho provato tutti i kit il parmakit, il cilindro del kk125 da 175cc a liquido con pompa elettrica, mai avuto un mezzo originale in vita mia...la tentazione è sempre stata forte...e lavorando c'è sempre stata la possibilità di qualche bello sfizio....
:wink: bene allora ho trovato a chi vendere il mio zip elaboratissimo.. 8) è smontato a pezzi da 10 anni ed è fermo lì da quella volta in cantina.. :roll: ma andava forte.. :supergreen: comunque per montare il cilindro dell'aprilia 125 è 1 bel casino tra smacchinaggi di cnc e balle varie.. al momento la vespa funziona e va fortissimo.. :D solo che la frizione esplode dopo 5 minuti :roll: :cry: il cilindro kk se non sbaglio non ha la cavalleria del rotax.. :roll: o sbaglio.. :roll: tu che frizione hai messo??? :oops: bada che ne va il primo posto alla gara di accelerazione 8) vietato sbagliare.. :evil: :supergreen: :rotlfgreen: :xmasgreen:


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 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 21:55 
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Iscritto il: 12 set 2008, 21:22
Messaggi: 1027
Località: udine
compratevi una PETOMARMITTA!!!!!!!!!!!

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Never drive faster than your angel fly


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 Messaggio Inviato: 12 ott 2009, 12:41 
 
:supergreen:
no, il kk non è rotax ma non interessa perchè rs, rx era il motore, basta che aveva l'ammissione lamellare nel cilindro, facevi fresare un bel rasamento sotto il cilindro, gli davi di saldature di rinforzo e allargavi il tutto che è na meraviglia....per la frizione...corona pignone e frizione polini, di sicuro bruciava subito ma non saltava...


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 Messaggio Inviato: 12 ott 2009, 19:22 
 
tattooartbuell ha scritto:
:supergreen:
no, il kk non è rotax ma non interessa perchè rs, rx era il motore, basta che aveva l'ammissione lamellare nel cilindro, facevi fresare un bel rasamento sotto il cilindro, gli davi di saldature di rinforzo e allargavi il tutto che è na meraviglia....per la frizione...corona pignone e frizione polini, di sicuro bruciava subito ma non saltava...
mmm.. na.. non basta.. han già provato.. nun va.. :cry: no.. qua il lavoro è stato molto più certosino.. saldato 1 cubo di materiale sul carter.. lavorato su cnc con le misure per il rotax.. adattamenti vaari sempre al cnc.. adattamenti vaari sempre su cnc per albero e biella.. il motore gira da paura.. ma.. 4 differenti frizioni non han tenuto ancora botto.. :cry:


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 Messaggio Inviato: 13 ott 2009, 16:15 
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
tatoo su ebay italia se scrivi buell, c'è un tizio che mi sembra venda il kit big bore... :wink:

_________________
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.....Fermone Docet.....


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