Ragazzi non so se è uno scherzo....ma mi hanno detto che la Buell è fallita voi sapete nulla? non sto nei panni informatevi
alfiemme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ott 2009, 23:13
Ecco cosa ho trovato:
La Harley-Davidson presenta un piano di ristrutturazione scioccante
La casa di Milwaukee, per far fronte a un'annata difficile soprattutto sul mercato interno, ha studiato un piano di ristrutturazione che dovrebbe consentirle un risparmio di circa 150 milioni di Dollari all'anno.
Stop alla produzione delle Buell. In vendita la MV Agusta
Ne faranno le spese due marchi storici del gruppo americano: Buell ed MV Agusta.
Della prima è stata annunciato il blocco della produzione (di seguito trovate la video conferenza di Erik Buell che, commosso, ci avvisa che da oggi non verranno più prodotte moto col suo nome sul serbatoio), mentre lo storico marchio di casa nostra cerca un nuovo acquirente.
Bhe il lato positivo e' che le Buell diventera rara e preziosa
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 ott 2009, 00:48
alfi...scoperta del cazz......oooooooo
almeno la metà di noi lo sà...di sicuro te lo ha detto giovanni della on the road
a me continua a rompere le palle ma gli ho detto che sotto la mia buell da corsa tra un pò metto il motore rs125 e gli svernicio la fiancata all'xr1200
cmq...non è nulla di certo...in america la harley e la buell sono marchi separati e erik non importerà più all'estero....ma cmq.....niente di confermato
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 ott 2009, 01:08
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
tattooo ... niente di confermato un cazzo (sempre con rispetto parlando per un ex collega): la buell ha chiuso, anzi la hanno chiusa.
_________________ Gianluca
alfiemme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 ott 2009, 01:12
tattooartbuell ha scritto:
alfi...scoperta del cazz......oooooooo almeno la metà di noi lo sà...di sicuro te lo ha detto giovanni della on the road a me continua a rompere le palle ma gli ho detto che sotto la mia buell da corsa tra un pò metto il motore rs125 e gli svernicio la fiancata all'xr1200 cmq...non è nulla di certo...in america la harley e la buell sono marchi separati e erik non importerà più all'estero....ma cmq.....niente di confermato
Testa di minkia io non lo sapevo mica sto 24 ore al giorno come te sul pc a nn fare un cazzo
almeno quando la rivendiamo vale il doppio scherzo
tengo piu alla mia buella che alla mia raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ raga sto a lutto perch? ho venduto la mia piccolina....ma la storia continuer? prossimamente.
cmq ho sempre la mia di raga...in carne e ossa
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 ott 2009, 07:08
alfiemme ha scritto:
alfi...scoperta del cazz......oooooooo almeno la metà di noi lo sà...di sicuro te lo ha detto giovanni della on the road a me continua a rompere le palle ma gli ho detto che sotto la mia buell da corsa tra un pò metto il motore rs125 e gli svernicio la fiancata all'xr1200 cmq...non è nulla di certo...in america la harley e la buell sono marchi separati e erik non importerà più all'estero....ma cmq.....niente di confermato
Testa di minkia io non lo sapevo mica sto 24 ore al giorno come te sul pc a nn fare un cazzo
24 ore al giorno al computer... e quando cazzo ti vai a fare una scopata!!!
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
alfiemme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 ott 2009, 18:11
alfiemme ha scritto:
ignorante, era riferito a te, te lo rispiego con il cucchiaino dato che ti sei bisticciato con la scuola: mica sono come te, che sto 24 ore al computer
hai capito mo'?
ignorante, era riferito a te, te lo rispiego con il cucchiaino dato che ti sei bisticciato con la scuola: mica sono come te, che sto 24 ore al computer hai capito mo'?
veramente ha fatto notare che la notizia è vecchia, e in effetti non c'era bisogno di aprire 3 post in tutto il forum per discuterne nell'angolo dei drughi.. quando ce ne sono 12 in autogrill.
e secondo te se l'avessi visto avrei aperto i post?
in genere la netiquette prevede che non si aprano 3 post tutti uguali per focalizzare l'attenzione su uno il cui argomento è stato ampiamente trattato, per poi fare flaming quando uno te lo fa notare.