Autore |
Messaggio |
samy
|
Oggetto del messaggio: pit bike Inviato: 03 nov 2009, 13:54 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
come da titolo cerco pit bike, un pò di tempo fa c'era un post e qualcuno aveva agganci per averle, soltanto che non trovo il post qualcuno mi può aiutare o se qualcuno ha qualcosa dica pure
|
 |
sirius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 14:23 |
|
|
qua al mio paese c'era uno che le vendeva,vai su e-bay e guarda nella mia zona,se trovi il venditore ti ci porto
|
 |
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 16:45 |
|
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:07 Messaggi: 586 Località: Prov.Pavia
|
se mi fai un offerta vendo il mio kawasaki kx85 2 tempi
tieni conto che in questo momento gli sto rifacendo fare completamente il motore!! quindi andrebbe fatto il rodaggio!
cmq non è una pit è un missile terra aria
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 16:51 |
|
|
mandami qualche foto
|
 |
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 16:59 |
|
|
samy ha scritto: mandami qualche foto
aggiungimi su facebook trovi le foto!
paolo cerri
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 17:14 |
|
|
c ne sono 5 fai prima tu con me cerca sami panseri... poi ti farò sapere
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Re: pit bike Inviato: 03 nov 2009, 17:31 |
|
|
samy ha scritto: come da titolo cerco pit bike, un pò di tempo fa c'era un post e qualcuno aveva agganci per averle, soltanto che non trovo il post qualcuno mi può aiutare o se qualcuno ha qualcosa dica pure
mio suocero le vende......( lui l ha comprata su ebay poi la ditta l ha intortato per venderle/fare assistenza a genova.....) se vuoi ti dò il numero dell officina così parli con lui, prezzi non prezzi etc......  per questo favore mi dovrai diverse ceres..... 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 17:36 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Mio cugino ne ha uno nuovo da cross...
non più di 50km (fatti in strada attorno a casa) , 125cc 4 tempi, 4 marce, freno a disco ant. e post motore honda forche a steli rovesciati, certificazione più cavalletto centrale post.
800€ ti puo' interessare????

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 17:48 |
|
|
Spalletti e le sue percentuali 
 |
|
 |
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 18:12 |
|
|
samy ha scritto: c ne sono 5 fai prima tu con me cerca sami panseri... poi ti farò sapere
questa sera vedo di aggiungerti... io non la devo vendere o meglio la venderei solo per passare a un honda cr 4 tempi perchè avendolo provato riesco a girare + forte essendo + "godibile2 rispetto a un 2 tempi... tieni conto che prima di rifare il motore la mia faceva 26cv alla ruota... logicamente di originale non c è niente...
se hai bisogno di info sulle pit bike chiedi pure!!!
avrei anche un altro kawasaki da proporti ma è completamente originale anche se + nuovo del mio!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 18:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
drake 71 ha scritto: Spalletti e le sue percentuali 
sai che qui sono il Re!! 
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 19:19 |
|
|
guarda il mondo delle pit è un modo tutto particolare,tipo quello delle minomoto,per farti un'idea ci sono dei forum il più completo e dove trovi la gente più preparata è
http://www.minimotovrforum.it/
sezione minimotard e pit bike!!!anche qui ci sono una marei di prodotti dai cinesi agli italiani,alle omologate a quelle uso solo pista(la maggior parte sono solo da uso solo pista)calcola che sono tutte o la maggior parte 4 tempi motori cinesi ma che cmq vanno bene,italiane le fa la zpf,polini oppure trovi delle kawa o vittorazzi da cros trasformate in pit!!sulle italiane ti ci vogliono dai 3500euro in su,anche omologate,le cinesi parti dalle 800euro ma poi ci devi spendere un bel po di soldini sopra per farle andare!!!ciao 
|
 |
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 20:11 |
|
|
numero1 ha scritto: guarda il mondo delle pit è un modo tutto particolare,tipo quello delle minomoto,per farti un'idea ci sono dei forum il più completo e dove trovi la gente più preparata è http://www.minimotovrforum.it/sezione minimotard e pit bike!!!anche qui ci sono una marei di prodotti dai cinesi agli italiani,alle omologate a quelle uso solo pista(la maggior parte sono solo da uso solo pista)calcola che sono tutte o la maggior parte 4 tempi motori cinesi ma che cmq vanno bene,italiane le fa la zpf,polini oppure trovi delle kawa o vittorazzi da cros trasformate in pit!!sulle italiane ti ci vogliono dai 3500euro in su,anche omologate,le cinesi parti dalle 800euro ma poi ci devi spendere un bel po di soldini sopra per farle andare!!!ciao 
proprio cosi!!!
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 21:30 |
|
|
paolino81 ha scritto: numero1 ha scritto: guarda il mondo delle pit è un modo tutto particolare,tipo quello delle minomoto,per farti un'idea ci sono dei forum il più completo e dove trovi la gente più preparata è http://www.minimotovrforum.it/sezione minimotard e pit bike!!!anche qui ci sono una marei di prodotti dai cinesi agli italiani,alle omologate a quelle uso solo pista(la maggior parte sono solo da uso solo pista)calcola che sono tutte o la maggior parte 4 tempi motori cinesi ma che cmq vanno bene,italiane le fa la zpf,polini oppure trovi delle kawa o vittorazzi da cros trasformate in pit!!sulle italiane ti ci vogliono dai 3500euro in su,anche omologate,le cinesi parti dalle 800euro ma poi ci devi spendere un bel po di soldini sopra per farle andare!!!ciao  proprio cosi!!!
ciao mi sembra che tu paolino hai preso una kawa da cross trasformata in pit da un'utente del forum minivr?cmq il problema e se la vuoi omologata li la cifra sale e di un bel po visto che deve avere targa,luci frecce ecc ecc
|
 |
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 21:41 |
|
|
numero1 ha scritto: paolino81 ha scritto: numero1 ha scritto: guarda il mondo delle pit è un modo tutto particolare,tipo quello delle minomoto,per farti un'idea ci sono dei forum il più completo e dove trovi la gente più preparata è http://www.minimotovrforum.it/sezione minimotard e pit bike!!!anche qui ci sono una marei di prodotti dai cinesi agli italiani,alle omologate a quelle uso solo pista(la maggior parte sono solo da uso solo pista)calcola che sono tutte o la maggior parte 4 tempi motori cinesi ma che cmq vanno bene,italiane le fa la zpf,polini oppure trovi delle kawa o vittorazzi da cros trasformate in pit!!sulle italiane ti ci vogliono dai 3500euro in su,anche omologate,le cinesi parti dalle 800euro ma poi ci devi spendere un bel po di soldini sopra per farle andare!!!ciao  proprio cosi!!! ciao mi sembra che tu paolino hai preso una kawa da cross trasformata in pit da un'utente del forum minivr?cmq il problema e se la vuoi omologata li la cifra sale e di un bel po visto che deve avere targa,luci frecce ecc ecc
esatto di preciso non mi ricordo il nome del forum pechè una volta presa non ho + scritto... cmq alla fine senza saperlo abitava praticamento dietro casa mia!
|
|
 |
|
 |
Teo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 21:43 |
|
|
se hai bisogno qualche dritta io ci corro da circa 5 anni.. più che in qualsiasi altro sport qua vale il motto più spendi all'inizio meno spendi dopo..
fatti un giro su www.superminicross.com
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 04:02 |
|
|
spalla ha scritto: Mio cugino ne ha uno nuovo da cross... non più di 50km (fatti in strada attorno a casa) , 125cc 4 tempi, 4 marce, freno a disco ant. e post motore honda forche a steli rovesciati, certificazione più cavalletto centrale post. 800€ ti puo' interessare???? 
prezzo trattabile? ti lascio la mail se riesci a mandarmi qualche foto... samy1111@alice.it
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 12:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
stasera faccio foto! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 14:11 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
mandato foto via mail se vuoi le metto anche qui! 
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 16:43 |
|
|
come vuoi, le ho viste, ho trovato a 20km da casa mia, un negozio che se non ho capito centra qualcosa con il sito superminimoto dovrebbe essere il fondatore, che ne ha di tutti i tipi e prezzi... ora vediamo di valutare tutto...
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 17:59 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
ok se hai bisogno sai dove trovarmi!! 
|
|
 |
|
 |
andre88
|
Oggetto del messaggio: PIT BIKE MOTARD PRONTO PISTA!!!!!! Inviato: 05 nov 2009, 21:48 |
|
|
ciao se vuoi io ne ho una motard da pista con frizione idraulica gomme dunlop e molte altre cose a 600 euro
se ti interessa per foto e info la mia email è: camilla.andrea@libero.it
ciao
|
|
 |
|
 |
|