Autore |
Messaggio |
ronnie
|
Oggetto del messaggio: PORTA TARGA:::::NO SEQUESTRO LIBRETTO Inviato: 05 nov 2009, 00:29 |
|
|
Ragazzacci mi sono documentato sul nuovo cod strada '09...DUNQUE..gli sbirracci stanno rompendo troppo la Minnnnchia ..QUINDI.: nel caso il porta targa sia diverso dall'originale e con inclinazzione MAX di 30 gradi dalla verticale...NON POSSONO FARE UN CAZZO...PENA SE INFORMATI DA VOI DUNUNCIA PER ABUSO DI AUTORITA(cod penale)..Perche: art 78 cds stabilisce che se vengono cambiate parti che rientrano nell'elenco dell'art 72 e 71 ( IL 71 SPIEGA ED INTRODUCE AL 72 CHE è IL VERO ELENCO) senza che siano espressamente omologate dal Dtt motorizzazzione si puo applicare il ritiro carta e invio a revisione..IL PORTA TARGA NON E' CITATO. ( quindi NESSUNO NEMMENO IL PAPA PUO FARVI NULLA) a meno che la targa non sia illegibile per qualsiasi motivo..L'inclinazzione MAX consentita è di 30 gradi dalla verticale sempre che la cornice superiore, a moto scarica, sia al max 1,20 metri dal suolo.....violazione 78 euro e BASTA....
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 00:43 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
quindi 
|
|
 |
|
 |
yespoker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 03:37 |
|
Iscritto il: 15 apr 2009, 16:43 Messaggi: 511 Località: da concordare...
|
_________________ Buell tutta la vita!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 12:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
peogrossi ha scritto: quindi 
...manda PM alla Kompotech... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 14:15 |
|
|
non per confonderti le idee, ma darei un'occhiata al regolamento d'attuazione (n. 236) ed all'appendice V del titolo III
Non dimenticando che anche stavolta il legislatore (e che legislatore!) ha detto tutto ed il contrario di tutto .....ma bisogna capirli poverini tra mignotte, trans e cocaina come puoi districarti tra codici e codicilli, eh..1
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 14:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
sassaroli ha scritto: non per confonderti le idee, ma darei un'occhiata al regolamento d'attuazione (n. 236) ed all'appendice V del titolo III
Non dimenticando che anche stavolta il legislatore (e che legislatore!) ha detto tutto ed il contrario di tutto .....ma bisogna capirli poverini tra mignotte, trans e cocaina come puoi districarti tra codici e codicilli, eh..1
...ecco perchè qualunque legge in Italia, si riduce ad un bordello...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 16:49 |
|
|
e per evitare la flagellazione dello scroto in fase di controlli ricordatevi che in zona targa ci vuole un catadiottro...... 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 18:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2009, 11:25 |
|
|
tipo un mesetto fà dove lavoro io stava per scoppiare una super rissa per colpa di un catadiottro......in pratica abbiamo collaudato una moto poi il mio collega è andato dal proprietario e gli ha detto: capo gliela facciamo passare perchè la moto è in ordine però ci vuole il catadiottro dalla targa.....sto tizio quà ha iniziato a fare il fiero e stava per scoppiare una buridda atomica.....io per creare un pò di ambiente da rissa volevo scagliare 2 sedie in faccia ad una vecchina che aspettava in un angolo zittza zittza che le collaudassimo la macchina poi però mi sono trattenuto..... 
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 nov 2009, 15:12 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 nov 2009, 18:47 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2009, 16:31 |
|
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
|
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
|