Autore |
Messaggio |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Cerco Inviato: 16 nov 2009, 03:07 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Al contrario della massa, io ho deciso che la mia XB9S rimane con mè per un bel pò di tempo. Voglio però avere tutto il materiale originale per rimetterla stock 100% quando varrà il doppio di quanto l'ho pagata.
Per questo mi mancano 2 pezzi, Se qualcuno li ha e non se ne fà niente, mi contatti.
Premessa, la mia è una 2003
Mi manca lo snorkel, quel tubo in gomma dentro presa d'aria sx, che tutti i conce toglievano per montare il kit race.
Un pernetto di quelli sotto le pedane pilota.
Attendo contatti
ciao
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 nov 2009, 05:23 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
grande! Finalmente uno serio. Lasciatele stovk 'ste buell
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 nov 2009, 02:18 |
|
Iscritto il: 17 gen 2008, 17:38 Messaggi: 998 Località: - FERRARA -
|
non ne sono sicuro, ma forse un mio amico ha il tutto che a te serve, siamo anche della zona quindi risparmi anche la spedizione, ma ripeto, non sono sicuro...
ZARO23@LIBERO.IT tel. 3465252440
chiedi di OMAR, se gli telefoni fai prima, perchè risponde poco alle mail, e gli dici che ti ha dato il numero il TOPUS, che sarei io (cris).
ok??? fammi poi sapere se risolvi....
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!  CRI
|
|
 |
|
 |
Congiuntivo
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco Inviato: 17 nov 2009, 19:58 |
|
|
mitilu ha scritto: Al contrario della massa, io ho deciso che la mia XB9S rimane con mè per un bel pò di tempo. Voglio però avere tutto il materiale originale per rimetterla stock 100% quando varrà il doppio di quanto l'ho pagata. Per questo mi mancano 2 pezzi, Se qualcuno li ha e non se ne fà niente, mi contatti.
Premessa, la mia è una 2003
Mi manca lo snorkel, quel tubo in gomma dentro presa d'aria sx, che tutti i conce toglievano per montare il kit race.
Un pernetto di quelli sotto le pedane pilota.
Attendo contatti
ciao
Io li ebbi, tutti e due i pezzi da te cercati, mandami PM...ciao 
_________________ Se lo saprei, te lo direbbi 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 nov 2009, 21:46 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
ammericano ha scritto: grande! Finalmente uno serio. Lasciatele stovk 'ste buell
Tu lo dici par scherzare ... ma io lo penso realmente ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2009, 21:23 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Scusate se rispondo ora, ma il "avvisami quando viene inviata una risposta" non funziona proprio bene, pensavo che nessuno avesse risposto, 0 email !
Bene, procedo con il tempismo di risposta, prima chiedo ai concittadini, poi ad Urbino. Symon, sono veramente serio ! già se volevi cambiarla prima, non ti davano niente (a meno che non rimanevi nel mondo harley), ora non le voglione nommeno vedere, ma cavolo, è la naked + bella degli anni 2000, perchè ora devo abbandonarla ?. Quindi ho deciso, non la vendo !! compro i pezzi che mi mancano per poterla un giorno rimettere originale come nata, e solo quando avrà raggiunto una valutazione come merita, penserò di venderla !
Grazie per le dritte.
Ciao
|
|
 |
|
 |
|