Autore |
Messaggio |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2009, 01:18 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
UUUUUUUPPP per Bruko... accattatevi la motoretta prima che ci ripensi 
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2009, 02:03 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
Armigero ha scritto: UUUUUUUPPP per Bruko... accattatevi la motoretta prima che ci ripensi 
Ti stimo Armigero!! 
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2009, 02:44 |
|
|
brukindo ha scritto: Armigero ha scritto: UUUUUUUPPP per Bruko... accattatevi la motoretta prima che ci ripensi  Ti stimo Armigero!! 
... ma non ti ama...

|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2009, 11:43 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2009, 14:00 |
|
|
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2009, 13:02 |
|
|
- 6 giorni
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2009, 13:46 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: brukindo ha scritto: Armigero ha scritto: UUUUUUUPPP per Bruko... accattatevi la motoretta prima che ci ripensi  Ti stimo Armigero!!  ... ma non ti ama... 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2009, 13:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Bruk aspetta piuttosto che svendere!!!!
quando non ci saranno più Buell nuove in giro chi la vuole comprare paga anche l'usato!!!
ps. parere personale e obiettabile 
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2009, 14:23 |
|
|
spalla ha scritto: Bruk aspetta piuttosto che svendere!!!! quando non ci saranno più Buell nuove in giro chi la vuole comprare paga anche l'usato!!! ps. parere personale e obiettabile 
Tranqui Spalla!!!
non svendo... piuttosto vendo il culo... (quello di cow-boy),
ma la moto non si svende...
se entro sei gg prendo 8000 euro bene se no... me la tengo anceh volentieri...
anche perche sono riuscito a recuperare quasi tutta liquidita che mi serviva..
anche io sono convinto che chi non prende al volo le offerte dai concessionari adesso..... tra un anno ... si pagheranno a peso d'oro per averle...
Ti ringrazio per il tuo supporto !!! Grandissimo come sempre Spalla!!!
ciao
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2009, 15:42 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
brukindo ha scritto: spalla ha scritto: Bruk aspetta piuttosto che svendere!!!! quando non ci saranno più Buell nuove in giro chi la vuole comprare paga anche l'usato!!! ps. parere personale e obiettabile  Tranqui Spalla!!! non svendo... piuttosto vendo il culo... (quello di cow-boy), ma la moto non si svende... se entro sei gg prendo 8000 euro bene se no... me la tengo anceh volentieri... anche perche sono riuscito a recuperare quasi tutta liquidita che mi serviva.. anche io sono convinto che chi non prende al volo le offerte dai concessionari adesso..... tra un anno ... si pagheranno a peso d'oro per averle... Ti ringrazio per il tuo supporto !!! Grandissimo come sempre Spalla!!! ciao
ce le rivenderemo tra di noi.... se uno non è un appassionato hd o buell difficilmente la cercherà.... perchè se le piaciucchia va su moto .it vede che costano 10000 euro con 30000km si compra una brutale... 
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2009, 16:04 |
|
|
io non la uso cosi avra su 10.000 km
dai ragazzi vedremo come va....
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2009, 16:25 |
|
|
brukindo ha scritto: spalla ha scritto: Bruk aspetta piuttosto che svendere!!!! quando non ci saranno più Buell nuove in giro chi la vuole comprare paga anche l'usato!!! ps. parere personale e obiettabile  Tranqui Spalla!!! non svendo... piuttosto vendo il culo... (quello di cow-boy),ma la moto non si svende... se entro sei gg prendo 8000 euro bene se no... me la tengo anceh volentieri... anche perche sono riuscito a recuperare quasi tutta liquidita che mi serviva.. anche io sono convinto che chi non prende al volo le offerte dai concessionari adesso..... tra un anno ... si pagheranno a peso d'oro per averle... Ti ringrazio per il tuo supporto !!! Grandissimo come sempre Spalla!!! ciao
... ti piacerebbe... ma ti devi accontentare di quello di Spalla...

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2009, 17:37 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: brukindo ha scritto: spalla ha scritto: Bruk aspetta piuttosto che svendere!!!! quando non ci saranno più Buell nuove in giro chi la vuole comprare paga anche l'usato!!! ps. parere personale e obiettabile  Tranqui Spalla!!! non svendo... piuttosto vendo il culo... (quello di cow-boy),ma la moto non si svende... se entro sei gg prendo 8000 euro bene se no... me la tengo anceh volentieri... anche perche sono riuscito a recuperare quasi tutta liquidita che mi serviva.. anche io sono convinto che chi non prende al volo le offerte dai concessionari adesso..... tra un anno ... si pagheranno a peso d'oro per averle... Ti ringrazio per il tuo supporto !!! Grandissimo come sempre Spalla!!! ciao ... ti piacerebbe... ma ti devi accontentare di quello di Spalla... 

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2009, 19:03 |
|
|
spalla ha scritto: Cow-Boy ha scritto: brukindo ha scritto: spalla ha scritto: Bruk aspetta piuttosto che svendere!!!! quando non ci saranno più Buell nuove in giro chi la vuole comprare paga anche l'usato!!! ps. parere personale e obiettabile  Tranqui Spalla!!! non svendo... piuttosto vendo il culo... (quello di cow-boy),ma la moto non si svende... se entro sei gg prendo 8000 euro bene se no... me la tengo anceh volentieri... anche perche sono riuscito a recuperare quasi tutta liquidita che mi serviva.. anche io sono convinto che chi non prende al volo le offerte dai concessionari adesso..... tra un anno ... si pagheranno a peso d'oro per averle... Ti ringrazio per il tuo supporto !!! Grandissimo come sempre Spalla!!! ciao ... ti piacerebbe... ma ti devi accontentare di quello di Spalla...  
![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2009, 20:40 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: spalla ha scritto: Cow-Boy ha scritto: brukindo ha scritto: spalla ha scritto: Bruk aspetta piuttosto che svendere!!!! quando non ci saranno più Buell nuove in giro chi la vuole comprare paga anche l'usato!!! ps. parere personale e obiettabile  Tranqui Spalla!!! non svendo... piuttosto vendo il culo... (quello di cow-boy),ma la moto non si svende... se entro sei gg prendo 8000 euro bene se no... me la tengo anceh volentieri... anche perche sono riuscito a recuperare quasi tutta liquidita che mi serviva.. anche io sono convinto che chi non prende al volo le offerte dai concessionari adesso..... tra un anno ... si pagheranno a peso d'oro per averle... Ti ringrazio per il tuo supporto !!! Grandissimo come sempre Spalla!!! ciao ... ti piacerebbe... ma ti devi accontentare di quello di Spalla...   ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
cazzo Cow boy mi hai beccato!!!
scusa ma te la dovevo..... 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2009, 20:41 |
|
|
brukindo ha scritto: Cow-Boy ha scritto: spalla ha scritto: Cow-Boy ha scritto: brukindo ha scritto: spalla ha scritto: Bruk aspetta piuttosto che svendere!!!! quando non ci saranno più Buell nuove in giro chi la vuole comprare paga anche l'usato!!! ps. parere personale e obiettabile  Tranqui Spalla!!! non svendo... piuttosto vendo il culo... (quello di cow-boy),ma la moto non si svende... se entro sei gg prendo 8000 euro bene se no... me la tengo anceh volentieri... anche perche sono riuscito a recuperare quasi tutta liquidita che mi serviva.. anche io sono convinto che chi non prende al volo le offerte dai concessionari adesso..... tra un anno ... si pagheranno a peso d'oro per averle... Ti ringrazio per il tuo supporto !!! Grandissimo come sempre Spalla!!! ciao ... ti piacerebbe... ma ti devi accontentare di quello di Spalla...   ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) cazzo Cow boy mi hai beccato!!! scusa ma te la dovevo..... 
... hai ragione, me la sono cercata...

|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2009, 14:54 |
|
|
so che non frega a nessuno...
ma come promesso.. oggi 1 dicembre
moto non più in vendita.
Solo per chi davvero interessato 15.000 euro.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2009, 15:10 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
kim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2009, 15:15 |
|
Iscritto il: 21 apr 2008, 17:08 Messaggi: 242 Località: Milano & Iseo
|
mitico!
andiamo a farci un giro insieme?
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2009, 15:31 |
|
|
spalla ha scritto:
VENDUTA A SPALLA X 16000 ....
lo sapevo che alla fine i miei sforzi venivano ripagati.....
dove facciamo passaggio proprieta'... per me no problem
dimmi giorno e ora....
mo so cazzi tuoi...
grande spallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2009, 16:09 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2009, 17:37 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|