Autore |
Messaggio |
PNEUS
|
Oggetto del messaggio: [Gomme] Metzeler RACETEC SLICK COMPK Inviato: 07 gen 2010, 20:06 |
|
|
Ciao, vi informo che a breve sara' disponibile un nuovo prodotto slick della Metzeler , RACETEC SLICK COMPK, con delle caratteristiche tecniche molto interessanti, si tratta di uno slick dove non è richiesto un intervento drastico sul telaio e sulle sospensioni adatto per utilizzo in pista anche senza termocoperte e per l'alternanza dei turni in pista, dentro fuori, se mi inviate un indirizzo e-mail vi invio le informazioni tecniche piu' dettagliate, mi sono arrivate anche le pastiglie freni anteriori della SBS 
_________________ pneus
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gomme] Metzeler RACETEC SLICK COMPK Inviato: 07 gen 2010, 22:04 |
|
|
PNEUS ha scritto: Ciao, vi informo che a breve sara' disponibile un nuovo prodotto slick della Metzeler , RACETEC SLICK COMPK, con delle caratteristiche tecniche molto interessanti, si tratta di uno slick dove non è richiesto un intervento drastico sul telaio e sulle sospensioni adatto per utilizzo in pista anche senza termocoperte e per l'alternanza dei turni in pista, dentro fuori, se mi inviate un indirizzo e-mail vi invio le informazioni tecniche piu' dettagliate, mi sono arrivate anche le pastiglie freni anteriori della SBS 
Flavio il mio!!!!!!!!!!!!
Maury
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 gen 2010, 22:06 |
|
|
pure il mio!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
PNEUS
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gomme] Metzeler RACETEC SLICK COMPK Inviato: 07 gen 2010, 23:02 |
|
|
tatina ha scritto: PNEUS ha scritto: Ciao, vi informo che a breve sara' disponibile un nuovo prodotto slick della Metzeler , RACETEC SLICK COMPK, con delle caratteristiche tecniche molto interessanti, si tratta di uno slick dove non è richiesto un intervento drastico sul telaio e sulle sospensioni adatto per utilizzo in pista anche senza termocoperte e per l'alternanza dei turni in pista, dentro fuori, se mi inviate un indirizzo e-mail vi invio le informazioni tecniche piu' dettagliate, mi sono arrivate anche le pastiglie freni anteriori della SBS  Flavio il mio!!!!!!!!!!!! Maury
Ti ho inviato la e-mail anche al Madda, come state ??? spero bene, magari ci si ritrova per due chiacchere, ciao "pali".....ha dimenticavo ho il dvd con il cameracar del corso, complimenti !!!!
_________________ pneus
|
|
 |
|
 |
391Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gomme] Metzeler RACETEC SLICK COMPK Inviato: 08 gen 2010, 00:18 |
|
|
PNEUS ha scritto: Ciao, vi informo che a breve sara' disponibile un nuovo prodotto slick della Metzeler , RACETEC SLICK COMPK, con delle caratteristiche tecniche molto interessanti, si tratta di uno slick dove non è richiesto un intervento drastico sul telaio e sulle sospensioni adatto per utilizzo in pista anche senza termocoperte e per l'alternanza dei turni in pista, dentro fuori, se mi inviate un indirizzo e-mail vi invio le informazioni tecniche piu' dettagliate, mi sono arrivate anche le pastiglie freni anteriori della SBS 
Anche Dunlop fa un prodotto slick "facile" che non richiede setting dedicati e si chiama D209GP racer Slick..già provato e con ottimi risultati così come la versione intagliata..se vi interessa mando prezzi in PM 
|
|
 |
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gomme] Metzeler RACETEC SLICK COMPK Inviato: 08 gen 2010, 00:49 |
|
|
PNEUS ha scritto: tatina ha scritto: PNEUS ha scritto: Ciao, vi informo che a breve sara' disponibile un nuovo prodotto slick della Metzeler , RACETEC SLICK COMPK, con delle caratteristiche tecniche molto interessanti, si tratta di uno slick dove non è richiesto un intervento drastico sul telaio e sulle sospensioni adatto per utilizzo in pista anche senza termocoperte e per l'alternanza dei turni in pista, dentro fuori, se mi inviate un indirizzo e-mail vi invio le informazioni tecniche piu' dettagliate, mi sono arrivate anche le pastiglie freni anteriori della SBS  Flavio il mio!!!!!!!!!!!! Maury Ti ho inviato la e-mail anche al Madda, come state ??? spero bene, magari ci si ritrova per due chiacchere, ciao "pali".....ha dimenticavo ho il dvd con il cameracar del corso, complimenti !!!! CIAO.FLAVIO SABATO TI VENGO A TROVARE LA MAIL LA CONOSCI VEROOOOOO
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 gen 2010, 21:43 |
|
|
Ciao Flavio proviamole quaste slik !!!!!!!!!!!!!
Organizza quello che giassai.
Maury
|
|
 |
|
 |
PNEUS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 gen 2010, 22:34 |
|
|
tatina ha scritto: Ciao Flavio proviamole quaste slik !!!!!!!!!!!!! Organizza quello che giassai.
Maury
Stiamo gia' lavorando per voi ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
_________________ pneus
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 gen 2010, 23:10 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Metzeler.....ottime assai ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif)
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 gen 2010, 01:27 |
|
|
PNEUS ha scritto: tatina ha scritto: Ciao Flavio proviamole quaste slik !!!!!!!!!!!!! Organizza quello che giassai.
Maury Stiamo gia' lavorando per voi ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) PRESENTE .
![01 [smilie=01.gif]](./images/smilies/01.gif)
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 gen 2010, 16:52 |
|
|
PNEUS ha scritto: tatina ha scritto: Ciao Flavio proviamole quaste slik !!!!!!!!!!!!! Organizza quello che giassai.
Maury
Stiamo gia' lavorando per voi ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) [/quote
Occio al prezzo.
Maury
|
|
 |
|
 |
|