Oggetto del messaggio: [1125isti] I miei complimenti
Inviato: 09 gen 2010, 15:40
Mi imbatto in questa sezione e la trovo assolutamente innovativa.
Prese in giro a parte, fra amici, è sempre bello condividere una passione e scoprire tante cose grazie sempre a chi si sbatte di più.
Un grazie a Palmer che sta portando avanti una campagna di informazione sulla 1125 non da poco.
Oggi questa moto è tutta da scoprire e trovare una risposta ad ogni quesito in cui ci si imbatte è manna.
Personalmente sono un seguace di Enrico Buell e sono sempre stato felice di godere le sue idee su strada, qualsiasi fossero.
Mi ha fatto godere fino ad ora e sono sicuro che mi farà godere ancora.
Ciao ragazzi, sempre sereni, anche con la 1125.
sempre bello sentire parole di buon senso e pacate dopo tanto fango. Per usare un termine tribunico, la denigrata in faccia totale, invasiva a qualunque ora e latitudine se mai ha avuto senso, ora, in questa piccola sezione di sicuro non ce la ha più. Giorni fa ad una cena con amici ho colto una piccola frase: "nei nostri forum non si parla più di moto." credo sia vero: qui si parlerà solo di (una) moto, ma anche corse, piloti, sperando che da questo spunto il discorso sulla Moto si allarghi!