speriamo...
non è questione di soldi xò io sinceramente invece di venderla a 3mila euro preferisco tenerla come appendipanni in garage...
mi sembra la gara a chi la vende di meno..
Inviato: 02 feb 2010, 16:48
se le cose van cosi' sono fiducioso di risalire presto in sella.
darwin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 feb 2010, 17:39
Iscritto il: 17 set 2009, 17:00 Messaggi: 214 Località: Alba - CN
di solito non commento mai e mi limito a leggere sul forum...ma di fronte ad una Hyosung mi sono letteralmente stramazzato a terra dalla paura...
secondo me è una questione di tempistiche...siamo tutti possessori di Buell quindi non siamo granchè imparziali..però dal mio punto di vista è solo questione di aspettare..credo sia logico che un acquirente davanti ad una casa motociclistica appena chiusa sia titubante..quindi chi si trova a vendere adesso ha (secondo me) seri problemi a contrattare un prezzo "valido"..cambieranno le cose solo quando l'immagine di "casa fallita" muterà in "casa mitica"..(e secondo me la Buell ne ha tutte le caratteristiche per diventarlo)..verranno ricercate e qui il valore aumenterà..ovviamente fra pro e contro per tutti i proprietari..(ricambistiche,ecc..)..
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 feb 2010, 18:41
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
darwin ha scritto:
di solito non commento mai e mi limito a leggere sul forum...ma di fronte ad una Hyosung mi sono letteralmente stramazzato a terra dalla paura...
secondo me è una questione di tempistiche...siamo tutti possessori di Buell quindi non siamo granchè imparziali..però dal mio punto di vista è solo questione di aspettare..credo sia logico che un acquirente davanti ad una casa motociclistica appena chiusa sia titubante..quindi chi si trova a vendere adesso ha (secondo me) seri problemi a contrattare un prezzo "valido"..cambieranno le cose solo quando l'immagine di "casa chiusa" muterà in "casa mitica"..(e secondo me la Buell ne ha tutte le caratteristiche per diventarlo)..verranno ricercate e qui il valore aumenterà..ovviamente fra pro e contro per tutti i proprietari..(ricambistiche,ecc..)..
questo è solo il mio parere...
respect
a parte le minchiate sono d'accordo con te!
Inviato: 02 feb 2010, 18:43
Iscritto il: 17 set 2009, 17:00 Messaggi: 214 Località: Alba - CN
ho scritto senza rileggere..certo che siete proprio fini nel cogliere le cose...
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 feb 2010, 18:47
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
ho avuto come maestro Sid! sono certo che l'ho conosci
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 feb 2010, 21:24
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
La mia con l'ozzac che la vendo!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Pedro 87
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 feb 2010, 22:10
Iscritto il: 15 lug 2008, 19:41 Messaggi: 58 Località: Borgo S. Lorenzo (FI)
La maggior parte di questi annunci a prezzi così bassi sono inculate. Io per curiosità ho provato a conttatarne e uno è mi ha tirato fuori la storia che lui era inglese ed era venuto lavorare in Italia e si era comprato la moto. Poi è tornato a lavorare in Inghilterra e la moto la teneva ferma in un garage e quindi voleva venderla. Praticamente dovevo fare un versamento a nome mio in un'agenzia di cui non mi ricordo il nome ed inviargli un fotocapia della ricevuta, dopo di che lui veniva in italia e si concludeva.
L'inculata è che questo pezzo di merda si presenta li con un documento falso e ritira i soldi. Me ne sono accorto perchè ho fatto una ricerca su internet con il suo nome ed venuto fuori pagine e pagine dove c'era scritto che era una truffa.Inoltre ho trovato la stessa moto su ebay al prezzo reale.
Vedendo le foto di moto.it quello dell'X1 forse è vero mentre quello delXB sicuramente falso anche perchè la moggior parte delle volte hanno nomi strani o stranieri.
_________________ Gas a paletta sempre e comunque!!!
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 feb 2010, 22:37
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
piuttosto me la piazzo in salotto
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
Pedro 87
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 feb 2010, 22:48
Iscritto il: 15 lug 2008, 19:41 Messaggi: 58 Località: Borgo S. Lorenzo (FI)
Queste email sono di uno che ho contattato qualche giorno fa:
1°
salve,
come ho già un sacco di lavoro per il mio nuovo lavoro adesso, ho deciso di vendere la moto attraverso il servizio di deposito a garanzia. la moto è in loro custodia ed è pronto per la spedizione, con tutti i documenti e le chiavi in un contenitore sigillato. le tasse di spedizione sono a mie spese, tutto ciò che vi costerà è il prezzo della moto. Si prega di notare che la moto è registrato in Italia e non dovrà pagare le tasse. se si decide di acquistare la moto fatemelo sapere e cercherò di fornirvi tutti i dettagli necessari per effettuare la transazione. I will wait for your answer.
grazie
2°
ciao ,
transazione con escrow funziona in questo modo:
-tu mi darai il tuo nome e indirizzo completo
-andrò a escrow e dare loro i tuo dati e li pago le tasse di spedizione
-escrow ti invierà una e-mail con i dettagli della transazione (spedizione-tracking number e di pagamento). pagherete al escrow il prezzo della moto
-riceverete il moto in massimo 5 giorni lavorativi dopo che pagamento e fatto e avrete 7 giorni lavorativi periodo d'ispezione
-dopo i 7 giorni del periodo d'ispezione se si deciderà di tenere la moto , escrow mi paga . se non si terrà la moto, escrow darà i soldi vostri indietro e spedire la moto indietro a me sul mie spese .
noti prego che per il passaggio di proprietà andrà al consolato italiano qui e mi prenderà un documento con il quale sarete in grado di effettuare il trasferimento di proprietà, senza la mia presenza.
questo metodo è molto facile, molto sicuro e molto esatto perché siamo entrambi assicurato e non dobbiamo viaggiare mille di km per completare la transazione. tu anche poi verificare il status de la spedizione con tracking number in qualche momento desideri .
se siete d'accordo con questi termini vi prego di inviarmi il tuo nome, cognome e indirizzo, per iniziare la transazione.
grazie
_________________ Gas a paletta sempre e comunque!!!
vabbè questo genere di truffe esitono da sempre,macchine moto e tutto il resto via dicendo..
io sinceramente compro da sempre in rete e prima di tutto mi faccio dare telefono e indirizzo e poi faccio una riscontro per vedere se tutto corrisponde,ad esempio tramite elenco telefonico..poi vedo di persona e si contratta e i conclude...
Non è da persone intelligenti comprare una moto o una macchina senza nemmeno vederla,controllarla e fare versamenti così a cavolo
Inviato: 02 feb 2010, 23:10
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
ATTENZIONE ... alla mediciiiinnaaaa!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!