Autore |
Messaggio |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: SCAMBIEREI VOLENTIERI.... Inviato: 04 feb 2010, 17:49 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
Scambierei volentieri le mie Cover Cherry Bomb con qualche altra colorazione....
Sarebbe gradita la Blue Hero o il Total Black...
Le mie sono perefette perchè quando ho acquistato la Buell ho provveduto subito a cambiarle con il Kick Ash....
Se qualcuno di Milano volesse fare lo scambio....
Ciauzzzzzz

_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
Daniele12XT
|
Oggetto del messaggio: Re: SCAMBIEREI VOLENTIERI.... Inviato: 04 feb 2010, 19:27 |
|
Iscritto il: 27 nov 2009, 15:39 Messaggi: 93 Località: Monza e Brianza
|
uffa...immagino non andranno bene sulla mi moto: XB12XT 2009....
_________________ Nessuno capir? veramente perch? Buell. Il fatto ? che non costruiamo le nostre moto perch? incontrino il favore del pubblico. Le costruiamo per il pilota. E le progettiamo senza scendere a compromessi.
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: SCAMBIEREI VOLENTIERI.... Inviato: 04 feb 2010, 20:23 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Daniele12XT ha scritto: uffa...immagino non andranno bene sulla mi moto: XB12XT 2009....
compatibili! 
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: SCAMBIEREI VOLENTIERI.... Inviato: 05 feb 2010, 00:59 |
|
|
teo883 ha scritto: Daniele12XT ha scritto: uffa...immagino non andranno bene sulla mi moto: XB12XT 2009.... compatibili! 
NO, IL CUPOLINO è DIVERSO!!!
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: SCAMBIEREI VOLENTIERI.... Inviato: 05 feb 2010, 01:53 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
tattooartbuell ha scritto: teo883 ha scritto: Daniele12XT ha scritto: uffa...immagino non andranno bene sulla mi moto: XB12XT 2009.... compatibili!  NO, IL CUPOLINO è DIVERSO!!!
scusa hai ragione... avevo letto male... avevo confuso XT con SX! 
|
 |
Daniele12XT
|
Oggetto del messaggio: Re: SCAMBIEREI VOLENTIERI.... Inviato: 05 feb 2010, 13:18 |
|
|
tattooartbuell ha scritto: teo883 ha scritto: Daniele12XT ha scritto: uffa...immagino non andranno bene sulla mi moto: XB12XT 2009.... compatibili!  NO, IL CUPOLINO è DIVERSO!!!
ok,ma il resto è uguale?
se si per caso le venderesti e a quanto?
se vuoi in pm. 
_________________ Nessuno capir? veramente perch? Buell. Il fatto ? che non costruiamo le nostre moto perch? incontrino il favore del pubblico. Le costruiamo per il pilota. E le progettiamo senza scendere a compromessi.
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Re: SCAMBIEREI VOLENTIERI.... Inviato: 05 feb 2010, 13:42 |
|
|
Daniele12XT ha scritto: tattooartbuell ha scritto: teo883 ha scritto: Daniele12XT ha scritto: uffa...immagino non andranno bene sulla mi moto: XB12XT 2009.... compatibili!  NO, IL CUPOLINO è DIVERSO!!! ok,ma il resto è uguale? se si per caso le venderesti e a quanto? se vuoi in pm. 
sinceramente non vorrei vendere ma vorrei andare via alla pari con cover di altre colorazioni tenute bene come le mie
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
Daniele12XT
|
Oggetto del messaggio: Re: SCAMBIEREI VOLENTIERI.... Inviato: 05 feb 2010, 13:49 |
|
|
Fivestars ha scritto: Daniele12XT ha scritto: tattooartbuell ha scritto: teo883 ha scritto: Daniele12XT ha scritto: uffa...immagino non andranno bene sulla mi moto: XB12XT 2009.... compatibili!  NO, IL CUPOLINO è DIVERSO!!! ok,ma il resto è uguale? se si per caso le venderesti e a quanto? se vuoi in pm.  sinceramente non vorrei vendere ma vorrei andare via alla pari con cover di altre colorazioni tenute bene come le mie
ok,grazie lo stesso. 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Re: SCAMBIEREI VOLENTIERI.... Inviato: 05 feb 2010, 14:09 |
|
|
Daniele12XT ha scritto: Fivestars ha scritto: Daniele12XT ha scritto: tattooartbuell ha scritto: teo883 ha scritto: Daniele12XT ha scritto: uffa...immagino non andranno bene sulla mi moto: XB12XT 2009.... compatibili!  NO, IL CUPOLINO è DIVERSO!!! ok,ma il resto è uguale? se si per caso le venderesti e a quanto? se vuoi in pm.  sinceramente non vorrei vendere ma vorrei andare via alla pari con cover di altre colorazioni tenute bene come le mie ok,grazie lo stesso. 
DE NADA!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2010, 14:23 |
|
|
scusa ma lo devo dire...l'unico problema delle plastiche traslucide è che si spaccano negli attacchi anteriori dell'airbox, ne ho di nere lucide nuove, adoro la cherry bomb ma devo far passo!!!
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2010, 15:19 |
|
|
tattooartbuell ha scritto: scusa ma lo devo dire...l'unico problema delle plastiche traslucide è che si spaccano negli attacchi anteriori dell'airbox, ne ho di nere lucide nuove, adoro la cherry bomb ma devo far passo!!!
Con i dovuti SGRAT SGRAT io ho sia la Cherry che il Kick.... sono ancora perfette!!!!!! speriamo tengano così!!!!!
|
|
 |
|
 |
Daniele12XT
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2010, 16:30 |
|
|
Fivestars ha scritto: tattooartbuell ha scritto: scusa ma lo devo dire...l'unico problema delle plastiche traslucide è che si spaccano negli attacchi anteriori dell'airbox, ne ho di nere lucide nuove, adoro la cherry bomb ma devo far passo!!! Con i dovuti SGRAT SGRAT io ho sia la Cherry che il Kick.... sono ancora perfette!!!!!! speriamo tengano così!!!!!
cioè,ma non è che ne vendi una delle 2??
uff...la memoria... 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2010, 17:04 |
|
|
Daniele12XT ha scritto: Fivestars ha scritto: tattooartbuell ha scritto: scusa ma lo devo dire...l'unico problema delle plastiche traslucide è che si spaccano negli attacchi anteriori dell'airbox, ne ho di nere lucide nuove, adoro la cherry bomb ma devo far passo!!! Con i dovuti SGRAT SGRAT io ho sia la Cherry che il Kick.... sono ancora perfette!!!!!! speriamo tengano così!!!!! cioè,ma non è che ne vendi una delle 2?? uff...la memoria... 
no la kick la tengo.... la cherry la voglio scambiare
|
|
 |
|
 |
|