Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 feb 2010, 21:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 set 2007, 15:53
Messaggi: 2025
Località: Bg
ah forse ho capito ...
twin indica la potenza alla ruota e la copia all'albero...

_________________
"Il mattino ha l'oro in bocca"
Immagine [img]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 feb 2010, 22:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
eggià...

le curve sono identiche....

da capire solo sotto i 6800 cosa succede alla ECM di EBR....

e comunque a parità di prestazioni e prezzo, meglio EBR, così ti tieni la tua centralina nel caso in cui....
:supergreen:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 feb 2010, 23:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 set 2007, 15:53
Messaggi: 2025
Località: Bg
A.D. ha scritto:
eggià...

le curve sono identiche....

da capire solo sotto i 6800 cosa succede alla ECM di EBR....

e comunque a parità di prestazioni e prezzo, meglio EBR, così ti tieni la tua centralina nel caso in cui....
:supergreen:

questo di sicuro :wink:

_________________
"Il mattino ha l'oro in bocca"
Immagine [img]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 feb 2010, 23:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
dobermann ma la tua l'hai venduta? :roll:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 feb 2010, 13:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 set 2007, 15:53
Messaggi: 2025
Località: Bg
Tommy ha scritto:
dobermann ma la tua l'hai venduta? :roll:

E' in vendita, dovrei concludere a breve :wink:

_________________
"Il mattino ha l'oro in bocca"
Immagine [img]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 feb 2010, 14:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
dobermann ha scritto:
Tommy ha scritto:
dobermann ma la tua l'hai venduta? :roll:

E' in vendita, dovrei concludere a breve :wink:

Ottimo allora!! :wink: :wink:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 06 feb 2010, 14:35 
Non connesso

Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47
Messaggi: 513
Credo bisognerebbe sapere , per la Racing, gli ottani previsti dalla loro benza...perche se usano una 100/105 ottani dovrebbe andar bene anche la 100 ottani ( 98 circa reali ) della Shell V-Power...che ne pensate?...poi con KeN, candele Iridium, scarico libero...dovrebbe essere a posto....???


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 06 feb 2010, 14:48 
Non connesso

Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47
Messaggi: 513
Sinceramente mi sembrano veramente TROPPI 16 CV in piu...solo con elettronica scarico filtro aria e candele.......generalmente non si ottengono piu di 5/7 CV alla ruota REALI.......a meno che in USA usino unita di misura diverse...pero sul grafico non è indicato...che dite?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 feb 2010, 14:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
grigioscuro ha scritto:
Penso invece che le prestazioni sotto i 6500 siano nettamente inferiori e l'erogazione "problematica" come spesso accade alle moto preparate per le gare.

E infatti si è benguardato dal renderle pubbliche :roll:

_________________
Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 06 feb 2010, 14:55 
Non connesso

Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47
Messaggi: 513
Non vorrei che fosse una SOLA....considerato che l'elettronica un po' deve costare ( hardwere intendo )...non vi pare?....un po' d'anticipo, un po' di benza, e il gioco lo hanno fatto...poi eliminando il ricircolo vapori olio si guadagna un pochissimo ma si sente...sinceramente il KeN e lo scarico libero e candele Iridium gia da sole fanno tanto...quindi l'ECM racing quanto fa guadagnare???.....mi sa' poco...forse 2/3 CV di messa a punto???


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 06 feb 2010, 15:44 
Non connesso

Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47
Messaggi: 513
Anzi direi che con: KeN, candele cr9eix-iridium, ECM, scarico race, Niente solenoide, Niente ricircolo vapori olio...arrivi al massimo a 150/152 CV REALISSIMI....ma non di piu.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010