Stavo pensando che si può organizzare un miniraduno per entrare al Moto Days di Roma rombando in formazione a Cuneo. roba da far tremare gli stand.
Motodays Fiera Roma dall'11 al 14 marzo ... che ne pensate ???
ok, conferma entro martedì mercoledì!
per il motodays quasi mi conviene prendere il trenino a stazione nomentana che mi lascia proprio a fiera di Roma.. il parcheggio è bello lontano, puoi rombà quanto te pare e non ti sente nessuno
Stavo pensando che si può organizzare un miniraduno per entrare al Moto Days di Roma rombando in formazione a Cuneo. roba da far tremare gli stand.
per il motodays quasi mi conviene prendere il trenino a stazione nomentana che mi lascia proprio a fiera di Roma.. il parcheggio è bello lontano, puoi rombà quanto te pare e non ti sente nessuno
sperando che quest'anno non piove cmq non c'è un caz al moto day........
Inviato: 06 feb 2010, 17:46
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
Per il motodays nessun problema.
Per la cena... purtroppo lavoro. Ma potete passare voi da me per un dopo-cena allegrotto
_________________ Grigioscuro
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 feb 2010, 17:53
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
sperando che quest'anno non piove cmq non c'è un caz al moto day........
beh giusto per fare due chiacchiere.. portandosi panino e birra d acasa
grigioscuro ha scritto:
Per il motodays nessun problema. Per la cena... purtroppo lavoro. Ma potete passare voi da me per un dopo-cena allegrotto