Autore |
Messaggio |
deggy
|
Oggetto del messaggio: presa aria Inviato: 07 feb 2010, 20:17 |
|
|
Se la presa aria dx e' disponibile te la prendo io!
Ciao il deggy Udine 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: presa aria Inviato: 07 feb 2010, 20:18 |
|
|
deggy ha scritto: Se la presa aria dx e' disponibile te la prendo io! Ciao il deggy Udine 
l'aveva chiesta tatoartbuell, ma non mi ha fatto saper epiù nulla dunque in caso non gli interessi più, è tua 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
conchigliao
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2010, 20:22 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 15:10 Messaggi: 127 Località: C.so Como Milano
|
|
 |
|
 |
deggy
|
Oggetto del messaggio: presa aria Inviato: 07 feb 2010, 20:27 |
|
|
Ciao,mandami i dati via PM, se hai postepay meglio ancora!
Puoi mettere una foto?
Ciao e grazie!! 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2010, 20:31 |
|
|
conchigliao ha scritto: specchi?
van via con la moto

|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2010, 20:35 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
quindi di quel che mi interessava c'è solo la leva, però è troppo chiara come tonalità... mollo l'osso... se arrivavi 10 gg fa prendevo la pompa radiale...
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2010, 20:37 |
|
|
Pavi ha scritto: quindi di quel che mi interessava c'è solo la leva, però è troppo chiara come tonalità... mollo l'osso... se arrivavi 10 gg fa prendevo la pompa radiale...
mi spiace Pavi
la radiale in caso la riutilizzo, ma avevo una mezza idea di montare tutto il set RCS (frizione e freno).
|
|
 |
|
 |
deggy
|
Oggetto del messaggio: Re: presa aria Inviato: 07 feb 2010, 20:49 |
|
|
dobermann ha scritto: deggy ha scritto: Se la presa aria dx e' disponibile te la prendo io! Ciao il deggy Udine  l'aveva chiesta tatoartbuell, ma non mi ha fatto saper epiù nulla dunque in caso non gli interessi più, è tua 
Puoi mettere una foto della presa aria?
Ciao il deggy.. 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: presa aria Inviato: 07 feb 2010, 21:46 |
|
|
deggy ha scritto: dobermann ha scritto: deggy ha scritto: Se la presa aria dx e' disponibile te la prendo io! Ciao il deggy Udine  l'aveva chiesta tatoartbuell, ma non mi ha fatto saper epiù nulla dunque in caso non gli interessi più, è tua  Puoi mettere una foto della presa aria? Ciao il deggy.. 
è la freespirits nera, già forata e in ottime condizioni, la vedi montata sulla mia moto in firma...
in caso non ti fidi andrò a farti la foto 
|
|
 |
|
 |
deggy
|
Oggetto del messaggio: Re: presa aria Inviato: 07 feb 2010, 22:17 |
|
|
dobermann ha scritto: deggy ha scritto: dobermann ha scritto: deggy ha scritto: Se la presa aria dx e' disponibile te la prendo io! Ciao il deggy Udine  l'aveva chiesta tatoartbuell, ma non mi ha fatto saper epiù nulla dunque in caso non gli interessi più, è tua  Puoi mettere una foto della presa aria? Ciao il deggy..  è la freespirits nera, già forata e in ottime condizioni, la vedi montata sulla mia moto in firma... in caso non ti fidi andrò a farti la foto 
OK! Vista...Hai postepay?
ciao il deggy.
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2010, 01:41 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
dobermann ha scritto: Pavi ha scritto: quindi di quel che mi interessava c'è solo la leva, però è troppo chiara come tonalità... mollo l'osso... se arrivavi 10 gg fa prendevo la pompa radiale... mi spiace Pavi la radiale in caso la riutilizzo, ma avevo una mezza idea di montare tutto il set RCS (frizione e freno).
ottima la rcs.... allora prendi il cr?? giusto pe rinquinarti un pò il topic... 
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2010, 01:58 |
|
|
Pavi ha scritto: dobermann ha scritto: Pavi ha scritto: quindi di quel che mi interessava c'è solo la leva, però è troppo chiara come tonalità... mollo l'osso... se arrivavi 10 gg fa prendevo la pompa radiale... mi spiace Pavi la radiale in caso la riutilizzo, ma avevo una mezza idea di montare tutto il set RCS (frizione e freno). ottima la rcs.... allora prendi il cr?? giusto pe rinquinarti un pò il topic... 
non la cr, dovrei pigliare la r....
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2010, 02:52 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
dobermann ha scritto: Pavi ha scritto: dobermann ha scritto: Pavi ha scritto: quindi di quel che mi interessava c'è solo la leva, però è troppo chiara come tonalità... mollo l'osso... se arrivavi 10 gg fa prendevo la pompa radiale... mi spiace Pavi la radiale in caso la riutilizzo, ma avevo una mezza idea di montare tutto il set RCS (frizione e freno). ottima la rcs.... allora prendi il cr?? giusto pe rinquinarti un pò il topic...  non la cr, dovrei pigliare la r....
e compra sta cazzo di RRRRRRRRRR 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2010, 13:00 |
|
|
peogrossi ha scritto: e compra sta cazzo di RRRRRRRRRR 

|
|
 |
|
 |
dhoooo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2010, 13:27 |
|
Iscritto il: 30 gen 2010, 13:31 Messaggi: 29 Località: villanova mondovi
|
se c è ancora io prendo la presa d aria destra!!!!!poi mi interessa anche la pompa radiale e la leva frizione....c è un mio amico che mi vuole vendere la sua..però non mi ha ancora detto quanto vuole....2/3 giorni ti dico qualcosa sicuro!
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2010, 13:42 |
|
|
dhoooo ha scritto: se c è ancora io prendo la presa d aria destra!!!!!poi mi interessa anche la pompa radiale e la leva frizione....c è un mio amico che mi vuole vendere la sua..però non mi ha ancora detto quanto vuole....2/3 giorni ti dico qualcosa sicuro!
disponibile ho solo la pompa radiale, il resto è stato già prenotato.
Ciao
|
|
 |
|
 |
dave
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo diversi componenti per XB Inviato: 09 feb 2010, 19:42 |
|
|
E' sempre disponibile la presa d'aria dx?
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2010, 19:48 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
dobermann ha scritto: dhoooo ha scritto: se c è ancora io prendo la presa d aria destra!!!!!poi mi interessa anche la pompa radiale e la leva frizione....c è un mio amico che mi vuole vendere la sua..però non mi ha ancora detto quanto vuole....2/3 giorni ti dico qualcosa sicuro! disponibile ho solo la pompa radiale, il resto è stato già prenotato. Ciao
Dob lascia tutto sulla buella! 
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2010, 20:33 |
|
|
SaxMachine ha scritto: dobermann ha scritto: dhoooo ha scritto: se c è ancora io prendo la presa d aria destra!!!!!poi mi interessa anche la pompa radiale e la leva frizione....c è un mio amico che mi vuole vendere la sua..però non mi ha ancora detto quanto vuole....2/3 giorni ti dico qualcosa sicuro! disponibile ho solo la pompa radiale, il resto è stato già prenotato. Ciao Dob lascia tutto sulla buella! 
ormai è tardi 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2010, 00:34 |
|
|
c'è qualcuno che lo aveva prenotato in privato e avendo ripulito mi son perso il nick, comunque vendo (per inutilizzo, sulla 1125 non funzia) anche cavo USBwinzoz per connessione con XB (qualsiasi anno e modello fino al my 2007) con CD software e driver FTDCHIPS.
50 neuri spedito.
Ciau
p.s: disponibile presa d'aria, pompa radiale brembo 19x20 e manubrio rizoma nero da 22mm, la sella al momento è opzionata da 2 persone.
|
|
 |
|
 |
993_4
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2010, 00:53 |
|
|
dobermann ha scritto: c'è qualcuno che lo aveva prenotato in privato e avendo ripulito mi son perso il nick, comunque vendo (per inutilizzo, sulla 1125 non funzia) anche cavo USBwinzoz per connessione con XB (qualsiasi anno e modello) con CD software e driver FTDCHIPS. 50 neuri spedito. Ciau
p.s: disponibile presa d'aria, pompa radiale brembo 19x20 e manubrio rizoma nero da 22mm, la sella al momento è opzionata da 2 persone.
mandato pm
chears
_________________ xb12ss 09
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2010, 15:16 |
|
|
Spedizioni fatte
Manca solo beach80 che se non mi da il suo numero di teleofno mi tengono il pacco fermo in posta  cribbio muoviti a collegarti 
|
|
 |
|
 |
|