Nooo ad un appuntamento tra motociclisti in scooter e macchina ... non si può.
Io non son venuto perchè la mia moto ha ancora problemi , e sto occupando il poco tempo libero per risolvere al più presto. e giovedì sera sono stato fino a tardi a smontare e rimontare per controllare.
Mii dispiace non esserci stato.
P.S.: Rinnovo l'invito a casa mia con birretta offerta da me (e se possibile Ecmspy portato da voi).
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Pinuz...
...mi dicono sia stato inventato questo:
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 feb 2010, 17:28
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
ti rispondo qua visto che di là hanno chiuso.
Quello che penso e che ho scritto di quel tipo che non conosco e che si è preso con me delle libertà che non doveva è il mio sentimento. In tutti i modi ho cercato di dissuaderlo, di fargli capire che non volevo avere a che farci, ma nulla è servito. L'ultima ratio è l'insulto.
Per quanto ti riguarda, visto che ti conosco e più o meno so chi sei, posso capire che il personaggio dell'outkast on the path of no return, tanto per citare un pò di Rock n' Roll ti aggrada assai.
MA, fossi in te, mi chiederei un paio di cosette. Tipo: perchè sono ospite sgradito in due community su due? perchè le persone virtuali si arrabiano? perchè quei quattro sfigati romani quando fanno una cenetta si guardano dal farmi uno squillo?
A me interessa poco e nulla, anzi non sono nemmeno fatti miei.
Però non ti credere di essere l'unica volpe in un pollaio, di essere il satiro che tutto si può permetere, l'a-volgare a tutto tondo, il furbetto che scrive nero su nero.
Perchè in questa "volgare" e "incompetente" comunità virtuale ci sono persone virtuali che sono anche reali.
Insomma continua anche a provocare o ad atteggiarti come meglio credi, per carità. So però che il Wile che apprezzavo era un altro. Questo non so chi sia e non voglio averci NULLA a che fare.
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
tkz... proprio a questi dovevi accostarmi?
faccinatristemaiononsonocosì
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!