Ciao a tutti ragazzuoli oggi sono passato in hd per un piccolo problema alla mia xb12 e mentre ero li mi sono guardato bene le cr che erano rimaste (per esattezza due una nera gia venduta e una rossa in vendita).
La cr rossa è una my2010 e per curiosità ho chiesto quanto volevano: 8000 euro tutto compreso.
Mentre se davo dentro la mia xb12 my 2009 comprata a marzo09 con 7000 km dovevo dargli altri 1500 euro messa su strada tutto compreso.
Volevo da parte vostra un consiglio a riguardo il più possibile serio .
Ciao grazie mattia
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2010, 03:47
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Un consiglio troppo personale.....io non ci penserei e mi piglierei subito la cr
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
La rossa ha un cv in piu' per via del magenta
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
bruko
Oggetto del messaggio: Re: Consiglio CR
Inviato: 16 feb 2010, 11:06
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
mathias ha scritto:
Ciao a tutti ragazzuoli oggi sono passato in hd per un piccolo problema alla mia xb12 e mentre ero li mi sono guardato bene le cr che erano rimaste (per esattezza due una nera gia venduta e una rossa in vendita). La cr rossa è una my2010 e per curiosità ho chiesto quanto volevano: 8000 euro tutto compreso. Mentre se davo dentro la mia xb12 my 2009 comprata a marzo09 con 7000 km dovevo dargli altri 1500 euro messa su strada tutto compreso. Volevo da parte vostra un consiglio a riguardo il più possibile serio .
Ciao grazie mattia
ciao Mathias....
valuta tu.... sinceramente una moto pagata 11000 un anno fa vederla pagata 6500.... è un peccato.....
per me sono due le alternative...
cerchi di vendere prima da privato l'xb e poi prendi il cr
oppure cerchi un altro conc che ti facci a un prezzo piu' basso su cr
in modo da riuscire a prendere gia' CR e poi con calma vendi sempre da privato la tua xb..
8000 per me sono tantini.. ho visto su moto.it una 2010 a 7200 euro...
poi se vuoi spendere ancora meno.. mandami pm che ti dico io chi chiamare... ciao.
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2010, 11:21
Site Admin
visto che ti ritirano la tua e la differenza è poca ci penserei seriamente!!!
parere personale!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2010, 12:37
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Dipende se ti piace guidare sopra i 3000 ed aspettare l'esplosione dei 6400 o...farti frullare le olive sempre allo stesso regime che tanto non cambia una pippa !
P.S.: non ho mai provato il CR...e nemmeno la Tuono, non sono attendibile !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2010, 12:40
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Sid ha scritto:
Dipende se ti piace guidare sopra i 3000 ed aspettare l'esplosione dei 6400 o...farti frullare le olive sempre allo stesso regime che tanto non cambia una pippa !
aridaiiieee con sti 3000
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2010, 12:45
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
brukindo ha scritto:
Sid ha scritto:
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2010, 18:41
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
dipende solo ed esclusivamente dall'uso che ne fai
se sei un palo xb
se sei uno cr
Inviato: 16 feb 2010, 19:18
brukindo ha scritto:
mathias ha scritto:
Ciao a tutti ragazzuoli oggi sono passato in hd per un piccolo problema alla mia xb12 e mentre ero li mi sono guardato bene le cr che erano rimaste (per esattezza due una nera gia venduta e una rossa in vendita). La cr rossa è una my2010 e per curiosità ho chiesto quanto volevano: 8000 euro tutto compreso. Mentre se davo dentro la mia xb12 my 2009 comprata a marzo09 con 7000 km dovevo dargli altri 1500 euro messa su strada tutto compreso. Volevo da parte vostra un consiglio a riguardo il più possibile serio .
Ciao grazie mattia
ciao Mathias.... valuta tu.... sinceramente una moto pagata 11000 un anno fa vederla pagata 6500.... è un peccato..... per me sono due le alternative... cerchi di vendere prima da privato l'xb e poi prendi il cr
oppure cerchi un altro conc che ti facci a un prezzo piu' basso su cr in modo da riuscire a prendere gia' CR e poi con calma vendi sempre da privato la tua xb..
poi se vuoi spendere ancora meno.. mandami pm che ti dico io chi chiamare... ciao.
Ciao Brukindo, infatti è quello il problema, la mia viene valutata poco secondo me e volevo chiedere un parere non tanto sulla moto, ma sull'offerta che mi è stata fatta.
Se era alla pari non ci pensavo due volte ma 1500 sono sempre soldi .
Venderla da privato si potrebbe fare ma richiede tempo, che sinceramente non ho.
Ovviamente la moto non la lasciavo cosi, toglievo subito lo scarico e magari mettevo il puntale.
Devo trovare qualcuno di bergamo che ha il cr, da provarla, cosi mi rendo conto se sono un palo o meno
Bye
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: Consiglio CR
Inviato: 16 feb 2010, 19:20
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
mathias ha scritto:
brukindo ha scritto:
mathias ha scritto:
Ciao grazie mattia
ciao Mathias.... valuta tu.... sinceramente una moto pagata 11000 un anno fa vederla pagata 6500.... è un peccato..... per me sono due le alternative... cerchi di vendere prima da privato l'xb e poi prendi il cr
oppure cerchi un altro conc che ti facci a un prezzo piu' basso su cr in modo da riuscire a prendere gia' CR e poi con calma vendi sempre da privato la tua xb..
Ciao Brukindo, infatti è quello il problema, la mia viene valutata poco secondo me e volevo chiedere un parere non tanto sulla moto, ma sull'offerta che mi è stata fatta. Se era alla pari non ci pensavo due volte ma 1500 sono sempre soldi . Venderla da privato si potrebbe fare ma richiede tempo, che sinceramente non ho. Ovviamente la moto non la lasciavo cosi, toglievo subito lo scarico e magari mettevo il puntale. Devo trovare qualcuno di bergamo che ha il cr, da provarla, cosi mi rendo conto se sono un palo o meno
Bye
a parte gli skerzi , mi ripeto devi scegliere solo in base all'uso che ne fai
Inviato: 16 feb 2010, 19:21
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
A.D. ha scritto:
prima di cagare cazzate provatela..2
non saranno belle le orecchie (escluse le mie ) farà schifo lo scarico (escluso il mio) non avrà il motore HD (bhe, pace...)
ma il motore, come disse altrove il sommo "Plamer", ha l'erogazione dell 'Xb fino a 6.000....
solo che non si ferma li, ma continua... una scoperta "interessante" per il buellista vecchio stampo HD...
provare per credere!
Bla bla bla bla bla bla bla blaaaa!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2010, 19:23
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
SaxMachine ha scritto:
A.D. ha scritto:
prima di cagare cazzate provatela..2
non saranno belle le orecchie (escluse le mie ) farà schifo lo scarico (escluso il mio) non avrà il motore HD (bhe, pace...)
ma il motore, come disse altrove il sommo "Plamer", ha l'erogazione dell 'Xb fino a 6.000....
solo che non si ferma li, ma continua... una scoperta "interessante" per il buellista vecchio stampo HD...
provare per credere!
Bla bla bla bla bla bla bla blaaaa!