Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 20:10 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Jason ha scritto: A.D. ha scritto: SaxMachine ha scritto: A.D. ha scritto: prima di cagare cazzate provatela..2 non saranno belle le orecchie (escluse le mie  ) farà schifo lo scarico (escluso il mio) non avrà il motore HD (bhe, pace...) ma il motore, come disse altrove il sommo "Plamer", ha l'erogazione dell 'Xb fino a 6.000.... solo che non si ferma li, ma continua... una scoperta "interessante" per il buellista vecchio stampo HD... provare per credere! Bla bla bla bla bla bla bla blaaaa! bava alla bocca? lo so lo so... anche io ero tra voi qualche mese fa, ma attenzione ai prossimi run/uscite... Gruppo in fuga (1125) Gruppo a inseguire (XB,M,X,S...)  Gruppo che insegue gli inseguitori (Jason) 
Gruppo intermedio (mi piego ma non mi stresso e l'importante è cheSSemàgna): Sid*
*l'emoticon sceglimela tu Jason, che tanto non saremo molto distanti 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 20:16 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: A.D. ha scritto: SaxMachine ha scritto: A.D. ha scritto: prima di cagare cazzate provatela..2 non saranno belle le orecchie (escluse le mie  ) farà schifo lo scarico (escluso il mio) non avrà il motore HD (bhe, pace...) ma il motore, come disse altrove il sommo "Plamer", ha l'erogazione dell 'Xb fino a 6.000.... solo che non si ferma li, ma continua... una scoperta "interessante" per il buellista vecchio stampo HD... provare per credere! Bla bla bla bla bla bla bla blaaaa! bava alla bocca? lo so lo so... anche io ero tra voi qualche mese fa, ma attenzione ai prossimi run/uscite... Gruppo in fuga (1125) Gruppo a inseguire (XB,M,X,S...)  Gruppo che insegue gli inseguitori (Jason)  Gruppo intermedio (mi piego ma non mi stresso e l'importante è cheSSemàgna): Sid>>  *l'emoticon sceglimela tu Jason, che tanto non saremo molto distanti 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 21:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Sid ringrazia  
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Re: [Varie] Consiglio CR Inviato: 16 feb 2010, 21:17 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
mathias ha scritto: Ciao a tutti ragazzuoli  oggi sono passato in hd per un piccolo problema alla mia xb12 e mentre ero li mi sono guardato bene le cr che erano rimaste (per esattezza due una nera gia venduta e una rossa in vendita). La cr rossa è una my2010 e per curiosità ho chiesto quanto volevano: 8000 euro tutto compreso. Mentre se davo dentro la mia xb12 my 2009 comprata a marzo09 con 7000 km dovevo dargli altri 1500 euro messa su strada tutto compreso. Volevo da parte vostra un consiglio a riguardo il più possibile serio  . Ciao grazie mattia 
mathias ti ho mandato pm x CR a 5500 euro..altro che 8000
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
mathias
|
Oggetto del messaggio: Re: [Varie] Consiglio CR Inviato: 17 feb 2010, 14:57 |
|
|
brukindo ha scritto: mathias ha scritto: Ciao a tutti ragazzuoli  oggi sono passato in hd per un piccolo problema alla mia xb12 e mentre ero li mi sono guardato bene le cr che erano rimaste (per esattezza due una nera gia venduta e una rossa in vendita). La cr rossa è una my2010 e per curiosità ho chiesto quanto volevano: 8000 euro tutto compreso. Mentre se davo dentro la mia xb12 my 2009 comprata a marzo09 con 7000 km dovevo dargli altri 1500 euro messa su strada tutto compreso. Volevo da parte vostra un consiglio a riguardo il più possibile serio  . Ciao grazie mattia  mathias ti ho mandato pm x CR a 5500 euro..altro che 8000
Grazie brukindo ho letto e ho visionato
ottimo prezzo adesso devo solo decidere.
L'uso che ne faccio è il solito...tragitto lavoro-casa, più uscite in giro per i colli di bergamo a sgasare  no pista 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2010, 15:33 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
se può interessare, a Legnano c'è una CR nera a 6500€
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2010, 15:36 |
|
|
e basta comprare R e CR! avete rotto!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2010, 17:45 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
teo883 ha scritto: se può interessare, a Legnano c'è una CR nera a 6500€
teo portagli una stufa a pellets come caparra che poi tra non molto la compro io!!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|