Autore |
Messaggio |
faber
|
Oggetto del messaggio: [cerco] copricinghia xb9 2003 Inviato: 24 feb 2010, 12:34 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
ciao,
non so se si chiama copricinghia... serve a quello cmq... ne ho trovati per le xb12 ma mi dicono che non sono compatibili con le xb9 '03...
fosse per me non lo metterei nemmeno ma onestamente credo che se è stato messo lì, a protezione della cinghia... vuol dire che serve...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2010, 12:44 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2010, 13:19 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: [cerco] copricinghia xb9 2003 Inviato: 24 feb 2010, 13:21 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
faber ha scritto: ciao, non so se si chiama copricinghia... serve a quello cmq... ne ho trovati per le xb12 ma mi dicono che non sono compatibili con le xb9 '03...
fosse per me non lo metterei nemmeno ma onestamente credo che se è stato messo lì, a protezione della cinghia... vuol dire che serve...
rido per la frase in giallo: mi sei sembrato rassegnato ad accettare la nefasta presenza del copricinghia 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2010, 15:00 |
|
|
...lo sono...  ... purtroppo... haimè...
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Re: [cerco] copricinghia xb9 2003 Inviato: 24 feb 2010, 15:06 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
faber ha scritto: ciao, non so se si chiama copricinghia... serve a quello cmq... ne ho trovati per le xb12 ma mi dicono che non sono compatibili con le xb9 '03...
Compra quello rizoma in alluminio che è più bello...io il mio lo tolgo e lo butto li sinceramente mi fa cagare con il copri cinghia...
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Re: [cerco] copricinghia xb9 2003 Inviato: 24 feb 2010, 16:02 |
|
|
Il Paglia ha scritto: faber ha scritto: ciao, non so se si chiama copricinghia... serve a quello cmq... ne ho trovati per le xb12 ma mi dicono che non sono compatibili con le xb9 '03...
fosse per me non lo metterei nemmeno ma onestamente credo che se è stato messo lì, a protezione della cinghia... vuol dire che serve... Compra quello rizoma in alluminio che è più bello...io il mio lo tolgo e lo butto li sinceramente mi fa cagare con il copri cinghia...
non l'ho visto... vado a cercarlo...
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Re: [cerco] copricinghia xb9 2003 Inviato: 24 feb 2010, 16:10 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
faber ha scritto: Il Paglia ha scritto: faber ha scritto: ciao, non so se si chiama copricinghia... serve a quello cmq... ne ho trovati per le xb12 ma mi dicono che non sono compatibili con le xb9 '03...
fosse per me non lo metterei nemmeno ma onestamente credo che se è stato messo lì, a protezione della cinghia... vuol dire che serve... Compra quello rizoma in alluminio che è più bello...io il mio lo tolgo e lo butto li sinceramente mi fa cagare con il copri cinghia... non l'ho visto... vado a cercarlo...
C'è sia su E-BAY che qui cerca il posto vendo vari pezzi...
|
|
 |
|
 |
|