hahahahah ammazza che gay!!!!cmq dai nn è male il geronimo e boi nn è vero che è costoso!!!!anzi io li ho sconti x tt ome costumizer!!!a trastevere con la mia buellina!!!mmmmm troppo caciarona!!hahahahah cmq famo na volta da na parte e navolta dall'altra!! ok???
edspecial
dakota
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2010, 03:08
Con ritardo eccomi
Inviato: 25 feb 2010, 14:06
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
edspecial ha scritto:
hahahahah ammazza che gay!!!!cmq dai nn è male il geronimo e boi nn è vero che è costoso!!!!anzi io li ho sconti x tt ome costumizer!!!a trastevere con la mia buellina!!!mmmmm troppo caciarona!!hahahahah cmq famo na volta da na parte e navolta dall'altra!! ok??? edspecial
a trastevere con la Buell?.....troppo spassosooooooooo.......provare per credere
hahahahah ammazza che gay!!!!cmq dai nn è male il geronimo e boi nn è vero che è costoso!!!!anzi io li ho sconti x tt ome costumizer!!!a trastevere con la mia buellina!!!mmmmm troppo caciarona!!hahahahah cmq famo na volta da na parte e navolta dall'altra!! ok??? edspecial
a trastevere con la Buell?.....troppo spassosooooooooo.......provare per credere
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
edspecial ha scritto:
skorpionbay ha scritto:
edspecial ha scritto:
Eccomi,da dire però ex buellista!me sà che stasera passo d'antonio!per il geronimo magari una sera tutti insieme!ma come gente.....tutti esaltati:)
Inviato: 26 feb 2010, 16:14
numero1 ha scritto:
Eccomi,da dire però ex buellista!me sà che stasera passo d'antonio!per il geronimo magari una sera tutti insieme!ma come gente.....tutti esaltati:)
+ siamo mejo è (parlo x me!!)cmq io sto ancora sensa supporto della leva della frizione!! quindi salto x questo venerdi!! cmq se vogliamo organizare appena ho finito sta buellina bèn volentieriiii!!!
Iscritto il: 28 feb 2010, 23:48 Messaggi: 18 Località: prov roma
ci sono anche io dalla provincia di roma precisamente sono di pomezia, spero di ritirarla sabato della settimana prox, la mia bella cr1125 black
ciaoooooooooooooooooooooooooooo