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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




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 Oggetto del messaggio: [Varie] forse la compro
 Messaggio Inviato: 28 feb 2010, 16:35 
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Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
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Località: Treviso
Cià a tutti..... ieri sono andato a vedere sto azz di cr.... il prezzo è moooooooooolto alettante.....

Come già molti di voi sanno.... ho un xb12s che non ho minimamente intenzione di vendere... però è modificata al punto di non farmi fare giretti tranquilli apparte quando sono in mandrie di 8-10 moto dove l'unione fa la forza.... nel tempo libero cazzeggio con il mio guzzi v50 che lentamente sto trasformando in una fantastica cafè racer.... (anche questo critico, forze dell'ordine parlando)... arriviamo al dunque... vorrei una terza moto da tenere tutta originale per farmi le girate in coppia o cmq per i lunghi giri transalpini dove un austriaco non mi possa fermare e dirmi hfdjsòfddfmcvkàs !! pensavo ad un guzzi v11 che costa poco non si rompe e fa molto motociclista d'annata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma tenendo conto che la cr sarebbe nuova, che ha un gran motore, che costa poco e sopratutto ha costi fissi bassi (grazie ad assicuriamo la tua passione 190€ anno di rc) ci sto facendo un pensierino..... ieri sono andato in hd a vederne una nera....

le mie domande:
1) sono affidabili vero?
2) quanto consuma ad andature da viaggio con borse al seguito?
3) quanto costa mettere il manubrio alto visto che quello a corna di bue è troppo caricato sull'ant?? so che bisogna comprare le trecce di friz e freno, cavi gas ecc.... complessivo €?
4) mangiatemi il culo.

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 Messaggio Inviato: 28 feb 2010, 16:42 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
siiiiii tenere origginale.... ma a chi la racconti!
:supergreen:


cosumi:
non li ho mai guardati, ma a memoria, credo (8l/100km) andando a spasso che scendono easy easy se spalanchi il gas.

affidabile:
bho, ha solo 1700 km la mia, però di grossi problemi mai sentito parlare, se non di forcelloni sfondati sulle prime R (ma parliamo del 07/08 quando provavano le prime.... un pò come le bielle andate a fare in c@@@ sulle RSV1000 di test...

Manubrio alto:
bho... niente di più o di meno di una XB.

Culo:
è al sangue? allora azzanno volentieri!
:supergreen:

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 28 feb 2010, 16:42 
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Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19
Messaggi: 5173
Località: From Torino to Spain
Quello "a corna di bue me lo vendi a me allora"? :wink:

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 Messaggio Inviato: 28 feb 2010, 16:50 
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Località: Treviso
beach80 ha scritto:
Quello "a corna di bue me lo vendi a me allora"? :wink:


non avrei problemi in caso....





p.s.
la prenderei in docietà con mio fratello (sposato con bambina di 2 anni) ha un tmars xhe usa 1000km all'anno... quindi praticamente sarebbe mia...... però lui è uomo originale!! uno di quelli che lascia anche gli adesivi warning sul forcellone... e non vuole nulla aftermarket... quindi sarei costretto sotto questo aspetto..

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 Messaggio Inviato: 28 feb 2010, 17:32 
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
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bstrd!! :twisted: :mrgreen:

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.....Fermone Docet.....


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 Messaggio Inviato: 28 feb 2010, 17:38 
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il kit manubrio alto in conce costa 385 euro...


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 Messaggio Inviato: 28 feb 2010, 20:35 
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cervus ha scritto:
il kit manubrio alto in conce costa 385 euro...
montato??

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 Messaggio Inviato: 28 feb 2010, 20:45 
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Ciao,solo x curiosita' a che prezzo l'hai trovata? E' nuova,o e' gia' stata immatricolata?
Ciao il deggy.


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 Messaggio Inviato: 28 feb 2010, 21:01 
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Iscritto il: 22 dic 2009, 14:55
Messaggi: 79
Pavi ha scritto:
cervus ha scritto:
il kit manubrio alto in conce costa 385 euro...
montato??


no, ovviamente....


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 Messaggio Inviato: 01 mar 2010, 01:13 
 
cervus ha scritto:
Pavi ha scritto:
cervus ha scritto:
il kit manubrio alto in conce costa 385 euro...
montato??


no, ovviamente....
sticazzi, per 150 te lo monto io allora!!!


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 Messaggio Inviato: 01 mar 2010, 01:16 
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Località: civitanova marche
ciao con la cr sono ancora alle presentazioni,

ma prima avevo una tuono quindi motore rotax,in due anni ho fatto 21000km affidabilita' da jap, consumi ho sentito dire che sono uguali alla cr quindi guida soft 13-14 kml, guida hard 6-7 kml.
il manubrio alto originale costo euro 345 listrino hd piu' 4 ore manodopera per il montaggio euro 160,
io lo ho pagato 450 scontato.
4) :shock: :mrgreen: :shock:


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 Messaggio Inviato: 01 mar 2010, 01:21 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
per quanto riguarda il manubrio alto secondo me basta comprare il ricambio cavo freno lungo e soprattutto quello accelleratore, dopodichè qualsiasi manubrio tipo rizoma va bene e te lo monta qualsiasi meccanico :xmasgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 01 mar 2010, 01:41 
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Palmer ha scritto:
per quanto riguarda il manubrio alto secondo me basta comprare il ricambio cavo freno lungo e soprattutto quello accelleratore, dopodichè qualsiasi manubrio tipo rizoma va bene e te lo monta qualsiasi meccanico :xmasgreen:


solito problema... la garanzia..........

cmq l'avrei trovata immatricolata demo 09.... a 5500€ e 1000km non vicina a casa ma fattibile....

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 Messaggio Inviato: 01 mar 2010, 01:43 
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Località: Roma.
Pavi ha scritto:
Palmer ha scritto:
per quanto riguarda il manubrio alto secondo me basta comprare il ricambio cavo freno lungo e soprattutto quello accelleratore, dopodichè qualsiasi manubrio tipo rizoma va bene e te lo monta qualsiasi meccanico :xmasgreen:


solito problema... la garanzia..........

cmq l'avrei trovata immatricolata demo 09.... a 5500€ e 1000km non vicina a casa ma fattibile....


non penso ci possano essere problemi..

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 Messaggio Inviato: 01 mar 2010, 02:07 
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si palmer prima di farlo io ho chiesto al conc i pezzi che mi servivano,
fili acceleratore
cavo freno piu' lungo
cavo frizione piu' lungo
il tutto al costo di poco superiore ai 200 euro,poi va aggiunto manubrio olio freno piu' frizione e manodopera per il montaggio.
io ho preferito mettere il kit originale.


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claudio68 ha scritto:
si palmer prima di farlo io ho chiesto al conc i pezzi che mi servivano,
fili acceleratore
cavo freno piu' lungo
cavo frizione piu' lungo
il tutto al costo di poco superiore ai 200 euro,poi va aggiunto manubrio olio freno piu' frizione e manodopera per il montaggio.
io ho preferito mettere il kit originale.

beh cacolando che il rizoma costa 35 euro e una pio di ore di manodpoera fuori HD costano meno della metà.. siamo ben sotto i 450!

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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il mio problema è che i prezzi della manodopera dalle mie parti si aggirano dai 35 ai 40 euri l'ora purtroppo


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claudio68 ha scritto:
il mio problema è che i prezzi della manodopera dalle mie parti si aggirano dai 35 ai 40 euri l'ora purtroppo


e in HD :roll: ?

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40 euri l'ora :cry:


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Palmer ha scritto:
claudio68 ha scritto:
si palmer prima di farlo io ho chiesto al conc i pezzi che mi servivano,
fili acceleratore
cavo freno piu' lungo
cavo frizione piu' lungo
il tutto al costo di poco superiore ai 200 euro,poi va aggiunto manubrio olio freno piu' frizione e manodopera per il montaggio.
io ho preferito mettere il kit originale.

beh cacolando che il rizoma costa 35 euro e una pio di ore di manodpoera fuori HD costano meno della metà.. siamo ben sotto i 450!
sezione variabile quinsdi non è 35... cmq poco cambia

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Località: Milano
Conoscendo il prezzo del kit manubrio alto me lo sono fatto omaggiare di volata :mrgreen:

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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
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Località: Curtatone (MN)
basta ragazziiiii....non fatemi aprire un altro finanziamento!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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