Iscritto il: 06 lug 2007, 12:03 Messaggi: 1970 Località: milano
,compra visti i risultati
non era una moto di merda ; dumbo non è hd e le oracchie ed il boiler al posto dello scarico e i blocchetti sono ancora quelli dell X1 8 pistoncini sono troppi potevano fare 2 dischi .non era un ricettacolo di pezzi mesi li e riadattati su un nuovo motore . . . queste erano alcune delle critiche rivoltaLe .. poi cosa è successo ?!?!
una sezione dedicata bastano veramente 3o4 k ( e pure di+) per far apprezzare una moto ?! quindi è come l ecopass se pago posso inquinare ... se pago un cazzo un "cesso di moto " me la fa apprezzare !?
eppure se invece si venderla 12 e briscoli l avessero venduta a Subito 8/ 9 . . . la buell si comprava mamma HD hihihi
scherzi a parte
dico solo che potevate pensarci prima barboni !!!! che a quest'ora zio eriK navigava nell'oro tipo paperon de paperoni ...
e finalmente MI portava in italia la mitica Blast
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2010, 20:06
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Caro Gutte riconfermo quello che ho sempre sostenuto, è una mia personale opinione, la 1125 è una moto oscena con delle orecchie inguardabili, a 8/9000 euro non l'avrebbe comunque comprata nessuno è troppo brutta, persino molti mie conoscenti a 5.500/6.000 euro hanno detto che con una cosa del genere non ci sarebbero mai andati in giro per strada.
Salire su una moto per attraversare una città o farsi qualche scampagnata accarezzando le curve la domenica dev'essere un piacere, ti deve piacere ti ci devi sentire a tuo agio, tutti quelli che hanno avuto il coraggio di comprare una Buell XB l'hanno fatto per il piacere di esser guardati, essere fuori dagli schemi, ancora oggi se sei seduto su una Xb tutti si girano tutti ti guardano, con la 1125 non ti si caga nessuno anzi ti guardano e dicono........ma come cazzo ha fatto questo a comprarsi una moto così brutta. tutti noi uomini quando parliamo di moto siamo vanitosi.
Ho avuto modo di giudare una 1125 e ti posso garantire che non venderei mai e poi mai la mia bellissima XB12 per comprarmi una 1125, il buon zio Eric non avrebbe mai dovuto produrre una moto del genere ma tenere la linea della XB e farle un bel restailing. Guarda la Porsche ancora oggi dopo tutti questi anni con piccoli restailing ma lasciando l'impronta che è sempre piaciuta vende auto. Lo zio Eric a mio modo ha fatto una grande puttanata e adesso ne paga le conseguenze.
Senza nulla togliere ai possessori 1125 non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ( e non che ti fai piacere un qualosa solo perchè ormai l'hai comprata)
Caro Gutte riconfermo quello che ho sempre sostenuto, è una mia personale opinione, la 1125 è una moto oscena con delle orecchie inguardabili, a 8/9000 euro non l'avrebbe comunque comprata nessuno è troppo brutta, persino molti mie conoscenti a 5.500/6.000 euro hanno detto che con una cosa del genere non ci sarebbero mai andati in giro per strada. Salire su una moto per attraversare una città o farsi qualche scampagnata accarezzando le curve la domenica dev'essere un piacere, ti deve piacere ti ci devi sentire a tuo agio, tutti quelli che hanno avuto il coraggio di comprare una Buell XB l'hanno fatto per il piacere di esser guardati, essere fuori dagli schemi, ancora oggi se sei seduto su una Xb tutti si girano tutti ti guardano, con la 1125 non ti si caga nessuno anzi ti guardano e dicono........ma come cazzo ha fatto questo a comprarsi una moto così brutta. tutti noi uomini quando parliamo di moto siamo vanitosi. Ho avuto modo di giudare una 1125 e ti posso garantire che non venderei mai e poi mai la mia bellissima XB12 per comprarmi una 1125, il buon zio Eric non avrebbe mai dovuto produrre una moto del genere ma tenere la linea della XB e farle un bel restailing. Guarda la Porsche ancora oggi dopo tutti questi anni con piccoli restailing ma lasciando l'impronta che è sempre piaciuta vende auto. Lo zio Eric a mio modo ha fatto una grande puttanata e adesso ne paga le conseguenze. Senza nulla togliere ai possessori 1125 non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ( e non che ti fai piacere un qualosa solo perchè ormai l'hai comprata)
Caro Gutte riconfermo quello che ho sempre sostenuto, è una mia personale opinione, la 1125 è una moto oscena con delle orecchie inguardabili, a 8/9000 euro non l'avrebbe comunque comprata nessuno è troppo brutta, persino molti mie conoscenti a 5.500/6.000 euro hanno detto che con una cosa del genere non ci sarebbero mai andati in giro per strada. Salire su una moto per attraversare una città o farsi qualche scampagnata accarezzando le curve la domenica dev'essere un piacere, ti deve piacere ti ci devi sentire a tuo agio, tutti quelli che hanno avuto il coraggio di comprare una Buell XB l'hanno fatto per il piacere di esser guardati, essere fuori dagli schemi, ancora oggi se sei seduto su una Xb tutti si girano tutti ti guardano, con la 1125 non ti si caga nessuno anzi ti guardano e dicono........ma come cazzo ha fatto questo a comprarsi una moto così brutta. tutti noi uomini quando parliamo di moto siamo vanitosi. Ho avuto modo di giudare una 1125 e ti posso garantire che non venderei mai e poi mai la mia bellissima XB12 per comprarmi una 1125, il buon zio Eric non avrebbe mai dovuto produrre una moto del genere ma tenere la linea della XB e farle un bel restailing. Guarda la Porsche ancora oggi dopo tutti questi anni con piccoli restailing ma lasciando l'impronta che è sempre piaciuta vende auto. Lo zio Eric a mio modo ha fatto una grande puttanata e adesso ne paga le conseguenze. Senza nulla togliere ai possessori 1125 non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ( e non che ti fai piacere un qualosa solo perchè ormai l'hai comprata)
a me ferman più ora per chiedermi che moto è di prima.
anzi, ti dirò di più ... ho avuto moltissimi apprezzamenti sulla moto.
unica critica ricevuta: ma quel faro dietro è un pò retrò...
a mia esperinza quel che dici non è vero.
Poi, dire che la chiusura della buell è dovuta alla 1125.... dura...
HD ha venduto anche MV .... moto di merda??
no, solo due cose sono vere, sulla chiusura di Buell:
1) copertura finanziaria esaurita
2) mercato moto crollato del 30% e oltre...
honda, Yahama (caso belgarda di gerno...), Kawasaky, etc costruiscono da anni o hanno avviato produzioni in vietnam o simile...
insomma, io ho sempre detto: la CR mi fa cagare per le orecchie, le ho messe a posto e ora dico che, come la sto mettendo mi gusta mucio.
e poi, come guida, non ha paragoni con la serie XB.
comunque...
viva la buell e viva i devils!
al via gli aperitivi e i giretti!
ciao bello mambetto mio.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2010, 22:04
Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06 Messaggi: 10327
e a tal proposito hd alessandria vende una cr rossa a prezzo di realizzo
7000 trattabilisimi!
e a tal proposito hd alessandria vende una cr rossa a prezzo di realizzo 7000 trattabilisimi!
Bastaaaaa Non riesco a prenderla...
_________________
.....Fermone Docet.....
tatina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2010, 00:08
Iscritto il: 06 ott 2006, 16:06 Messaggi: 1741
MAMBA ha scritto:
Caro Gutte riconfermo quello che ho sempre sostenuto, è una mia personale opinione, la 1125 è una moto oscena con delle orecchie inguardabili, a 8/9000 euro non l'avrebbe comunque comprata nessuno è troppo brutta, persino molti mie conoscenti a 5.500/6.000 euro hanno detto che con una cosa del genere non ci sarebbero mai andati in giro per strada. Salire su una moto per attraversare una città o farsi qualche scampagnata accarezzando le curve la domenica dev'essere un piacere, ti deve piacere ti ci devi sentire a tuo agio, tutti quelli che hanno avuto il coraggio di comprare una Buell XB l'hanno fatto per il piacere di esser guardati, essere fuori dagli schemi, ancora oggi se sei seduto su una Xb tutti si girano tutti ti guardano, con la 1125 non ti si caga nessuno anzi ti guardano e dicono........ma come cazzo ha fatto questo a comprarsi una moto così brutta. tutti noi uomini quando parliamo di moto siamo vanitosi. Ho avuto modo di giudare una 1125 e ti posso garantire che non venderei mai e poi mai la mia bellissima XB12 per comprarmi una 1125, il buon zio Eric non avrebbe mai dovuto produrre una moto del genere ma tenere la linea della XB e farle un bel restailing. Guarda la Porsche ancora oggi dopo tutti questi anni con piccoli restailing ma lasciando l'impronta che è sempre piaciuta vende auto. Lo zio Eric a mio modo ha fatto una grande puttanata e adesso ne paga le conseguenze. Senza nulla togliere ai possessori 1125 non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ( e non che ti fai piacere un qualosa solo perchè ormai l'hai comprata)
Comunque con tutte le tue ragioni razionali ed irrazionali rimani il solito
PALO
Maury
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2010, 00:25
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Ti sbagli Tatino Stoner Maury sono un Palo rivettato e possessore di un cancello, ma felice ogni volta che apro il mio box e vedo la mia bellissima XB12
Wildchild
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2010, 00:54
Iscritto il: 09 feb 2010, 11:50 Messaggi: 225 Località: Sobborghi di Milano
A.D. ha scritto:
MAMBA ha scritto:
Caro Gutte riconfermo quello che ho sempre sostenuto, è una mia personale opinione, la 1125 è una moto oscena con delle orecchie inguardabili, a 8/9000 euro non l'avrebbe comunque comprata nessuno è troppo brutta, persino molti mie conoscenti a 5.500/6.000 euro hanno detto che con una cosa del genere non ci sarebbero mai andati in giro per strada. Salire su una moto per attraversare una città o farsi qualche scampagnata accarezzando le curve la domenica dev'essere un piacere, ti deve piacere ti ci devi sentire a tuo agio, tutti quelli che hanno avuto il coraggio di comprare una Buell XB l'hanno fatto per il piacere di esser guardati, essere fuori dagli schemi, ancora oggi se sei seduto su una Xb tutti si girano tutti ti guardano, con la 1125 non ti si caga nessuno anzi ti guardano e dicono........ma come cazzo ha fatto questo a comprarsi una moto così brutta. tutti noi uomini quando parliamo di moto siamo vanitosi. Ho avuto modo di giudare una 1125 e ti posso garantire che non venderei mai e poi mai la mia bellissima XB12 per comprarmi una 1125, il buon zio Eric non avrebbe mai dovuto produrre una moto del genere ma tenere la linea della XB e farle un bel restailing. Guarda la Porsche ancora oggi dopo tutti questi anni con piccoli restailing ma lasciando l'impronta che è sempre piaciuta vende auto. Lo zio Eric a mio modo ha fatto una grande puttanata e adesso ne paga le conseguenze. Senza nulla togliere ai possessori 1125 non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ( e non che ti fai piacere un qualosa solo perchè ormai l'hai comprata)
a me ferman più ora per chiedermi che moto è di prima.
anzi, ti dirò di più ... ho avuto moltissimi apprezzamenti sulla moto.
unica critica ricevuta: ma quel faro dietro è un pò retrò...
a mia esperinza quel che dici non è vero.
Poi, dire che la chiusura della buell è dovuta alla 1125.... dura...
HD ha venduto anche MV .... moto di merda?? no, solo due cose sono vere, sulla chiusura di Buell: 1) copertura finanziaria esaurita 2) mercato moto crollato del 30% e oltre...
honda, Yahama (caso belgarda di gerno...), Kawasaky, etc costruiscono da anni o hanno avviato produzioni in vietnam o simile...
insomma, io ho sempre detto: la CR mi fa cagare per le orecchie, le ho messe a posto e ora dico che, come la sto mettendo mi gusta mucio.
e poi, come guida, non ha paragoni con la serie XB.
comunque...
viva la buell e viva i devils! al via gli aperitivi e i giretti!
ciao bello mambetto mio.
Concordo pienamente, anche sul fatto dello stop posteriore...quanto meno nella mia 2010...è trasparente e a LED!...cambia completamente il posteriore della moto!
_________________ --
[Reborn -> 1125CR 2010]
I've chosen darkness to be my guide...
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati