Autore |
Messaggio |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: CR&S - Il Film - Inviato: 17 dic 2006, 12:53 |
|
|
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: CR&S - Il Film - Inviato: 20 dic 2006, 10:09 |
|
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 dic 2006, 22:21 |
|
|
...beh direi mooolto fiko! 
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: CR&S - Il Film - Inviato: 05 gen 2007, 19:58 |
|
|
L'ho vista dal vivo, anche toccata ma non ancora provata .......... unico difetto è monocilindrica .......... proprio bella ....! 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Re: CR&S - Il Film - Inviato: 08 gen 2007, 14:56 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: L'ho vista dal vivo, anche toccata ma non ancora provata .......... unico difetto è monocilindrica .......... proprio bella ....! 
....è si, la moto merita davvero, ma sono convinto che una delle caratteristiche migliori di questa moto sia proprio il suo "carattere" da monociclindrica, così diverso da tutte le possibili "concorrenti" e così unico, sia nei pregi che difetti!....il MONO sulla Vun non è venuto per caso...è stata sia una scelta tecnica ke di necessità, in ogni caso un'ottima intuizione! 
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: CR&S - Il Film - Inviato: 08 gen 2007, 17:34 |
|
|
Zanna ha scritto: symon xb9sx ha scritto: L'ho vista dal vivo, anche toccata ma non ancora provata .......... unico difetto è monocilindrica .......... proprio bella ....!  ....è si, la moto merita davvero, ma sono convinto che una delle caratteristiche migliori di questa moto sia proprio il suo "carattere" da monociclindrica, così diverso da tutte le possibili "concorrenti" e così unico, sia nei pregi che difetti!....il MONO sulla Vun non è venuto per caso...è stata sia una scelta tecnica ke di necessità, in ogni caso un'ottima intuizione! 
Al salone di Milano, parlando con i responsabili del progetto, io e Trader abbiamo espresso la volontà di affiancarne una alle nostre Buelle (previo vincita al super enalotto) 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Re: CR&S - Il Film - Inviato: 10 gen 2007, 00:31 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: Zanna ha scritto: symon xb9sx ha scritto: L'ho vista dal vivo, anche toccata ma non ancora provata .......... unico difetto è monocilindrica .......... proprio bella ....!  ....è si, la moto merita davvero, ma sono convinto che una delle caratteristiche migliori di questa moto sia proprio il suo "carattere" da monociclindrica, così diverso da tutte le possibili "concorrenti" e così unico, sia nei pregi che difetti!....il MONO sulla Vun non è venuto per caso...è stata sia una scelta tecnica ke di necessità, in ogni caso un'ottima intuizione!  Al salone di Milano, parlando con i responsabili del progetto, io e Trader abbiamo espresso la volontà di affiancarne una alle nostre Buelle (previo vincita al super enalotto) 
....saggia decisione!!!
,,,però ora ti tocca cominciare a sognare numeri fortunati, altrimenti col piffero che vinci al superANOlotto!!!!!!

|
|
 |
|
 |
|