Autore |
Messaggio |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2010, 18:07 |
|
|
sniff sniff ragazzi...come vi pensero! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2010, 18:11 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
aggiornamento... per chi si fosse perso dietro la strada PARTECIPANTI AL TOUR RITROVO ORE 9 CASELLO DI DESENZANO DEL GARDA 18 APRILE
Maxb12sx .................. Ale ............. Cafone .......... Jason ................. A.D. ...... Papilla ...... Pursuit .......... Giargiania ........ Martina ........ brukindo .......... Spalla ........ Jason ......... Pai ........ Ali ......... Gutte ....... Dodo ....... Teo883 ....... Amico SV ........ Sid ........ Il Paglia ....... Senion ......... Tommy ........ Buellina ......... Deco ......... Maury ...... Uly73 ........ Coccinella ....... mr wurstel ........ Guidissimo ........... Nicol ...... Peogrossi ........ Viper....... pavi........ goldenbiker.... saccadì....... darksideofbuell........
itinerario andata desenzano del garda,, salò,, direzione madonna di campiglio,,,,, val vestino CURVISSIMEEEE / riva del garda
itinerario ritorno riva del garda / peschiera del garda (desenzano del garda)
NOVITA' HO DECISO DI METTERE UNA PICCOLA VARIANTE AL TRAGITTO ... COSì SARà BELLO SIA PER IL PANORAMA CHE PER IL PERCORSO misto curvette interessanti.. desenzano ..... lonato .... polpenazze... salò... direzione madonna di campiglio... VAL VESTINO... con passaggio in un lago artificiale meraviglioso con diga.. discesa a gargnano,, e da li direzione riva del garda... ragazzi da pauraaaaaaaaaaaaaaa
Array
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2010, 21:28 |
|
|
maxb12sx ha scritto: aggiornamento... per chi si fosse perso dietro la strada PARTECIPANTI AL TOUR RITROVO ORE 9 CASELLO DI DESENZANO DEL GARDA 18 APRILE
Maxb12sx Ale Cafone Jason A.D. Papilla Pursuit Giargiania Martina brukindo Spalla Jason Pai Ali Gutte Dodo Teo883 Amico SV Sid Il Paglia Senion Tommy Buellina Deco Maury Tatina Uly73 Coccinella mr wurstel Guidissimo Nicol Peogrossi Viper pavi........ goldenbiker....
itinerario andata desenzano del garda,, salò,, direzione madonna di campiglio,,,,, val vestino CURVISSIMEEEE / riva del garda
NOVITA' HO DECISO DI METTERE UNA PICCOLA VARIANTE AL TRAGITTO ... COSì SARà BELLO SIA PER IL PANORAMA CHE PER IL PERCORSO misto curvette interessanti.. desenzano ..... lonato .... polpenazze... salò... direzione madonna di campiglio... VAL VESTINO... con passaggio in un lago artificiale meraviglioso con diga.. discesa a gargnano,, e da li direzione riva del garda... ragazzi da pauraaaaaaaaaaaaaaa
vi prego vi prego vi prego
spostate la data.......
sigh sigh
Tatina non potrà esserci !!!!!!!!!!
aiutoooooooo
Tatina
|
|
 |
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2010, 21:51 |
|
|
tatina ha scritto: maxb12sx ha scritto: aggiornamento... per chi si fosse perso dietro la strada PARTECIPANTI AL TOUR RITROVO ORE 9 CASELLO DI DESENZANO DEL GARDA 18 APRILE
Maxb12sx Ale Cafone Jason A.D. Papilla Pursuit Giargiania Martina brukindo Spalla Jason Pai Ali Gutte Dodo Teo883 Amico SV Sid Il Paglia Senion Tommy Buellina Deco Maury Tatina Uly73 Coccinella mr wurstel Guidissimo Nicol Peogrossi Viper pavi........ goldenbiker....
NOVITA' HO DECISO DI METTERE UNA PICCOLA VARIANTE AL TRAGITTO ... COSì SARà BELLO SIA PER IL PANORAMA CHE PER IL PERCORSO misto curvette interessanti.. desenzano ..... lonato .... polpenazze... salò... direzione madonna di campiglio... VAL VESTINO... con passaggio in un lago artificiale meraviglioso con diga.. discesa a gargnano,, e da li direzione riva del garda... ragazzi da pauraaaaaaaaaaaaaaa vi prego vi prego vi prego spostate la data....... sigh sigh Tatina non potrà esserci !!!!!!!!!! aiutoooooooo Tatina Tatina o Tatino???????????? 
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2010, 21:57 |
|
|
Tatina Tatina Tatina
Stefania Stefania Stefani
io io io
la femmina
insomma io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non ci sono il 18 .............
Tatina
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2010, 23:50 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2010, 01:16 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
sacadì presente....! 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2010, 01:18 |
|
|
ok aggiungoo... ciao saccaaaaa....
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2010, 01:26 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
sacadì ha scritto: sacadì presente....! 
miTTico!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2010, 03:33 |
|
|
Mi dispiace ma devo andare a un matrimonio e se non vado son cavoli!!!!!! Pazienza!!!! Sara' x la prox !!!!!
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2010, 11:45 |
|
|
tatina ha scritto: Mi dispiace ma devo andare a un matrimonio e se non vado son cavoli!!!!!! Pazienza!!!! Sara' x la prox !!!!!
mmmmmmmmmhhh...
ecco idea.. è semplicissimo tatina ho la soluzione per te.. allora fatti il futuo marito vi fate trovare a letto dalla futura moglie così salta il matrimonio e vieni al run... no?????
hiihihi.. mi spiace sarà per la prxxx... ciaooooooooo 
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2010, 18:39 |
|
|
ci sono anch'io
un interista in più non guasta

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2010, 18:50 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
darksideofbuell ha scritto: ci sono anch'io un interista in più non guasta 
Bravo Paolo ....ma non per la squadra!!! 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2010, 19:23 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: ci sono anch'io un interista in più non guasta 
GRANDE INTERISTAAAAA... WELCOME AGGIUNTOOO
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2010, 19:30 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2010, 19:34 |
|
|
SENION ha scritto:
hahahaahh ti piacerebbe essere interista è??? invece no caro.. acontentati della squadraccia alla quale tieni.. culattone... 
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2010, 20:39 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
Bene Bene pronto con le patch!
il 1°
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2010, 20:40 |
|
|
peeeeeeeeeeerfettoooooooooooo............... 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2010, 23:25 |
|
|
RAGAZZIIIIIIIII.. ALLORA TEO883 SI SPOSTA SUL LAGO SABATO 17 CON 2 AMICI... mi chiede per dormire.. RIPROPONGO LA PENSIONCINA A 100 MT DA CASA MIA DORMIRE + CENA 30 EURO A TESTA LE MOTO LE METTETE NEL MIO CORTILE AL SICURO E COPERTE.. PERò MI DOVETTE DARE LA CONFERMA COSì TIENE VIA LE ROOM.. CI SONO 15 POSTI LIBERI PER ORA... FATEMI SAPEREEEEEEEE PLEASEEEE...
aggiornamento... per chi si fosse perso dietro la strada PARTECIPANTI AL TOUR RITROVO ORE 9 CASELLO DI DESENZANO DEL GARDA 18 APRILE
Maxb12sx .................. Ale ............. Cafone .......... Jason ................. A.D. ...... Papilla ...... Pursuit .......... Giargiania ........ Martina ........ brukindo .......... Spalla ........ Jason ......... Pai ........ Ali ......... Gutte ....... Dodo ....... Teo883 ....... Amico SV ........ Sid ........ Il Paglia ....... Senion ......... Tommy ........ Buellina ......... Deco ......... Maury ...... Uly73 ........ Coccinella ....... mr wurstel ........ Guidissimo ........... Nicol ...... Peogrossi ........ Viper....... pavi........ goldenbiker.... saccadì....... darksideofbuell........
itinerario andata desenzano del garda,, salò,, direzione madonna di campiglio,,,,, val vestino CURVISSIMEEEE GARGNANO DEL GARDA / riva del garda
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2010, 23:38 |
|
|
giargiania ha scritto: Bene Bene pronto con le patch! il 1°
patch anch'io!!!!!!!!!!
2° 
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2010, 01:50 |
|
|
ANKE IOOOO PATCH............. 3°
|
|
 |
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2010, 02:10 |
|
|