Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2010, 19:45 
Non connesso

Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:
Enrico Buell ha il permesso di usare la piattaforma e vendere 1125 fino al 31 dicembre 2010, come ha di recente confermato in una intervista.

appunto, il prossimo anno? io voglio la iccsbi' nuova. anche rafreddata a liquido ma preferirei aria. senza merdate HD di mezzo e con componentistica non riciclata dalla peg-perego.

In un altra intervista ha altres' detto, assai chiaramente, che non farà mia più una moto con motore HD.
Francamente io spero il contrario. Anche se ovviamente questo non deve precludere lo sviluppo di moto con altre motorizzazioni.
Devo ritrovare quest'intervista.. tra l'altro lasciava chiaramente capire che qualcosa bolle in pentola: i progetti a cui stavano lavorando prima della chiusura. Chissà, forse la fantomatica off-road/mx/sm..

mah! potato-potato ... motore con fascino e tutto sommato ci sta pure bene il thuderstorm sotto la iccsbi' ... ma deve fare 'na bella cura dimagrante sia per il peso che per gli ingombri. troppo antico. pensa alla tua cierre con il motore del vrod ... sarebbe 'nammerda! :shock:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2010, 19:49 
Non connesso
Site Admin

ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:
Enrico Buell ha il permesso di usare la piattaforma e vendere 1125 fino al 31 dicembre 2010, come ha di recente confermato in una intervista.

appunto, il prossimo anno? io voglio la iccsbi' nuova. anche rafreddata a liquido ma preferirei aria. senza merdate HD di mezzo e con componentistica non riciclata dalla peg-perego.

In un altra intervista ha altres' detto, assai chiaramente, che non farà mia più una moto con motore HD.
Francamente io spero il contrario. Anche se ovviamente questo non deve precludere lo sviluppo di moto con altre motorizzazioni.
Devo ritrovare quest'intervista.. tra l'altro lasciava chiaramente capire che qualcosa bolle in pentola: i progetti a cui stavano lavorando prima della chiusura. Chissà, forse la fantomatica off-road/mx/sm..

mah! potato-potato ... motore con fascino e tutto sommato ci sta pure bene il thuderstorm sotto la iccsbi' ... ma deve fare 'na bella cura dimagrante sia per il peso che per gli ingombri. troppo antico. pensa alla tua cierre con il motore del vrod ... sarebbe 'nammerda! :shock:

Chiaramente anche i v-rod è incompatibile con una moto sportiva. Guarda la Roehr.. per farla andare ha bisogno del Volumetrico.. mettere il v-rod sotto l'xb.. forse si..

http://www.passionperformance.ca/motorc ... cles/7210/

Though there are no details of how much BRP offered H-D for Buell, many Harley-Davidson shareholders, having just witnessed their company post a $218 million 4th quarter loss, are not happy about finding out that the hefty price for discontinuing Buell could have been offset by the deal.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2010, 19:58 
Non connesso

Palmer ha scritto:
Chiaramente anche i v-rod è incompatibile con una moto sportiva. Guarda la Roehr.. per farla andare ha bisogno del Volumetrico.. mettere il v-rod sotto l'xb.. forse si..

Though there are no details of how much BRP offered H-D for Buell, many Harley-Davidson shareholders, having just witnessed their company post a $218 million 4th quarter loss, are not happy about finding out that the hefty price for discontinuing Buell could have been offset by the deal.

si .... 'na frociata. una cosa sono le muscle bike con i motoroni e 'naltra le naked brillanti nelle pieghe e leggere. i motori HD sono troppo ingombranti e pesanti per le seconde e pur amando la mia iccsbi' come e' ora so che la amerei di piu' con un altro propulsore bicilindrico, stesse caratteristiche ma piu' compatto.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2010, 20:03 
Non connesso

Palmer ha scritto:

non per riaprire un vecchio argomento, ma il management HD pare abbia dimostrato chiaramente di essere mosso da impeti personali e scarsa capacita' gestionale nella vicenda buell. i numeri della HD poi parleranno da soli sulle scelte manageriali del gruppo. spero sia venduto realmente alla KKK cosi' metteranno alla porta chi merita. e cmq il brand HD mi sta sul culo.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2010, 20:08 
Non connesso
Site Admin

ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:

si .... 'na frociata. una cosa sono le muscle bike con i motoroni e 'naltra le naked brillanti nelle pieghe e leggere. i motori HD sono troppo ingombranti e pesanti per le seconde e pur amando la mia iccsbi' come e' ora so che la amerei di piu' con un altro propulsore bicilindrico, stesse caratteristiche ma piu' compatto.

L'XB è un'opera d'arte, una miscela perfetta tra prestazioni e tecnica datata, come direbbe Sid. Tuttavia ormai bisogna accettare che i cari vecchi bicilindrici raffreddati ad Aria sono tanto affascinanti quanto sempre più improponibili. Su moto sportive poi! E nonostante tutto possono vendere, ma se non investi in aggiornamento allora è meglio cambiar strada.
Comunque dovresti provare in maniera approfondita una CR.. :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2010, 21:07 
Non connesso

Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:

come era chiaro fin dall'inizio il management HD non vale na pippa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2010, 21:10 
Non connesso

comunque Zio Erik lavora di brutto:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2010, 21:11 
Non connesso
Site Admin

dobermann ha scritto:

Immagine

palo :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2010, 21:58 
Non connesso

Palmer ha scritto:
dobermann ha scritto:

Immagine

palo :rotlfgreen:

minchia! ha dimenticato di togliere il cavalletto ... che palo :shock: :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2010, 22:10 
Non connesso

Palmer ha scritto:
Tuttavia ormai bisogna accettare che i cari vecchi bicilindrici raffreddati ad Aria sono tanto affascinanti quanto sempre più improponibili. Su moto sportive poi! E nonostante tutto possono vendere, ma se non investi in aggiornamento allora è meglio cambiar strada.

mah!! non molto d'accordo. un motore ad aria tira fuori "tranquillamente" 100hp e tanta coppia in basso se bicilindrico di buona cubatura che e' quanto serve su strada per divertirsi. oltre aumenta sicuramente l'adrenalina e se non c'e' il manico ed il cervello anche i rischi. secondo me una nuova iccsbi, intendo come impostazione ciclistica e stile, con motore ad aria ci sta tutta. non nascondo che sono attratto dalle ducazzi: la hyper e' bella ma come stile non la sento mia, la nuova monster lasciamola ai ducazzisti :? , bellissime le sport classic. le altre naked ad aria mi lasciano indifferente tranne alcune special, forse quale triumph e sicuramente la norton!

perche' ad aria? per eliminare i radiatori che sono bruttini a vedersi.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2010, 22:21 
Non connesso

dobermann ha scritto:

Immagine

questa con un doppio perimetrale e della fanaleria fatta bene sarebbe davvero valida esteticamente......forse leggermente troppo conforme alla massa per essere una buell....ma sicuramente sarebbe molto bella

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2010, 22:24 
Non connesso

io non ho bisogno di altri cavalli oltre quelli della CR.

arrivare a 190 etc per me sarebbe inutile, non li sfrutterei mai.

certo che in mani esperte, sarebbe bello veder correrre un marchio che mi ha dato e da tanto tutt'ora...

sono altresì però convinto che una moto vincente da SBK non la fai tanto velocemente...

gli altri ingegneri mica sono dei PIRLONI!
:supergreen:

per il resto, ora mi tengo XB9 (la vera buell serie XB, perchè vi ricordo che la 12 nasce dal motore della 9 con corsa maggiorata... :supergreen: ) e la 1125...

Oggi l'ho portata in pista e mi sono divertito !
non ho tirato come un pazzo, perchè non mi interessava il tempo e devo dire che tutte le pecche della XB non ci sono più.
certo non è una superbike, ma tutti oggi la guardavano...

FORSE PERCHE' GIRAVO SENZA DBKILLER???
MINKIA, CHE TUONO!!
:supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2010, 02:57 
Non connesso
Site Admin

ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:
Tuttavia ormai bisogna accettare che i cari vecchi bicilindrici raffreddati ad Aria sono tanto affascinanti quanto sempre più improponibili. Su moto sportive poi! E nonostante tutto possono vendere, ma se non investi in aggiornamento allora è meglio cambiar strada.

mah!! non molto d'accordo. un motore ad aria tira fuori "tranquillamente" 100hp e tanta coppia in basso se bicilindrico di buona cubatura che e' quanto serve su strada per divertirsi. oltre aumenta sicuramente l'adrenalina e se non c'e' il manico ed il cervello anche i rischi. secondo me una nuova iccsbi, intendo come impostazione ciclistica e stile, con motore ad aria ci sta tutta. non nascondo che sono attratto dalle ducazzi: la hyper e' bella ma come stile non la sento mia, la nuova monster lasciamola ai ducazzisti :? , bellissime le sport classic. le altre naked ad aria mi lasciano indifferente tranne alcune special, forse quale triumph e sicuramente la norton!

100cv - verosimili - per un 1200 ad aria non sono pochi! guarda HP2 sport.. e dietro c'è un grossissimo lavoro di rinnovamento. Cosa che per gli HD non c'è mai stata a quel livello. Un Euro 4 HD su una xb fa le ova! e mica ci puoi montare il 1800 come fanno con le HD.
Se vuoi 100cv puliti su un bicilindrico ad Aria che vada forte, rispettando le norme antiinquinamento per la commercializazione.. oggi come oggi devi spendere un bel po' di soldini.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2010, 20:23 
Non connesso

Palmer ha scritto:

100cv - verosimili - per un 1200 ad aria non sono pochi! guarda HP2 sport.. e dietro c'è un grossissimo lavoro di rinnovamento. Cosa che per gli HD non c'è mai stata a quel livello. Un Euro 4 HD su una xb fa le ova! e mica ci puoi montare il 1800 come fanno con le HD.
Se vuoi 100cv puliti su un bicilindrico ad Aria che vada forte, rispettando le norme antiinquinamento per la commercializazione.. oggi come oggi devi spendere un bel po' di soldini.

'spetta 'nattimo. la HP2 ne ha 130CV, le ducazzi o i vari GS della BMW stanno sui 100CV.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2010, 23:00 
Non connesso

ecco il top aria olio....

se volete con 20000 € mi passate a trovare in negozio e ve la preparo..... :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 mar 2010, 00:00 
Non connesso
Site Admin

ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:

'spetta 'nattimo. la HP2 ne ha 130CV, le ducazzi o i vari GS della BMW stanno sui 100CV.

appunto! se vuoi prestazioni serie dinamiche e di motore devi sendere una cifra. Per quanto riguarda il GS, gli investimenti su quel propulsore sono stati innumerevoli..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 mar 2010, 00:02 
Non connesso

la compro subito se esce una buell stradale.... 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mar 2010, 20:17 
Non connesso

NO .. il giorno che mi stufo dell'XB ....gli affianco un'altra marca ..... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mar 2010, 22:27 
Non connesso

symon dark ha scritto:
NO .. il giorno che mi stufo dell'XB ....gli affianco un'altra marca ..... :supergreen:

il giorno che mi stufo dell'XB...
me sa che nn ci saro' piu......hehehehhe :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mar 2010, 01:42 
Non connesso

Cita:
ammericano Inviato: Ven Mar 19, 2010 6:10 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Palmer ha scritto:
Comunque dovresti provare in maniera approfondita una CR..

mah!! non molto d'accordo. un motore ad aria tira fuori "tranquillamente" 100hp e tanta coppia in basso se bicilindrico di buona cubatura che e' quanto serve su strada per divertirsi. oltre aumenta sicuramente l'adrenalina e se non c'e' il manico ed il cervello anche i rischi. secondo me una nuova iccsbi, intendo come impostazione ciclistica e stile, con motore ad aria ci sta tutta. non nascondo che sono attratto dalle ducazzi: la hyper e' bella ma come stile non la sento mia, la nuova monster lasciamola ai ducazzisti , bellissime le sport classic. le altre naked ad aria mi lasciano indifferente tranne alcune special, forse quale triumph e sicuramente la norton!

Quotone fotonico per l'Ammericano!!! :wink:

Anche se un 1600cc tipo Wakan non mi dispiacerebbe nonostante il peso. :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL