Oggetto del messaggio: Riflessioni dedicate al Devilstars
Inviato: 22 mar 2010, 15:51
ragazzi ormai è da poco più di un mese che mi sono registrato su questo forum, consigliatomi da un altro utente registrato sul Tingavert...
...devo dire che ho trovato una banda di matti, mi ci trovo bene e mi ci rispecchio...come neo iscritto mi avete accolto molto bene, integrandomi alla perfezione sulle argomentazioni tecniche o goliardiche...sopratutto nei confronti di Maxb12sx...
mi piace l'aria che si respira qui dentro, si ride, si scherza, e ci si aiuta...spesso ci sono interventi OT che vantano una tolleranza mai vista altrove...e dire che ho frequentato e frequento altri forum...
il forum che per anni è stata la mia seconda casa era il Ducatimonsterclub, ma sono contento di non frequentarlo più...in 6 anni di frequentazione è diventato un lager...la moderazione è tirannìa vera e propria...prima vieni bacchettato, poi ripreso, poi ammonito (senza potervi accedere per un determinato tempo) manco fossero le sospensioni scolastiche ed infine il ban definitivo...
o come altri forum che sono morti, che ti ci fai due palle uniche...come il forum Benelli o, volendo continuare...il forum Cinquecento/Seicento Sporting...la maggiorparte ragazzi molto molto molto giovani...anche troppo.
Qui mi trovo bene...ho trovato la mia dimensione
grazie ragazzi
_________________ Marcello
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mar 2010, 15:52
.... bannare, pliiiiiiiiiiiiiiiisss....
maxb12
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mar 2010, 15:54
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
leccaculooooooooooooo...... mi sono commosso.....
comunque concordo.... io sono un ex tinga............ no comment.. secondo me l unico vero ban deve averlo la volgarità e l arroganza..
primoooooooooooo......
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mar 2010, 15:57
no ma la seicento sporting no però
Inviato: 22 mar 2010, 16:08
fasu ha scritto:
no ma la seicento sporting no però
infatti ho la Cinquecento Sporting
_________________ Marcello
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mar 2010, 16:19
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
comprati una R6 e cambia forum...
Grande !!
Cafone ne vende una ... se vuoi...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mar 2010, 17:18
Turbodefi
Siete degli insensibili!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
darwin
Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni dedicate al Devilstars
Inviato: 22 mar 2010, 17:27
Iscritto il: 17 set 2009, 17:00 Messaggi: 214 Località: Alba - CN
Duca750 ha scritto:
ragazzi ormai è da poco più di un mese che mi sono registrato su questo forum, consigliatomi da un altro utente registrato sul Tingavert... ...devo dire che ho trovato una banda di matti, mi ci trovo bene e mi ci rispecchio...come neo iscritto mi avete accolto molto bene, integrandomi alla perfezione sulle argomentazioni tecniche o goliardiche...sopratutto nei confronti di Maxb12sx... mi piace l'aria che si respira qui dentro, si ride, si scherza, e ci si aiuta...spesso ci sono interventi OT che vantano una tolleranza mai vista altrove...e dire che ho frequentato e frequento altri forum... il forum che per anni è stata la mia seconda casa era il Ducatimonsterclub, ma sono contento di non frequentarlo più...in 6 anni di frequentazione è diventato un lager...la moderazione è tirannìa vera e propria...prima vieni bacchettato, poi ripreso, poi ammonito (senza potervi accedere per un determinato tempo) manco fossero le sospensioni scolastiche ed infine il ban definitivo... o come altri forum che sono morti, che ti ci fai due palle uniche...come il forum Benelli o, volendo continuare...il forum Cinquecento/Seicento Sporting...la maggiorparte ragazzi molto molto molto giovani...anche troppo.
Qui mi trovo bene...ho trovato la mia dimensione grazie ragazzi
quotone!!
faber
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mar 2010, 17:32
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
ma và a ciapà i ratt'... pirletti...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mar 2010, 17:32
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 22 mar 2010, 17:34
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Ducailfurbetto!!!! Tutto per attirare le attenzioni dei maskietti ma noi fregauncazzoooooooooo!!!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mar 2010, 17:40
Turbodefi
Ehmmm. si...credo che non veda l'ora di fidanzarsi con uno di voi bei maskioni!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mar 2010, 17:58