Azzz....finanziarla addirittura????...in realtà il tempo di riscaldamento non è male averlo...a maggior ragione il sensore cavalletto ( sai quanti si spalmano sull'asfalto per il cavalletto aperto, o accendono la moto in box con marcia inserita ????...) questi sensori la 2° ECM non li elimina mi pare...e da come si sente spara bene anche ai medio-bassi....mentre la EBr NO......bisognerebbe sapere quale è piu prestazionale...in tutto l'arco dei giri......noooo????......a NASO....perche non ne ho di nessuna delle due...la Twinmotorcycles è mappata per benza europea e con diversi scarichi ( scusate se è poco )...mentre l'EBr....solo sul loro scarico quindi NON perfetta per altri....o no?
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
quoto il palmer. diamo i soldi allo zio che deve farci la nuova moto!!
eppoi vuoi che l'olandese conosca meglio di lui la recchiedidumbo con cui ha vinto l'ama?? ma mi faccia il piacere!
_________________ Gianluca
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 23 mar 2010, 20:46
Ma si...cazzo...chi meglio di Erik puo conoscere la sua racing...DECISO la ORDINO ORA...e tengo montata la TFI Remus powerizer.....vediamo il risultato....
piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mar 2010, 22:11
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Io non monto niente (per ora) e aspetto i vostri esperimenti!!!
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2010, 00:42
dopo il rodaggio sicuro centralina EBR,
del sensore cavalletto... fregauncazzo.. anzi meglio che non ci sia.. pensa ad una avaria sensore mentre sei bello piegato in curva... idem per il sensore marcia inserita.
Meno roba c'è, meno roba si rompe
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
lex credo lo abbia chiesto ma mi sembra che il sensore cavalletto è collegato al BAS o qualcosa di simile, e puoi chiedere ad EBR che rimanga connesso
Eccolo.
sul BAS ho solo sentito chiacchere.
io l'ho staccato e non è cambiato nulla.
sul sensore cavalletto invece, EBR mi ha confermatto che la mia centralina, è stata svilluppata per poter gestire il "pit lane cruise" e quindi tagliare l'erogazione a 4000 giri.
tolto il sensore tutto è andata OK.
ora ho BAS ON e kickstand sensor OFF.
una volta comunicato il numero di serie, EBR mi ha detto che la mia centalina era stata progettata per il "pit lane cruise" e che lo switch attaccava sul pin del sensore cavalletto leggendo l'ON OFF del contatto.
Azzz....finanziarla addirittura????...in realtà il tempo di riscaldamento non è male averlo...a maggior ragione il sensore cavalletto ( sai quanti si spalmano sull'asfalto per il cavalletto aperto, o accendono la moto in box con marcia inserita ????...) questi sensori la 2° ECM non li elimina mi pare...e da come si sente spara bene anche ai medio-bassi....mentre la EBr NO......bisognerebbe sapere quale è piu prestazionale...in tutto l'arco dei giri......noooo????......a NASO....perche non ne ho di nessuna delle due...la Twinmotorcycles è mappata per benza europea e con diversi scarichi ( scusate se è poco )...mentre l'EBr....solo sul loro scarico quindi NON perfetta per altri....o no?
io non so la twinmotorcycle su quali scarichi abbia mappato la centralina.
di sicuro il loro torque hammer (che esteticamente fa CAGARE) e i freespirits.
io avevo chiesto loro se avevano una configurazione per HPE e la risposta è stata "abbiamo testato configurazioni su numerosi scarichi"... a buon intenditore poche parole.
cmq, anche se avessero una mappa specifica per HPE, 300€ o 400€ (ora dipende se la promozione è ancora valida o meno) per smikiare la mia centralina originale e non poterci più fare una cippa se non va mi sembra un bel salto nel buio.
non mi ricordo il prezzo della centralina già mappata, ma credo si parli di oltre 500€....
a questo punto, meglio EBR che, a parte quanto già detto da palmer, con 250$ più 50€ di tasse e dogana + spese di spedizione, arriva a casa bella nuova.
poi, che twinmotorcycles habbia una configurazione magica che spaccerebbe il culo ai passeri, lo dicono loro.
sarebbe da provare, ma io sto bene con EBR!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
grooce
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2010, 22:08
Oggi ho montato lo scarico HPE, il filtro aria e sto aspettando la centralina TFI.
Senza centralina non ho notato sostanziali differenze se non un minor riscaldamento del motore e un'erogazione più spalmata sugli alti.
Il rombo è OK avendo montato l'HPE catalizzato.
Vi faccio sapere appena monto la centralina.
_________________ 1125CR
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2010, 23:08
grooce ha scritto:
Oggi ho montato lo scarico HPE, il filtro aria e sto aspettando la centralina TFI.
Senza centralina non ho notato sostanziali differenze se non un minor riscaldamento del motore e un'erogazione più spalmata sugli alti.
Il rombo è OK avendo montato l'HPE catalizzato.
Vi faccio sapere appena monto la centralina.
mmm ma con i dbk inseriti o senza, ai bassi com'è?
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
grooce
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2010, 01:26
con dbk... non ho intenzione di toglierli se non in pista o a qualche raduno.
Devo provare meglio, ho fatto solo un giretto di qualche Km per verificare che fosse tutto a posto.
Aspetto il fine settimana per farmi un'idea definitiva.
_________________ 1125CR
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2010, 13:37
io sto aspettando la centralina dall'ebr dovrebbe arrivare in questi giorni
quindi filtro k&n
scarico hpe race
centralina ebr
e poi mi domandavo se fosse il caso di montare anche delle candele iridium...voi che dite????