Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 00:10 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
ma ti dirò..... si vero sono nuovo di questo forum ma vecchio di forum in generale.. da quelli ducati a quelli suzuki sopratutto.. 8) 8)

ma credimi in tutti i forum in 12 anni ho incontrato qualche imbecille.. :supergreen: :supergreen:

io i panni me li lavo a casa mia sempre.. le case degli altri nn mi interessano 8) 8)

ti capisco capita anche a me ! Io dal 97 ho sempre frequentato forum HD e Buell ..... sai pur cambiando moto mi affezziono alle persone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 00:11 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
ma perchè tu di benelli sei qui??? io nn andrei mai nel forum benelli.. boh .. la gente è strana è?? forse è annoiato dal forum.. poca gente.. boh..

peo parliamo di cose serie.. vieni al run??? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

sto cercando di organizzarmi , il lunedi' giro in pista quindi devo programmare tutto visto che devo spostrmi in tre regioni in due giorni

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 00:14 
Non connesso

peooo ma nn rompere il cazzooo... daiiiiiiiiiii.. non hai 80anni.. ce la fai mica devi fare una gara.. male che vada in pista cadi e ti sfracelli .."causa stanchezza" ci sono sempre gli ospedali a rimetterti in pista èèèèè!!!!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

dai cerca di esserci.. su su quando sarai vekkio rimpiangerai di nn aver fatto certe cosette.. :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 00:14 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
giorgiotnt ha scritto:
peogrossi ha scritto:
amore ma anke tutti noi ti diciamo che LA Benelli e' una moto di merda :xmasgreen:

tesolo si dice melda melda capito ! :rotlfgreen: :supergreen:

cmq. la moto di melda ve le ha suonate alla roadster cup ahahahahahha

Anke Biaggi domenica ha Vinto in SBK

tutto e' possibile :xmasgreen:

bella bestia ! :xmasgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 02:54 
Non connesso

Ma giorgio.... hai mica provato la 1125..?? estetica a parte.....

ps alla fine il 160 lo hai comprato o no??? se lo vendono......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 10:39 
Non connesso

Pavi ha scritto:

Ciao Pavi ! come stai tutto bene ? Si provata da hd Sacile, ottima moto ma non mi emoziona .... cmq svenduta a 6000 euro da comprare subitissimo !
la R160 aspetto di toccarla com mano in concessionario appena arriva poi decido .... cmq se non questa stagione sicuramente la prossima cambio la mia sport evo ....... quasi sicuramente con la R160 anche se c'è l' incognita Tuono V4 da valutare e la Ducati SF ( S nera )...... vedremo !!! Ora sosteniamo moralmente il buon Wile ..... passare dal Tmax alla TNT è dura eh ( ovviamente la TNT è meno impegnativa ) :rotlfgreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 11:42 
Non connesso

Prendo, il TMax, indosso il Jeeeetttt, carico a poppa l'integrale e...

INIZIO INTERRUZIONE/OT

Usti, apropopopo Lupaccio, ho sempre il vecchio casco di banane come quello che fieramente e specchiatamente (di visiera) indossavi tu in quel dei dintorni di Venezia...

Orbene, gli interni stanno andando in autodistruzione, i 5 anni cautelativi sono scaduti, consigli su un qualcosina atto alla 1130?

FINE INTERRUZIONE/OT

...vado a provar le due suddette!
ho in mente un test particolare, particolare ma pregno di significati

penso che quando scenderò dalla seconda non toglierò il casco per timore di essere riconosciuto poi...

faccinarombante, da un annetto anche il Timmy possiede scarichi aperti e filtro risucchiante descatolato...

qui a Roma è una bellissima giornata!

Immagine

...bella la Spagna in moto, a maggio ci torno, sempre col fido Timmy, (pregasi notare la bandiera pirata a poppa)
ovviamente!

faccinadabikertotalmentefuoriluogo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 11:53 
Non connesso

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 12:45 
Non connesso

Vi stimo fratelli !!!!!!!

Immagine

provata la 1125 all'open day sabato scorso..............PRESA!!!!!!

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 14:01 
Non connesso

....presa dove ? :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 14:34 
Non connesso

giorgiotnt ha scritto:
....presa dove ? :supergreen:

...presa per !! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 14:38 
Non connesso

Wile C. ha scritto:
...confermo che siete dei casinisti, non litigate sususu son solo delle moto...

mentre litigavate son passato all'azione:

domani vado a provare DUE moto diverse, sembra che tutti i concessionari che vendono moto che cominciano con la B abbiano delle KM 0...

quello della Moto papabile A,
dopo avergli esposto i fatti da voi citati qui sopra mi ha detto:
"Le chiacchere stanno a zero, vieni qui, te ne faccio provare una usata che ho in vendita (non una CR, la TNT "vecchia") e vedrai che scendi di sella e firmi il contratto!"

Ma, a sorpresona, quello della Moto che non era certo papabile B ma che potrebbe diventarlo,
visto che ci sono passato per sapere se aveva uno specchietto originale che ho scoperto aver imballato male ed essersi rotto, mi ha fatto il terzo grado, gli ho spiegato la proposta economica ricevuta e dopo lungo rimuginamento me ne ha fatto una altrettanto accattivante, forse ancor di più...
mi darebbe anche in omaggio dei telaietti reggisella ed un sottocodone XBS che hanno in magazzino... non dovrebbe essere impossibile adattarli...

domani vado a fare i test driiiiveeee...hanno così insistito entrambidue che mi pareva brutto rifiutare (della moto B mi fanno provare la versione R, ma hanno detto che la CR me la trovano)

ahahahahaha :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: spettacolo! Una supercazzola così non si vedeva da tempo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 14:46 
Non connesso

sassaroli ha scritto:

ahahahahaha :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: spettacolo! Una supercazzola così non si vedeva da tempo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

....siamo in "permesso premio".........buona condotta!!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 14:52 
Non connesso

Congiuntivo ha scritto:
sassaroli ha scritto:

....siamo in "permesso premio".........buona condotta!!!!! :wink:

Io sono in vacanza ! :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 16:24 
Non connesso

Si capiva......... :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 16:31 
Non connesso

mah.. mi pare di essere l'unico a cui non piace, in foto appare carina, ma vista dal vivo tante volte, nel parcheggio della palestra.. non mi convince.. piuttosto sarei per una trek magari amazzonas.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 17:58 
Non connesso

provate entrambe...
axx se vanno!
altro che XB!

devo dire che il concessionario motoB mi ha tirato un graditissimo pacco, non era vero che aveva solo una R, mi ha fatto trovare una CR nera già immatricolata (di un suo ,dice lui, consapevole e compiacente cliente) peccato con il manubrio clubman e lo scarico originale.

la prova che volevo di più fare consisteva (a parte il giro dinamico in cui non ci ho capito nulla, vanno entrambe come delle jene) nel lasciare la moto parcheggiata davanti a Palombini:

...in circa mezz'ora di sosta a testa si sono formati diverse volte dei mini capannelli di persone che le guardavano da vicino, numericamente siamo circa pari, la maggioranza di attenzioni verso motoA è stato però rivolto dal pubblico femminile...

vado a rimuginare sul da farsi

faccinapensierosa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 18:08 
Non connesso

quella che attira più figa è la moto giusta !!! Tutto il resto sono inutili cazzate ! Olè !

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 18:22 
Non connesso

giorgiotnt ha scritto:
Pavi ha scritto:

Ciao Pavi ! come stai tutto bene ? Si provata da hd Sacile, ottima moto ma non mi emoziona .... cmq svenduta a 6000 euro da comprare subitissimo !
la R160 aspetto di toccarla com mano in concessionario appena arriva poi decido .... cmq se non questa stagione sicuramente la prossima cambio la mia sport evo ....... quasi sicuramente con la R160 anche se c'è l' incognita Tuono V4 da valutare e la Ducati SF ( S nera )...... vedremo !!! Ora sosteniamo moralmente il buon Wile ..... passare dal Tmax alla TNT è dura eh ( ovviamente la TNT è meno impegnativa ) :rotlfgreen: :supergreen:

si tutto bene giorgio.... spero che sia cosi anche per te e lucia... tra le moto che mi hai elencato sarei molto curioso di vedere la veneta.... la tnt sarebbe la terza e apperte un pò di carbonio è sempre la stessa.... la ducazzi e bella, ma se la nuova tuono come design sarà all'altezza della sf sarà la migliore come affidabilità e nicchia... forse sabato o domenica faccio un salto a sauris a mangiare qualche etto di prosciutto.... se sei in zona ci sentiamo... :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 18:36 
Non connesso

Pavi ha scritto:
giorgiotnt ha scritto:
Pavi ha scritto:

si tutto bene giorgio.... spero che sia cosi anche per te e lucia... tra le moto che mi hai elencato sarei molto curioso di vedere la veneta.... la tnt sarebbe la terza e apperte un pò di carbonio è sempre la stessa.... la ducazzi e bella, ma se la nuova tuono come design sarà all'altezza della sf sarà la migliore come affidabilità e nicchia... forse sabato o domenica faccio un salto a sauris a mangiare qualche etto di prosciutto.... se sei in zona ci sentiamo... :wink: :wink:

Bellissimo Sauris ! Ci andavo spesso !!! vai a far scorta di salcicce e salumi dal divin insaccatore Petris .... notevolissimi i cacciatorini affumicati una delizia ..... e se vuoi pranzare alla grandissima .... Ristorante alla Pace ...... oppure Pa’krhaizar a Lateis .... insomma caschi bene ovunque ....http://www.sauris.com/ristoranti.html

tornando alle moto ma con un pò di bavetta alla bocca :rotlfgreen: Se Aprilia indovina un bel design ne esce una grandissima naked .... eppoi il V4 è un motore davvero libidinoso ! :supergreen:

ciao Giorgio

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 18:57 
Non connesso

Se rispecchia il design dei vari prototipi sarà una gran concorrente della streetfigter e se avessi i soldi la comprerei a scatola chiusa la TUONO..
Immagine

STUPENDA!!!!!!
Il prezzo però...... :? :? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: forse vendo l'XB... Edited: ma non so per quale moto!
 Messaggio Inviato: 31 mar 2010, 19:33 
Non connesso

non andate OT!

o così:

Immagine

o così:

Immagine

...faccinachenedite?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL