Non ho parole... non si prendono per il culo i devilstars in questo modo, neanche a carnevale o il primo di aprile. Olè.
mah! veramente si è iniziato col prendere per il culo la benelli..
..poi le iene cazzare han continuato da sole convinte che tutti fossero lì a pucciar paranza nella salsa di soia..
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
Wile C. ha scritto:
secondo me qualcuno ci crede davvero che ho il Tmax...
faccinachesisentemoooltocolpevole
quindi manco le Hogan e casco della Momo
che delusione....
allora me ne vado a bruciare delle formiche
Inviato: 01 apr 2010, 14:29
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
147dB ha scritto:
Non ho parole... non si prendono per il culo i devilstars in questo modo, neanche a carnevale o il primo di aprile. Olè.
mah! veramente si è iniziato col prendere per il culo la benelli.. ..poi le iene cazzare han continuato da sole convinte che tutti fossero lì a pucciar paranza nella salsa di soia..
Non te la prendere, Paldo...era palesemente anche il suo un pesce d'Aprile ....................................l ....................................l ....................................l ....................................l ....................................l ...................................V
147dB ha scritto:
...omississ... visto che qui mi loggo solo il primo del mese se cade di giovedì ...omississ...
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Manco qualche giorno e mi ritrovo con wile c che si accatta una Benella, 147 che scrive, e walf che si chiama giorgiotnt... @ Wile c: ma poi la Cinabenella va piu forte del timmy?
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Wolfebannato: aggiungi al conto anche questi 2, forse ti erano sfuggiti (catturati in acque libere, niente tonnara per loro):
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=18656 il secondo vale almeno doppio eh? (con tutto il rispetto per LexAD)
Tripleboss: il Timmy non si batte, alle partenzone dai semafori scoda e sgomma che è un piacere (credo che la miscela coppia, peso indicibile, gomma da 130 sia squilibratina)
LexAD: professionisti?
sapessi quanto ci è costato solo mandare il sottoscritto a fare la foto con il pescione...
Tuttiglialtri; ci vediamo il prossimo anno, stesse acque!
...adoro la prosa concisa, essenziale ma nel contempo efficace e ficcante di alcuni di voi
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2010, 11:12
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Beh!
C'è da ammettere, che se l'erano studiata bene eh!?!?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!