chiedo all'amministratore del forum se possibile visto l' importanza che sta prendendo la sezione del forum LA BANCARELLA DI SPALLA tra le compravendite varie, quello di aggiungere sottto l'avatar dove ci sono i nostri dati far apparire i feedback tipo 0/0 oppure 0/1 per la vendita o l'acquisto andato a buon fine cosi abbiamo dei riferimenti e valutzioni..
non so se sono stato chiaro e se si possa fare..
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
tipo ebay
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
utile, ma molti si conoscono, quindi con un passaparola si sa vita morte e miracoli
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 apr 2010, 22:36
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Non credo sia necessario.....
Primo, sono convinto che tra appassionati in via di estinzione come noi Buellisti, il senso di appartenenza al Club sia più forte della voglia di fregare 100€.
Secondo, se qualcuno di noi tirasse un pacco ad un altro lo sputtanamento sarebbe immediato, continuo e pressante fino a definitiva autobannazione del reo.
Terzo, visto che comunque fraintendimenti possono capitare, ma considerando che siamo persone ragionevoli, trovare una soluzione distensiva non dovrebbe essere un grosso problema.
Non credo di essere l'unico a pensarla così, ho spedito materiale sulla fiducia già ad un paio di persone senza chiedere il CRO o altro. Nè a me è mai stato chiesto di presentarlo....
Sarò un ingenuo ma vivo meglio così....
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 apr 2010, 22:58
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
q8 alla grande
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
maxb12
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 apr 2010, 23:04
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
quoto il mantovano... se qualcuno mi tira il pacco io gli spacco la faccia...
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 apr 2010, 23:14
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
maxb12sx ha scritto:
quoto il mantovano... se qualcuno mi tira il pacco io gli spacco la faccia...
ECCOLO!!! Maxb12sx in PM ha cercato di rifilarmi a 175€ il suo copripignone della Rizoma, che come risaputo fa fare TEC TEC alle Buelline!!!!
BANNIAMOLO SEDUTA STANTE!!!!!!!!!
maxb12
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 apr 2010, 23:33
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
hahaaahahahaaha.. no no.. devo ancora vedere se il TEC TEC TEC GRRRR FFFFFFFBAU BAU MICIO MICIO senza copripignone è sparito se così fosse SARA' in vendita.. CHI LO VUOLE??
utile, ma molti si conoscono, quindi con un passaparola si sa vita morte e miracoli
sicuramente si ma sarebbe un completamento delle info anche per chi si affaccia nel forum per la prima volta non deve discriminare nessuso
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2010, 10:51
Site Admin
darksideofbuell ha scritto:
posso già dare il feedback su Spalla?
5 stelle come motociclista e venditore affidabile 0 come milanista
Grazie!!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2010, 11:06
Site Admin
anche io son tra quelli che pensano non sia necessario, ho venduto e comprato qualcosina anch'io in questi anni fidandomi degli utenti registrati e diffidando di chi si iscrive solo per un annuncio.
Per chi si conosce: credo nella buona fede e penso che nessuno si brucerebbe con una figuraccia nel forum.
Per chi non si conosce: mail e foto per valutare il prodotto.
Valutazione oggetti: ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole ma chissà come mai appena uno sgarra vien subito cazziato!!!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2010, 11:09
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Ricordatevi tutti di bonificare a spalla la quota associativa alla bancarella. Sono 5 euro
Pagareeeeeeeeeeeeeeeeeee. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
maxb12
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2010, 11:12
io per esempio sono una persona serissima e onesta.. e ne approfitto per mettere in vendita il copripignone rizoma praticamente nuovo a 500 euro.. "affarone" mandatemi i soldi che poi vi spedisco il copripignone.. emmmmmh le foto nn le hoooo perchèèèèèè mi si è rotta la macchina fotografica e con il cellulare mia mamma nn vuole.... il conto correne per il bonifico è 0000000001 intestato a toto riina isole cayman....
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2010, 11:28
maxb12sx ha scritto:
io per esempio sono una persona serissima e onesta.. e ne approfitto per mettere in vendita il copripignone rizoma praticamente nuovo a 500 euro.. "affarone" mandatemi i soldi che poi vi spedisco il copripignone.. emmmmmh le foto nn le hoooo perchèèèèèè mi si è rotta la macchina fotografica e con il cellulare mia mamma nn vuole.... il conto correne per il bonifico è 0000000001 intestato a toto riina isole cayman....
Ma Max!!!! Veramente ti vuoi privare di quel bellissimo ed utilissimo copripignone, quello che quando la gente ti vede passare dice: " Ma hai visto quant'era bello ed utile quel copripignone" ?
Dai Ragass!!! Il prezzo è vantaggiosissimo!!! Non lasciatevelo scappare!!!
Dai Max che li spenniamo di nuovo sti polastri.......
maxb12
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2010, 11:35