Oggetto del messaggio: [Varie] e quelli che non cellanno?
Inviato: 07 apr 2010, 22:36
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
intendo dire, e quelli che normalmente vanno su ducazzi, caccattiemme o iapponesi varie che dicono della mezzogiornomenotrentacinque quando la provano?
_________________ Gianluca
maxb12
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 apr 2010, 23:46
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Mah, dubito che anche volendo possano avere la possibilità di provarla.. credo che in italia tra R e CR non arriviamo a 300 moto. Ovviamente l'open day non è considerato una prova.
Per quanto riguarda le riviste, le opinioni erano generalmente buone: la pecca maggiore rilevata era la scarsa cavalleria e il freno, che però ha dimostrato di essere valido alla resa dei conti.
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
io ho raccolto solo l'impressione di un brutalista all'open day dello scorso anno dopo il giro che abbiamo fatto insieme. per quello che possa valere 'na mezzoretta di prova e con la consapevolezza che i brutalisti sono 'na brutta razza ed hanno di solito forti pregiudizi, lui lamentava la lentezza nei cambi di traiettoria (rispetto alla MV) ma non mi disse nulla dei freni o motore.
andatura moderatamente allegra nel mio caso.
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2010, 15:40
ammericano ha scritto:
io ho raccolto solo l'impressione di un brutalista all'open day dello scorso anno dopo il giro che abbiamo fatto insieme. per quello che possa valere 'na mezzoretta di prova e con la consapevolezza che i brutalisti sono 'na brutta razza ed hanno di solito forti pregiudizi, lui lamentava la lentezza nei cambi di traiettoria (rispetto alla MV) ma non mi disse nulla dei freni o motore.
digli di imparare a guidare la moto prima di sparare cazzate... anche semimanubriata è una scheggia nei cambi di direzione... vorrei beccarlo in giro io il tuo amico
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
sabato vado a provare la SF e poi vi dico il contrario...
per il resto...
fregauncazzo!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2010, 16:33
un mio amico che ha un ninja 1000 dopo aver provato la mia s'è preso bene......infatti sta valutando se tenere il ninja solo per la pista prendendosi un r\cr per l'uso quotidiano
Inviato: 08 apr 2010, 16:49
dobermann ha scritto:
ammericano ha scritto:
digli di imparare a guidare la moto prima di sparare cazzate... anche semimanubriata è una scheggia nei cambi di direzione... vorrei beccarlo in giro io il tuo amico
averamente manco sapevo come si chiamasse il brutalista ...
Wildchild
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2010, 17:17
Iscritto il: 09 feb 2010, 11:50 Messaggi: 225 Località: Sobborghi di Milano
fasu ha scritto:
un mio amico che ha un ninja 1000 dopo aver provato la mia s'è preso bene......infatti sta valutando se tenere il ninja solo per la pista prendendosi un r\cr per l'uso quotidiano
Sono sicuramente moto diverse, ma come ho scritto...venendo anch'io dalla Ninja 1000, questa sotto ha una botta che la Ninja non avrà mai...solo sui curvoni veloci la Ninja era più stabile, ma devo mettere per bene mano alle sospensioni prima di dare un verdetto finale.
Come ho già scritto, il manubrione aiuta parecchio alle basse velocità, ma è scomodo sul veloce perchè chi guida tende a appoggiarsi troppo al manubrio e "tirare" la moto in uscita curva provocando reazioni bruschi e sbagliate, con i semimanubri è più facile spingere di più sulle pedane e con le gambe ma è solo questione di capire il nuovo stile di guida e adottarne uno idoneo secondo me.
_________________ --
[Reborn -> 1125CR 2010]
I've chosen darkness to be my guide...
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 08 apr 2010, 18:49
Quando cambio il frigorifero sicuramente comprero un HONDA......quando cambio il televisore sara sicuramente un Kawwwwwasacchi.....per la cucina a gas.....è ovvio Yammmmahhhhhhaaa