Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
si ma i lavori hanno tutti lo stesso gusto di mmerda...
no scherzo... secondo me però beach e buellina non sparano cazzate quando parlano di farti le ossa...
io non so se vivi da solo o con i tuoi e quindi non posso entrare nnelle tue cose personali... ti dico che io ho lavorato nei week tutta una vita... da quando avevo 15 anni... e credimi non ho idea di cosa sia passare un sabato con gli amici... proprio per il fatto che so cosa voglia dire ti dico di buttarti e di fare l'ennesimo sacrificio... ne hai fatti già tanti per conseguire
la laurea... giusto un paio di mesi... magari è na mmerda o trovi altro dopo 2 settimane...
poi... la scelta è tua, tu sai come muoverti...
inboccallupo!!!
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2010, 18:53
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
si ma i lavori hanno tutti lo stesso gusto di mmerda... no scherzo... secondo me però beach e buellina non sparano cazzate quando parlano di farti le ossa... io non so se vivi da solo o con i tuoi e quindi non posso entrare nnelle tue cose personali... ti dico che io ho lavorato nei week tutta una vita... da quando avevo 15 anni... e credimi non ho idea di cosa sia passare un sabato con gli amici... proprio per il fatto che so cosa voglia dire ti dico di buttarti e di fare l'ennesimo sacrificio... ne hai fatti già tanti per conseguire la laurea... giusto un paio di mesi... magari è na mmerda o trovi altro dopo 2 settimane...
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
Tommy ha scritto:
faber ha scritto:
si ma i lavori hanno tutti lo stesso gusto di mmerda... no scherzo... secondo me però beach e buellina non sparano cazzate quando parlano di farti le ossa... io non so se vivi da solo o con i tuoi e quindi non posso entrare nnelle tue cose personali... ti dico che io ho lavorato nei week tutta una vita... da quando avevo 15 anni... e credimi non ho idea di cosa sia passare un sabato con gli amici... proprio per il fatto che so cosa voglia dire ti dico di buttarti e di fare l'ennesimo sacrificio... ne hai fatti già tanti per conseguire la laurea... giusto un paio di mesi... magari è na mmerda o trovi altro dopo 2 settimane...
inboccallupo!!!
Thanks!!
thanks un paio di palle...
posa un 500eurospalla!!!
inboccallupo!!!
Thanks!!
thanks un paio di palle... posa un 500eurospalla!!!
Minchia che tirchiaccio del cavolo....
Inviato: 08 apr 2010, 19:35
Tommy ha scritto:
faber ha scritto:
Tommy ha scritto:
faber ha scritto:
inboccallupo!!!
Thanks!!
thanks un paio di palle... posa un 500eurospalla!!!
Minchia che tirchiaccio del cavolo....
fatteli prestare da jason... lui li ha coniati... JASON LA ZECCA!!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2010, 19:37
Turbodefi
Tommy ha scritto:
buellina ha scritto:
Ma Thomas non ti devi scoraggiare...io dopo 2 anni di curriculum inviati a destra e a manca ho finalmente tovato il laoro che cercavo... forza ragazzo...io ti stimo, lo sai!
Se non avessi nessuna spesa sulle spalle non sarebbe un problema....ma purtroppo non è così e di lavorare di sera nei weekend inizio ad averne le pallottole piene...
E...caro, come ti capisco..io ho affitto, bollette e vizi da pagare, per non parlare di quella tassa del Priamario che vive a sbaffo con me Però guarda...non troverai mai il lavoro che desideri alla prima, almeno se non sei più che fortunato...e te lo auguro di cuore di esserlo!!
Io sino all'anno scorso ne ho spalato un bel pò di merda...ma è tutta esperienza per apprezzare di più quello che di bello ho oggi!
In bocca al lupo x tutto
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
faber
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2010, 19:41
buellina ha scritto:
Tommy ha scritto:
buellina ha scritto:
Ma Thomas non ti devi scoraggiare...io dopo 2 anni di curriculum inviati a destra e a manca ho finalmente tovato il laoro che cercavo... forza ragazzo...io ti stimo, lo sai!
Se non avessi nessuna spesa sulle spalle non sarebbe un problema....ma purtroppo non è così e di lavorare di sera nei weekend inizio ad averne le pallottole piene...
E...caro, come ti capisco..io ho affitto, bollette e vizi da pagare, per non parlare di quella tassa del Priamario che vive a sbaffo con me Però guarda...non troverai mai il lavoro che desideri alla prima, almeno se non sei più che fortunato...e te lo auguro di cuore di esserlo!! Io sino all'anno scorso ne ho spalato un bel pò di merda...ma è tutta esperienza per apprezzare di più quello che di bello ho oggi! In bocca al lupo x tutto
...campagnola...
La BUELLINA spala in campagna
quando il sole tramonterà,
tramonterà, tramonterà,
chissà quando, chissà quando ritornerà.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2010, 19:42
Turbodefi
Più campagnola di me si muore Ora ho anche i bicipiti da camionista...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
faber
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2010, 19:54
buellina ha scritto:
:mrgreen: Più campagnola di me si muore Ora ho anche i bicipiti da camionista...
il trattore ce l'hai... stai a posto!!!