in + non abbiamo neanche la protezione di un serbatoio di metallo, ma solo un coperchio di plastica che separa i nostri gioielli di famiglia dal cilindro post.
Ma il fatto è in quell'istante probabilmente non si è ancora reso conto!! Madonna se ci penso sto male....
Inviato: 13 apr 2010, 14:27
Tommy ha scritto:
Sid ha scritto:
Tommy ha scritto:
teo883 ha scritto:
ma gli si è staccata la mano????
Si!!!
Azz !!!
Ma il fatto è in quell'istante probabilmente non si è ancora reso conto!! Madonna se ci penso sto male....
x x x...
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2010, 20:14
maron flambè
Inviato: 13 apr 2010, 20:17
bhe nel caso del pilota del video da me postato, la mano sarebbe stata tranciata di netto da qualcosa che gliel'ha tagliata...infatti ho provato a vedere cliccando fps dopo fps...all'inizio si vede la manica bianca della tuta ed il guanto nero ....poi subito dopo l'esplosione, quando lui "scende" dalla moto, si vede la manica bianca ma non si vede piu il nero del guanto...e lui che istintivamente va a tenersi la mano...anche se stranamente, credo che di fronte un taglio netto, almeno lo zampillo dei vasi sanguigni e delle arterie si dovrebbe vedere
_________________ Marcello
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2010, 22:07
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
caxxo mica me ne ero accorto della mano
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2010, 00:57
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Leggete i primi commenti: " No, it was ramair (remain... n.d.s.) duct that blew off. It was a nitrous explosion in the airbox and the 1st of 2 explosions that year on that bike. Brock Davidson was the rider and he was fine and raced the very next day."
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
Leggete i primi commenti: " No, it was ramair (remain... n.d.s.) duct that blew off. It was a nitrous explosion in the airbox and the 1st of 2 explosions that year on that bike. Brock Davidson was the rider and he was fine and raced the very next day."
parli del video? la foto che ho postato io non so come va a finire