Autore |
Messaggio |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: scambio......carene..!!! Inviato: 14 apr 2010, 15:24 |
|
|
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2010, 19:22 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
ma non dovevi verniciarle?? 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2010, 20:16 |
|
|
Si volevo verniciarle ma guardando in internet e su youtube.. ho visto dei video di un paio di buell una con le carene blu trasparente e l'altra rossa...e mi piacevano..!! nel caso non dovessi trovarle be..!! VOLANO DAL CARROZZIERE.!!!!!!!! 
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2010, 11:13 |
|
|
consiglio spassionato, lascia stare i traslucent, si opacizzano, graffiano e crepano anche solo a guardarli!
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2010, 12:44 |
|
|
Dici....???? che palle...!!!!!!!!! MA SONO STRA BELLI...!!!!!!!!!!!!! HO 2 SET DI CARENE TT E DUE NERI UNO KIT MAGNESUIM E L'ALTRO NERO CON STRISCIA CROMATA..!!! IL MAGNESIUM LO SALVO MA L'ATRO VOLEVO CAMBIARLO...!!!!!!! E L'HO VISTO ROSSO O BLU SPETTACOLO 
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2010, 12:51 |
|
|
il mio cupolino aveva delle crepette attorno alle viti causa vibrazioni/serraggio eccessivo (basta poco).
nel copri-airbox (sempre per i motivi sopra citati) la vite superiore sinistra rotto l'angolino di plastica.
senza parlare che tra lavaggi, uso, etc etc, so graffiano sporcano ed opacizzano.
dopo 6 mesi volevo già riverniciarle, l'ho fatto però quest'inverno dopo 1 anno e mezzo perchè proprio erano inguardabili (e mi avevano anche un po stufato).
tutto questo a mio modesto parere!
poi non nego che moto completamente NERA (09/10) e plastiche Cherry sia a mio avviso la più bella!
|
|
 |
|
 |
|