| Autore |
Messaggio |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Buon venerdì ... diavoli incalliti!!! Inviato: 16 apr 2010, 12:04 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Luigino ha la testa con una forma particolare e tutti lo prendono in giro. Il primo giorno di scuola, il suo compagno di banco lo guarda e comincia a irriderlo ad alta voce: "hai la faccia come il sedere! hai la faccia come il sedere! hai la faccia come il sedere!". E Luigino, piangendo: "non e' vero, sniff, sigh! sei cattivo!!". Tutta la classe sente Luigino, lo guarda, e tutti iniziano a cantare in coro "hai la faccia come il sedere! hai la faccia come il sedere! hai la faccia come il sedere!". E Luigino continua a piangere. Arriva l'intervallo e tutte le classi della scuola si radunano in cortile per fare merenda e giocare. Un bambino di un'altra classe nota Luigino e, puntando il dito verso di lui, comincia a urlare e ridere: "Hai la faccia come il sedere! Hai la faccia come il sedere! Hai la faccia come il sedere! ha! ha! ha!". Allora tutte le classi di tutta la scuola, in coro cominciano a cantare "Hai la faccia come il se dere! hai la faccia come il sedere! hai la faccia come il sedere!". E Luigino, piangendo " Non e' vero che ho la faccia come il sedere!, sniff! cattivi! cattivi!". Finisce la mattinata e Luigino si dirige verso casa mogio mogio, a testa bassa. Ad un certo punto si accorge che sul marciapiede c'e' un tombino aperto dove stanno facendo dei lavori: Luigino e' curiosissimo! Gli torna l'entusiasmo e di corsa va a vedere cosa c'e' dentro e si affaccia con la testa. Appena si affaccia, una voce minacciosa viene dal fondo:
" HEY TU!, VAI A CAGARE DA UN'ALTRA PARTE!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 12:10 |
|
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
|
|
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 12:14 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 12:18 |
|
|
non ti chiamerai mica luigino 
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 12:22 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
skudo ha scritto: non ti chiamerai mica luigino 
no...però ho la faccia come il culo 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 12:27 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Jason ha scritto: [smilie=16.gif]
![16 [smilie=16.gif]](./images/smilies/16.gif) [smilie=16.gif]
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 12:35 |
|
|
Jason ha scritto: skudo ha scritto: non ti chiamerai mica luigino  no...però ho la faccia come il culo  
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 14:32 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
 hai la faccia nel culo
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 18:10 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Maicol
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 18:17 |
|
|
FREGAGIUSTOUNCAXXODIRIDEREAQUESTORA
Bella Symon, sereno week! 
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 19:37 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|