Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2010, 19:30 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2010, 19:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!  Il Cucciolo, si attacca al pisello come fosse un capezzolo che lo allatta e...succhia  ! Che per colpa di ciò che aveva solo accennato con un forse, mi tocca svegliarmi prima, pagare di più l'albergo, consumare benzina, gomme e freni e sentirlo pure che fa l'offeso  ! Quando lo vedo, lo faccio sgambettare come un chiwuaua femmina, accoppiato con un alano maschio  !!! @ PAI:  Forse sto par di palle Ciriello!!!! Quando dico una cosa la mantengo io!!! Non sono mica come il terun che molla la gente a piedi. 
Hai ragione, era un "magari" e non un "forse"...CUCCIOLO...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2010, 19:50 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!  Il Cucciolo, si attacca al pisello come fosse un capezzolo che lo allatta e...succhia  ! Che per colpa di ciò che aveva solo accennato con un forse, mi tocca svegliarmi prima, pagare di più l'albergo, consumare benzina, gomme e freni e sentirlo pure che fa l'offeso  ! Quando lo vedo, lo faccio sgambettare come un chiwuaua femmina, accoppiato con un alano maschio  !!! @ PAI:  Forse sto par di palle Ciriello!!!! Quando dico una cosa la mantengo io!!! Non sono mica come il terun che molla la gente a piedi.  Hai ragione, era un "magari" e non un "forse"...CUCCIOLO...  !
io non lascio a piedi nessuno non tergiversare CUCCIOLO! 
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2010, 21:11 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
alle 14 e' troppo prestoooooooooooooooooooooooo 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2010, 21:15 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
peogrossi ha scritto: alle 14 e' troppo prestoooooooooooooooooooooooo 
A che ore vuoi partire  palo come sei arriviamo per la colazione della domenica
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2010, 21:23 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
MAMBA ha scritto: peogrossi ha scritto: alle 14 e' troppo prestoooooooooooooooooooooooo  A che ore vuoi partire  palo come sei arriviamo per la colazione della domenica
mettetevi d'accordo col Tatino , che domani mi ci sento 
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2010, 21:58 |
|
|
MAMBA ha scritto: Penso che per me vadano bene le 14 e probabilmente anche per il Tatino 
Tatino un cazzo !!!!!!!!!!!!!.................
Maury
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2010, 22:29 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2010, 22:30 |
|
|
Sid ha scritto: teo883 ha scritto: PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!  Il Cucciolo, si attacca al pisello come fosse un capezzolo che lo allatta e...succhia  ! Che per colpa di ciò che aveva solo accennato con un forse, mi tocca svegliarmi prima, pagare di più l'albergo, consumare benzina, gomme e freni e sentirlo pure che fa l'offeso  ! Quando lo vedo, lo faccio sgambettare come un chiwuaua femmina, accoppiato con un alano maschio  !!! @ PAI: 
spero di non essere io l'alano maschio... 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2010, 22:38 |
|
|
ali.. ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!  Il Cucciolo, si attacca al pisello come fosse un capezzolo che lo allatta e...succhia  ! Che per colpa di ciò che aveva solo accennato con un forse, mi tocca svegliarmi prima, pagare di più l'albergo, consumare benzina, gomme e freni e sentirlo pure che fa l'offeso  ! Quando lo vedo, lo faccio sgambettare come un chiwuaua femmina, accoppiato con un alano maschio  !!! @ PAI:  spero di non essere io l'alano maschio... 
da quanto tempoooo!!!
non potevi esordire meglio di così! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 10:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ali.. ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!  Il Cucciolo, si attacca al pisello come fosse un capezzolo che lo allatta e...succhia  ! Che per colpa di ciò che aveva solo accennato con un forse, mi tocca svegliarmi prima, pagare di più l'albergo, consumare benzina, gomme e freni e sentirlo pure che fa l'offeso  ! Quando lo vedo, lo faccio sgambettare come un chiwuaua femmina, accoppiato con un alano maschio  !!! @ PAI:  spero di non essere io l'alano maschio... 
Ciao Topolonaaaaaaaa  !
...salvo tu ci nasconda qualcosa di molto grosso, direi di no  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 16:48 |
|
|
tatina ha scritto: MAMBA ha scritto: Penso che per me vadano bene le 14 e probabilmente anche per il Tatino  Tatino un cazzo !!!!!!!!!!!!!................. Maury
TATINO TATINO TATINO...........ha confermato che anche a lui va bene alle 14 pertanto Peo testa pelata muovi il culetto e arriva in quel di Milano alle 12 
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 18:40 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
confermato ore 14 autogrill agrate brianza?
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 18:53 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
giargiania ha scritto: confermato ore 14 autogrill agrate brianza?
Yes quello del run Trentino dell'anno scorso!! 
|
|
 |
|
 |
hinsha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 18:54 |
|
|
parto pure io domani sabato...con voi...a che ora partiamo alla fine e dove ci troviamooooooooooooooo????
vi porto io dal paiiiii!!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 19:08 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Dodo, Matty (e il suo compagno) ed io, ci troviamo allo stesso Autogrill (Agrate) ma alle 10.30 per "itinerario meno rettilineo"  .
Se qualcuno volesse aggregarsi, lo faccia sapere 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 19:33 |
|
|
Sid ha scritto: Dodo, Matty (e il suo compagno) ed io, ci troviamo allo stesso Autogrill (Agrate) ma alle 10.30 per "itinerario meno rettilineo"  . Se qualcuno volesse aggregarsi, lo faccia sapere 
detto così non mi piace proprio(sia in senso politico che sociale)! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 19:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: Dodo, Matty (e il suo compagno) ed io, ci troviamo allo stesso Autogrill (Agrate) ma alle 10.30 per "itinerario meno rettilineo"  . Se qualcuno volesse aggregarsi, lo faccia sapere  detto così non mi piace proprio(sia in senso politico che sociale)! 
...niente di politico, tranquillo... 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 19:38 |
|
|
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 19:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
hinsha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2010, 13:06 |
|
|
Bel cazzza di tempo porca vacca!!!! Che si fa raga????
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2010, 15:28 |
|
|
Per colpa di TATINO siamo in ritardo violento