Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: codino freespirits nuovo imballato e carene R se interessati
 Messaggio Inviato: 27 apr 2010, 22:29 
Non connesso

salve gente,ho da levarmi di giro un codone XBR rosso(solo parte alta senza sottocodone)e un cupolino colore bianco con windscreen trasparente sempre per XBR...chiedo 110€ caricati su postepay compresa la spedizione...

un codino freespirits a led colore grigio per xbS,come potete vedere foto da sito freespirits,che costa 247,90 iva esclusa e senza s.s ...chiedo 250€ compresa spedizione ,fate voi i conti di quanto risparmiate...il codino è nuovo di pacca arrivato e non montato per sbaglio ordine di acquisto...

http://www.freespirits.it/prodotti.php? ... rod_id=263

se qualcuno fosse interessato a qualcosa,dei suddetti pezzi..la mia e-mail è

pacisimone@hotmail.com o il cell. 3395489765

p.s non contattatemi per chiedermi di scendere sotto questa cifra già compresa di spedizione,perchè non sono un marocchino che vende accendini,e lo riterrei offensivo come già detto all'affarista di jeremy

Array

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2010, 23:08 
Non connesso

Ciao ares.... non mi serve nulla..... curiosità... a quanti km sei arrivato senza aprire il motore della tua 9?? mi ricordo che ne avevi un botto qualche anno fa ancora.... :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: codino
 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 11:01 
Non connesso

scusa ma il codino nuovo costa 247 e tu chiedi 270?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: codino
 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 15:35 
Non connesso

sbuell ha scritto:

il codino costa 247 + iva e spedizione viene in totale 318 euro (ho contattato direttamente la free spirits)

anche se rimane il fatto che comprarlo usato a 270 euro sia leggermente eccessivo.poi ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole..

BUELL XB12S
il sogno diventato realtà

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: codino
 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 17:36 
Non connesso

raveboy84 ha scritto:
sbuell ha scritto:

il codino costa 247 + iva e spedizione viene in totale 318 euro (ho contattato direttamente la free spirits)

anche se rimane il fatto che comprarlo usato a 270 euro sia leggermente eccessivo.poi ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole..

per rispondere a sbuell,ci ha pensato raveboy...per rispondere a te raveboy...non mi sembra di aver scritto male,cmq lo riscrivo...il codino è nuovo non è mai stato montato,è in officina da luis(che me lo ha ordinato)...siccome non mi serve per sbaglio di ordine l'ho lasciato li,ma non è usato,è nuovo,e incelofanato,è solo che pagato gliel'ho già pagato e io lo svendo a 270 euro,quindi visto che hai contattato freespirits,puoi verificare che da 318 a 270 si risparmiano 48 euro...
non sono tanti...ma è cmq nuovo
ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 17:38 
Non connesso

Pavi ha scritto:
Ciao ares.... non mi serve nulla..... curiosità... a quanti km sei arrivato senza aprire il motore della tua 9?? mi ricordo che ne avevi un botto qualche anno fa ancora.... :wink: :wink:

ciao Pavi...purtroppo non ne ho più macinati come una volta per via della mia ex che era una scassa caxx per la moto...quindi non ho evoluto molto,ma la mia xb9 ha circa 75000 Km...e il motore non è del tutto scoppiato,ma ho dovuto cmq smontare la testa anteriore...e sorpresa,il cilindro è ancora perfetto...ci sono ancora le spazzolature che fanno in fabbrica prima di montare il telaio...quindi BENE sono contento del mio acquisto!!! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 02:46 
Non connesso

A_R_E_S ha scritto:
Pavi ha scritto:

ciao Pavi...purtroppo non ne ho più macinati come una volta per via della mia ex che era una scassa caxx per la moto...quindi non ho evoluto molto,ma la mia xb9 ha circa 75000 Km...e il motore non è del tutto scoppiato,ma ho dovuto cmq smontare la testa anteriore...e sorpresa,il cilindro è ancora perfetto...ci sono ancora le spazzolature che fanno in fabbrica prima di montare il telaio...quindi BENE sono contento del mio acquisto!!! ;)

Rispetto!! :wink: :wink: adesso che è saltata la scassa caxxi vogliamo i 100!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 15:08 
Non connesso

Pavi ha scritto:
A_R_E_S ha scritto:
Pavi ha scritto:

Rispetto!! :wink: :wink: adesso che è saltata la scassa caxxi vogliamo i 100!!!

buahahahah....vediamo che si riesce a fare...di "scassacaxxi" ce n'è un altra ora...ma fortuna che a lei la moto piace!!!
...il coglione di turno ora sono io ....a giugno dovevo andare sull'isola di man...e macinare altri buoni 4800 km A/R e invece ho fatto prima un frontale,con moto riparata con poca spesa e andata di lusso,e dopo 20 giorni,una curva presa parecchio forte,mi ha fatto volare via,facendo cappottare la moto e creando più danni che sto riparando e che mi faranno saltare questo bel viaggetto organizzato in circa un annetto...MALEDETTE BUCHE IN TRAIETTORIA!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 15:28 
Non connesso

azz..... vabbè dai un giorno ce le raccontiamo davanti ad una bella bistecca.... :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 20:03 
Non connesso

mi servirebbero i telaietti sottosella

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 21:19 
Non connesso

dakota ha scritto:

dakota illuminami su cosa intendi per telaietti sottosella perchè.siccome non li menziono,non capisco...se vuoi i telaietti-codone sottosella,ho quelli della S,ma devi risaldarli in due punti per rimetterli a posto...altrimenti non capisco cosa intendi...
cià

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 mag 2010, 13:38 
Non connesso

A r e s hai P.M. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2010, 23:16 
Non connesso

up

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mag 2010, 11:40 
Non connesso

ti ho spedito la mail con i dati :mrgreen: ... anzi a dirla tutta mi è preso uno spasmo e te ne ho mandate due uguali :shock:

sorry :oops:

:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 00:30 
Non connesso

A_R_E_S ha scritto:
dakota ha scritto:

dakota illuminami su cosa intendi per telaietti sottosella perchè.siccome non li menziono,non capisco...se vuoi i telaietti-codone sottosella,ho quelli della S,ma devi risaldarli in due punti per rimetterli a posto...altrimenti non capisco cosa intendi...
cià

Intendo il pezzo indicato dalla freccia

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 03:00 
Non connesso

hai una sella dell xbr???

mi risp in mp,grazie max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 17:46 
Non connesso

dakota ha scritto:
A_R_E_S ha scritto:
dakota ha scritto:

cià

Intendo il pezzo indicato dalla freccia

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

OK dakota,avevo capito bene,ma quelli come già ti accennavo li ho ma vanno saldati in due punti per rimetterli in sesto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 17:49 
Non connesso

...ne approfitto per aggiornare il messaggio,e avvertire che le teste sono state vendute....rimangono a disposizione il codino della free spirits nuovo di pacca,e la carena della coda xbr più cupolino e windscreen originali sempre xbr

cià

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mag 2010, 17:20 
Non connesso

ciao ares ma che stai a combinà???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 mag 2010, 15:21 
Non connesso

ok se c'è da saldare mi tiro indietro cerco di trovarli integri. Grazie lo stesso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 mag 2010, 20:17 
Non connesso

FARFDA ha scritto:
ciao ares ma che stai a combinà???

ora come ora nulla...è una settimana che sono a casa con la varicella...per il resto cerco di sbolognare doppioni di carene....perchè la rifaccio bianca,con il sottocodone ermax tuo,però devo dar via un codino freespirits nuovo che ho ordinato per sbaglio e già pagato al meccanico,e la plastica rossa tua perchè già ce l'ho bianca...poi le teste le avevo comprate ,ma erano '08 e a me servono dallo '03 allo '07,altrimenti mi cambia l'attacco del corpo farfallato,quindi per il momento la moto è ancora scoppiata in due....quando parlammo io e te,nion mi ero ancora accorto che mi si era rotto l'attacco del supporto motore anteriore sulla testa anteriore e che avevo scoppiato i cuscinetti e forse il perno del motore sul forcellone...che fava...
ciao massi...a presto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 mag 2010, 10:31 
Non connesso

Ciao ares, allora buona guarigione e buon lavoro.

Se ti puo alleviare la sofferenza, anche a me la moto è ferma in tre fine settimana ho bruciato due alternatori.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » LA BANCARELLA