| Autore |
Messaggio |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Che battaglie... Inviato: 02 mag 2010, 15:34 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
... in moto 2! 
|
|
 |
|
 |
|
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2010, 16:34 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
|
 |
|
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2010, 21:55 |
|
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
|
Mi piace sta moto 2....per caso e caduto qualcuno 
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
|
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2010, 22:58 |
|
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
|
Senza offesa, solo a delle testedicaxxo poteva venire in mente di fare un monomarca honda (minuscolo...) al posto delle 250!!!
Masenevadanoaffanculo!!! Io odio quelle scorregione di scarafaggi colorati! Rivoglio le 250 2T e sopratutto rivoglio le 500 2T SENZA ELETTRONICA... E poi vediamo chi c'ha le palle!
Tra un pò vedremo i Timaxxe correre al posto delle 125... Che si fanculizzino tutti! 
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

|
|
 |
|
 |
|
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2010, 00:41 |
|
|
OttoVolante ha scritto: Senza offesa, solo a delle testedicaxxo poteva venire in mente di fare un monomarca honda (minuscolo...) al posto delle 250!!! Masenevadanoaffanculo!!! Io odio quelle scorregione di scarafaggi colorati! Rivoglio le 250 2T e sopratutto rivoglio le 500 2T SENZA ELETTRONICA... E poi vediamo chi c'ha le palle! Tra un pò vedremo i Timaxxe correre al posto delle 125... Che si fanculizzino tutti! 
Ti quoto!!!! però ora corrono quelle .....però dai niente male.....
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Che battaglie... Inviato: 03 mag 2010, 12:21 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
beach80 ha scritto: ... in moto 2! 
Quoto  !
Se le danno mica male  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2010, 12:38 |
|
|
Io dico solo:
15 piloti che hanno vinto già un gp nel mondiale in passato
19 nazionalità diverse
40 moto in griglia di partenza
nomi come: Elias, Canepa, West, Rolfo, Di meglio, Luthi, Corsi, Pasini, Simon, Talmacsi.....
A me non sembra poco 
|
|
 |
|
 |
|
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2010, 13:05 |
|
|
Certo... Non è poco.
Anche le gare con i vecchi "Cinquini" sono fichissime!
Il problema è che quella lì, dovrebbe essere la massima espressione del Motociclismo!!! E non il terreno di caccia della honda (sempre minuscolo...)!!! L'Aprilia corre in SBK con una MotoGP 1000cc e di certo non domina!!!! Vince, si piazza, ma non riesce a dominare!!! Questo la dice lunga da quanto siano indietro le MotoGP 800cc. Stessa cosa per BMW.
La honda, prima ha rottoilcaxxo per uccidere le 500 2T, poi a ri-rottoilcaxxo per avere le 800cc 4T (che caxxata fotonica!!!) al posto delle 1000 4T, ora che le prende di santa ragione in MotoGP e ha deciso di ritornare al 1000cc 4T!!!!
E non contenta, ha fatto trasformare la 250 2T (che era la classe più bella...), in un MONOMARCA dove non esistoni neanche i nomi delle moto!!! La scusa era che dovevano abbassare i costi... Si certo!!!! Esattamante come ha fatto sempre 'stàmmerdadihonda con i Cross 4T che costano il doppio dei 2T e durano un terzo!
Queste 600cc sono talmente facili (telaio surdimensionato rispetto alle potenze...) e lente, che chiunque è in grado di portarle al limite: vedi vittoria del Jappino! Esattamente come i Cinquini di una volta! 

|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2010, 21:47 |
|
|
Mah, sinceramente io del mondiale guardo lo show che genera...
Poi posso anche capire che la scomparsa delle 250 e delle 500 sia dovuta al mercato motociclistico e anche se un po' mi piange il cuore come te a non vedere + quei ei cancelli privi di elettronica, ma d'altra parte mi rende felice che tanti piloti, di cui non sapremmo + nulla, se la possano giocare e per di + ad armi pari
In ogni caso che ci siano le 250 o le 600 non ha mai influito sulla mia scelta al momento di comprare una moto (fregauncazzo  ), e la prova sta nel fatto che ho una Buell e una Vespa 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2010, 11:07 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
beach80 ha scritto: Mah, sinceramente io del mondiale guardo lo show che genera... Poi posso anche capire che la scomparsa delle 250 e delle 500 sia dovuta al mercato motociclistico e anche se un po' mi piange il cuore come te a non vedere + quei ei cancelli privi di elettronica, ma d'altra parte mi rende felice che tanti piloti, di cui non sapremmo + nulla, se la possano giocare e per di + ad armi pari In ogni caso che ci siano le 250 o le 600 non ha mai influito sulla mia scelta al momento di comprare una moto (fregauncazzo  ), e la prova sta nel fatto che ho una Buell e una Vespa 
He! He! ...la penso anch'io così  !
E poi, se guardi alla F.1, ad esempio, l'epoca dei "garagisti"...è stata a mio parere la migliore  .
Però non c'ho la Vespa  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2010, 18:16 |
|
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
|
|
per me la storia dei costi è una baggianata clamorosa...
da che esistono i team, ci sono team ricchi e team poveri e chi ha i danèe li spende, chi non li ha inventa...
è stato cosi ed è cosi in f1, è stato cosi ed è cosi nel motomondiale, ecc ecc...
in f1 hanno messo mille limitazioni a motori, aerodinamica ecc..bene..il risultato è che adesso spendono milionate di euro per dettagli aerodinamici in galleria del vento o milionate di euro per aggiornare i simulatori invece di spendere milionate di euro a far test in pista...
lo stesso sarà (è?) per il motomondiale...
_________________ "E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
|
|
 |
|
 |
|
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2010, 18:40 |
|
|
Appunto... Altro che massima espressione della tecnologia motociclistica: MONOMARCA, questa è la triste verità. 

|
|
 |
|
 |
|
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2010, 17:48 |
|
|

|
|
 |
|
 |
|