Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Jason ha scritto:
:eyes: leggerissssssima paarabolica
già! impresa arrampicarsi fino in cima!
e pensare che volevano abbatterla perchè non più utilizzata... ma è un monumentooo!!!
_________________
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mag 2010, 15:24
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Ma cresce l'erba in pista
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mag 2010, 15:48
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
MAMBA ha scritto:
Ma cresce l'erba in pista
testina, non la usano più dagli anni 70!!!!
_________________
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mag 2010, 16:00
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
con quella moto vincevo anke io
_________________
OttoVolante
Oggetto del messaggio: Re: SBK
Inviato: 10 mag 2010, 16:52
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Palmer ha scritto:
...in che senso scusa? è normalmente in vendita a prezzi concorrenziali.
La moto è "normalmente" in vendita... Mica tanto! E' fortemente contingentata nei numeri, e non come le altre Jap e Ducati il cui numero è libero...
Cmq intendevo dire che la moto è la realizzazione in piccola (piccolissima...) serie del progetto di 3 anni fà, per una MotoGP 1000cc. Progetto non portato a termine, per il passaggio agli attuali 800cc.
Non per niente Biaggi Sabato scorso, ha toccato i 330 Km/h...
Stessa identica cosa per la BMW, ad inizio campionato le altre case hanno giustamente, fatto un gran bordello; e l'Aprilia si è dovuta affrettare a mettere in strada una moto piena di difetti, che ha subito numerosi ritardi sia nelle presentazioni "ufficiali", ma ancor di più nell'arrivo nei concessionari, a causa di una moltitudine di difetti figli della fretta di omologarla...
Un mio conoscente, l'ha ordinata (e pagata...) da 6 mesi, ed ancora non l'ha vista! Quando sembrava fosse realmente arrivata, ha subito un richiamo (dicono...) ed è ancora a becco asciutto!
Cmq, è davvero bellissima!!! Segue la linea della mia SXV che nel 2006 era almeno 5 anni avanti, rispetto a tutte le altre Motard! Ora il riferimento per le stradali, IMHO, è proprio l'Aprilia!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
neopazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mag 2010, 17:17
Iscritto il: 31 mar 2010, 03:03 Messaggi: 500 Località: Rg
non so che differenze ci siano ma parlando di SBK le moto dovrebbero essere come quelle in produzione, al concessionario aprilia ce ne sta una tutta piena di carbonio e porcherie colorate, magari è come quella che ha ordinato il tuo amico, vista propio venerdi. da vivo fa dvvero impressione... poi magari mi sbaglio XD ero andato solo per comprarmi un paio di guanti :V
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mag 2010, 17:30
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
L'hai vista da Moto Performance??? Quando ho ritirato le pipette dell'SXV ancora non c'era! Miiiiiiiii... Allora devo passare dal tipo: magari ci scappa un giretto!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
Chiaramente fan piccoli numeri. Se i regolamenti lo consentono direi che è tutto a posto! In che senso è contingentata mentre jap e ducati sono libere?
Non c'è un numero minimo di moto da omologare per partecipare?
Comunque non mi stupirei se anche ducati entro qualche anni passi al 4 cilindri in sbk
Iscritto il: 31 mar 2010, 03:03 Messaggi: 500 Località: Rg
RSV4 nera e rossa tipica colorazione aprilia con inserti in carbonio quindi suppongo sia la factory. (la rsv4r nn ce con quelle grafiche)
a guardarla è propio incazzata! io volevo sentirla accesa ma la tengono nella vetrina chiusa con davanti unamiriade di moto quindi non ho nemmeno chiesto se avevano in mente di uscirla da lidentro.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mag 2010, 17:54
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Jason ha scritto:
:eyes: leggerissssssima paarabolica
Sopraelevata Jason, sopraelevata...la parabolica, è quella che immette nel rettilineo d'arrivo/partenza (anche se tutti chiamano parabolica il vecchio anello di velocità ) !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mag 2010, 17:58
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Chiaramente fan piccoli numeri. Se i regolamenti lo consentono direi che è tutto a posto! In che senso è contingentata mentre jap e ducati sono libere? Non c'è un numero minimo di moto da omologare per partecipare? Comunque non mi stupirei se anche ducati entro qualche anni passi al 4 cilindri in sbk
Chiaramente fan piccoli numeri. Se i regolamenti lo consentono direi che è tutto a posto! In che senso è contingentata mentre jap e ducati sono libere? Non c'è un numero minimo di moto da omologare per partecipare? Comunque non mi stupirei se anche ducati entro qualche anni passi al 4 cilindri in sbk
Si vocifera di un V 90°, anziché l'attuale L...
Non credo il problema sia nell'angolo di bancata. Piuttosto i bicilindrici ormai hanno raggiunto il loro limite in quanto a cilindrata. Superare i 1200cc diventerebbe improduttivo. Sinceramente penso più a un desmosedici (che è comunque un 90°) stradale su una 1098, meno esagerato di una RR.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati