Figata sto post!! Anche se ci ho messo mezz'ora per leggerlo... Il mio perchè da ragazzini, ad un allenamento di basket, io e un mio amico abbiamo fatto i dementi tutto il tempo...l'allenatore , che non ne poteva più, a un certo punto tutto incazzoso disse: "Tooommyy...non mi rompere i maroni!!!! D.. can ti mando a casa!! Da allora, anche quell'idolo mio papà mio papà mi chiama così!
Altro soprannome usato spesso è "uomòz"...indovinate perchè!! Chi ha un Nokia potrebbe arrivarci!!
Inviato: 13 mag 2010, 06:58
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
il mio nickname in origine avrebbe dovuto essere "lammericano" ... poi ho combinato casini con l'iscrizione al forum avendo dichiarato un età inferiore ai 14 anni pensando che si dovesse indicare la maturità invece dell'età anagrafica e quindi era richiesta l'approvazione dei genitori per completare la registrazione. beh ... 'nsomma ... mica potevo chiedere a mia madre di accompagnarmi per mano e dare l'OK alla registrazione... mi avrebbe insultato dicendomi che sono un pagliaccio bambino deficiente e pure cretino, che poi è il motivo per cui era richiesta il suo avvallo. 'nsomma ero in loop da cui non sarei uscito più. ci sono volute due settimane circa e l'intervento del presidente (baciamotuttilemani) che con una brillante idea mi ha scritto suggerendomi di cambiare nickname!! grandissimo! ecco, allora ho scelto "ammericano", con la doppia "m" che io sono un pò analfabeta ed un pò alfabeta. oh! si, ammericano perchè sto in ammerica. quando tornerò sarò ... chennesò ... penso "paisano".
il mio nn è un nick storico,anzi ha solo pochi mesi...da quando lavoro all'estero.
Quando mi presento come giovanni ci mettono 20 minuti a pronunciarlo e in dei modi allucinanti,x cui mi chiamano janko che è la traduzione in slovacco...
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2010, 10:53
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Brukindo....
perche ogni volta che andavo e vado in moto con la mia donna,
da dietro mi simula con il dito indice un bruco in equilibrio controvento sul serbatoio ...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2010, 11:19
Site Admin
Altro soprannome usato spesso è "uomòz"...indovinate perchè!! Chi ha un Nokia potrebbe arrivarci!!
@tommy il mio scrive subito Tommy!!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2010, 11:23
Site Admin
brukindo ha scritto:
Brukindo.... perche ogni volta che andavo e vado in moto con la mia donna, da dietro mi simula con il dito indice un bruco in equilibrio controvento sul serbatoio ...
Il mio semplicemente perchè gli amici dicono che non vivrei senza sigarette, ho solo 2 anni e fumo da circa 12...e ogni volta che ne fumo una è come se fosse l'ultima a disposizione...nel senso che me la gusto...quindi in gergo cinisellese e quindi tamarro: le Paglie = IL PAGLIA. La cosa più bella è quando mi dicono: Paglia offrimi una paglia che spagliamo.
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2010, 12:02
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
spalla ha scritto:
brukindo ha scritto:
Brukindo.... perche ogni volta che andavo e vado in moto con la mia donna, da dietro mi simula con il dito indice un bruco in equilibrio controvento sul serbatoio ...
questa la voglio vedere!!!
è proprio da vedere credimi... hi hi hi la prima volta che lo ha fatto ho dovuto fermarmi dal ridere...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2010, 12:04
Site Admin
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2010, 12:11
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2010, 12:44
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
@tommy il mio scrive subito Tommy!!!
Grandissimo!! Nei vecchi Nokia, ai tempi delle superiori, una mia amica nel scrivermi un messaggio col T9 ha lasciato scritto Uomòz!!
Inviato: 13 mag 2010, 14:03
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
brukindo ha scritto:
spalla ha scritto:
brukindo ha scritto:
questa la voglio vedere!!!
è proprio da vedere credimi... hi hi hi la prima volta che lo ha fatto ho dovuto fermarmi dal ridere...
ahah.. mi ricorda la pubblicità dell'Audi RS4 con una lumaca sul cofano
il mio nick deriva dal cognome con l'aggiunta di una r .. me lo hanno dato gli amici per abbreviare da quando sono piccolo.. a volte mi chiamavano Garincha, maGarri per la maggiore..
a volte mi iscrivo con altri nick sui vari forum.. ma ormai ho preso l'abitudine di usarlo dappertutto.. persino al lavoro qualcuno mi chiama così..
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2010, 15:38
Site Admin
fighissima la pubblicità!!!
faber
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2010, 15:53
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
betaorionis ha scritto:
Appassionata di astronomia. Rigel (ossia β Orionis) è la settima stella più luminosa del cielo Anche se ha il nome di "Beta" in Orione, è in realtà più luminosa della stella "Alpha" (Betelgeuse). A circa 900 anni luce dalla Terra è una supergigante blu 40.000 volte + luminosa del Sole.
UH!!! grandissima mu... ora la sua bimba è diventata MIA... c'è su un adesivo stupendo... c'è scritto betaorionis... quello è il nome della mia bimba... quella è la stella della mia bambina...
faber... mmm... sarebbe tecnicamente la forma breve di fabrizio... almeno così mi diceva il commilitone romano che così mi chiamava...
cmq... la mia compagna, nel lontano 00 o 01, non ricordo, mi suggerì tale nomignolo da inserire nel librettino di una demo che incisi con il mio ex gruppo... fabrizio mi sembrava troppo poco ROCK e sopratutto di fabrizio, nel panorama della musica italiana ce n'è già uno... inarrivabile.
parentesi... mia mammabella era patita di fabrizio de andrè... da questa passione il mio nome di battesimo... la musica ha segnato la mia vita da sempre...
...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
blind
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2010, 16:15
Il mio nick deriva dalla canzone dei korn:
http://www.youtube.com/watch?v=W5B2ukc5SQI Con ke nome mi iscrivo, con ke nome mi iscrivo, alla fine ho preso il primo cd ke spuntava dalla scrivania ed scelto una canzone...
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
darwin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2010, 16:22
Iscritto il: 17 set 2009, 17:00 Messaggi: 214 Località: Alba - CN
Il mio nick nacque anni fa quando facevo parte di una squadra di gioco online. Più precisamente il gioco era Medal of Honour. In un torneo che vinsi un tipo pazzo mi disse:"Minchia tu sei l'anello di congiunzione fra la scimmia e l'uomo!!!" allora da quel giorno il mio nick è sempre lo stesso!!
Pace
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2010, 16:26
Turbodefi
Mitici...belle storie però
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
SuperSnuff
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2010, 19:57
io ne ho sempre avuti 2...
il più vecchio è Cirios e me l'hanno dato i miei compagni del liceo..
Al tempo avevo ancora le tonsille e le adenoidi e dunque avevo la voce nasale , come la tartaruga dei cereali Cheerios... per semplicità di scrittura diventato poi Cirios...
tutti i miei i miei amici mi chiamano ancora adesso Cirios...
Super Snuff è il nome in rete, l'ho scelto quando feci l'abbonamento al servizio Xbox Live... volevo scegliere qualcosa di esagerato , dato che i miei giochi preferiti sono sparatutto , e allora mi sono ispirato ai film SNUFF , quei film illegali degli anni 80 che , secondo la leggenda , prevedono la morte vera dei protagonisti... dunque mi sono chiesto cosa ci potesse essere di più peso di un film Snuff , e un mio amico disse " un Super Snuff ".. e da qui quando devo trovare un nick online per giochi o forum uso sempre Super Snuff....
invece su skype sono " vediamosestocazzodinomevabene " perchè non mi accettava nessun nome che mettevo perchè li dava già tutti in uso... per sfogarmi ho scritto quello solo che me l'ha accettato quel porco...
Inviato: 13 mag 2010, 20:40
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Tommy ha scritto:
Figata sto post!! Anche se ci ho messo mezz'ora per leggerlo... Il mio perchè da ragazzini, ad un allenamento di basket, io e un mio amico abbiamo fatto i dementi tutto il tempo...l'allenatore , che non ne poteva più, a un certo punto tutto incazzoso disse: "Tooommyy...non mi rompere i maroni!!!! D.. can ti mando a casa!! Da allora, anche quell'idolo mio papà mio papà mi chiama così! Altro soprannome usato spesso è "uomòz"...indovinate perchè!! Chi ha un Nokia potrebbe arrivarci!!