Figata sto post!! Anche se ci ho messo mezz'ora per leggerlo... Il mio perchè da ragazzini, ad un allenamento di basket, io e un mio amico abbiamo fatto i dementi tutto il tempo...l'allenatore , che non ne poteva più, a un certo punto tutto incazzoso disse: "Tooommyy...non mi rompere i maroni!!!! D.. can ti mando a casa!! Da allora, anche quell'idolo mio papà mio papà mi chiama così! Altro soprannome usato spesso è "uomòz"...indovinate perchè!! Chi ha un Nokia potrebbe arrivarci!!
t9??? allora io satan
Minkia sei il figlio del diavolo!!
Inviato: 13 mag 2010, 23:13
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
Figata sto post!! Anche se ci ho messo mezz'ora per leggerlo... Il mio perchè da ragazzini, ad un allenamento di basket, io e un mio amico abbiamo fatto i dementi tutto il tempo...l'allenatore , che non ne poteva più, a un certo punto tutto incazzoso disse: "Tooommyy...non mi rompere i maroni!!!! D.. can ti mando a casa!! Da allora, anche quell'idolo mio papà mio papà mi chiama così! Altro soprannome usato spesso è "uomòz"...indovinate perchè!! Chi ha un Nokia potrebbe arrivarci!!
t9??? allora io satan
allora sei tu!
Inviato: 13 mag 2010, 23:29
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
max... maximilian le iniziali del nome di mio figlio
xb12sx... la buella che mi sono comprato..
maxb12sx.. i miei 2 amori figlio e moto..
neopazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 mag 2010, 02:28
Allora
Pazzo = soprannome che ho sempre avuto sin da piccolo
Neo = Quando comprai il primo pc con internet andava di moda matrix e pazzo soltanto come nick name nn mi andava .
Quindi
Neo+Pazzo= Neopazzo :Y
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 mag 2010, 02:51
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Eeeeeh, il mio nick........ Ma che te lo dico a fare.........
Inviato: 14 mag 2010, 09:44
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Io sono timido, ed in più solitamente mi faccio i caxxi miei!
Buellina impicciona...
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 mag 2010, 10:06
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
teo883 ha scritto:
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
t9??? allora io satan
allora sei tu!
Questo è mio zio.... (parte paterna)
_________________ A volte ritornano...
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 mag 2010, 20:17
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Ai tempi (primi anni '90) nel vecchio quartiere si faceva parecchio uso di droghe, ed un bel dì, un tale Carlito, colui che ne abusava + di tutti mi vide da lontano e mi gridò: BICCCCCCCCC!!!!!!!!!
Da quel giorno tutta la compagnia mi iniziò a chiamare così, l'unico che preferisco scriverlo a modo mio anche se so perfettamente che esistono varie alternative di provenienza anglosassone
Ahhhh.... '80 è l'anno di nascita, quello migliore, come per il vino
Inviato: 14 mag 2010, 20:49
mia cuginetta piccola non riusciva a dire manolo quindi mi chiamava pomo, e da li i miei cugini e amici mi chiamarono pomo. md sono le iniziali del mio nome e quello della mia ragazza....quindi pomomd
mia cuginetta piccola non riusciva a dire manolo quindi mi chiamava pomo, e da li i miei cugini e amici mi chiamarono pomo. md sono le iniziali del mio nome e quello della mia ragazza....quindi pomomd
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
pomodoro vabbene uguale?
_________________ Gianluca
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 mag 2010, 21:08
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Palmer ha scritto:
pomomd ha scritto:
ti giuro fino ad oggi avevo sempre letto pomond
Cxxxo... anch'io...
Quindi tra un po' vedrò anch'io il digitale con una patata come Palmer?
Inviato: 14 mag 2010, 21:13
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
beach80 ha scritto:
Palmer ha scritto:
pomomd ha scritto:
Cxxxo... anch'io...
Ai tempi (primi anni '90) nel vecchio quartiere si faceva parecchio uso di droghe, ed un bel dì, un tale Carlito, colui che ne abusava + di tutti mi vide da lontano e mi gridò: BICCCCCCCCC!!!!!!!!!
Da quel giorno tutta la compagnia mi iniziò a chiamare così, l'unico che preferisco scriverlo a modo mio anche se so perfettamente che esistono varie alternative di provenienza anglosassone
Carlito Brigante??
Inviato: 14 mag 2010, 21:54
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
beach80 ha scritto:
Palmer ha scritto:
pomomd ha scritto:
Cxxxo... anch'io...
Io all'inizio l'avevo preso per Pommond!!! Poi ho realizzato....
Inviato: 14 mag 2010, 22:40
siete orbi azzarola !!!!!!!sarà l'età hihihiii
Inviato: 14 mag 2010, 23:00
beach80 ha scritto:
spacciatore !!!!!ecco chi importa la droga dalla spagna
bravo bravo
Inviato: 15 mag 2010, 02:53
... perchè, a me, le Fatine Buone del Ca@@o piacciono vacche...
io sono nino..........
a seconda dei livelli di quanto sto incazzato,DIGI-EVOLVO come i DIGIMON
LIV 1 NINO
LIV 2 ninamon
LIV 3 superdigievolvo in.............................. NINAMERUMON
LIV 4 SUPERNINAMERUMONMON
_________________ raga sto a lutto perch? ho venduto la mia piccolina....ma la storia continuer? prossimamente.
cmq ho sempre la mia di raga...in carne e ossa
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 mag 2010, 13:21
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
symon dark ha scritto:
Symon è sempre stato il mio nome d'arte da quando suono il piano e, in parte deriva dal mio cognome ..... Dark è il colore della moto e delle mie idee!!!
Cerrrrrrrttttto che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
PS. non mi ricordavo di aver scritto questa belinata ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 mag 2010, 13:45
Turbodefi
We zzio..x dire BELINATA devi essere nato in liguria, altrimenti lascia stare...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 mag 2010, 13:46
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
buellina ha scritto:
We zzio..x dire BELINATA devi essere nato in liguria, altrimenti lascia stare...
Che ci posso fà se l'accento mi piace?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!