| Autore |
Messaggio |
|
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2010, 21:07 |
|
 |
| ECM Commander |
 |
|
ciao ragazzi io ho ritirato questa mattina la mia xb12ss costruita in aprile 09
sarà che io non sono abituato a una BUELL ma credetemi mi fanno male le braccia . I vuoti in accelerazione ? cosa sono ? inesistenti!!! unico difetto se vai adagio si incazza e comincia a borbottare come una suocera
esige essere strapazzata e allora si che da il meglio di se ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif)
|
|
 |
|
 |
|
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2010, 21:31 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
ciao gigi.. l hai presa in hd a brescia??? BELLA LA BUELLA E'?? 
|
|
 |
|
 |
|
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2010, 21:34 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
|
 |
|
 |
|
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2010, 21:59 |
|
 |
| ECM Commander |
 |
|
si si presa in HD a Brescia  Purtroppo domani devo scarrozzare la IENA ufficiale
Avremo sicuramente altre occasioni e poi che cazzzz domani piove .
P.S. già inaugurata con controllo della pol. locale
Maaaa non le sembra un pò rumorosa ????
Dimostrato che 10 minuti prima era esposta in vetrina mi hanno fatto scuse dicendo
MAH ste harley possibile che le possano vendere cosi rumorose 
|
|
 |
|
 |
|
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2010, 22:04 |
|
|
maxb12sx ha scritto: ALLORA NN MI VA DI METTERE IL DITO NELLA PIAGA.. però poco tempo fa io e xb12sebring un utente del forum che ha una 2006 mi sembra.. abbiamo fatto con a bordo le zainette parecchie comparative.. e a quanto pare la mia ha avuto la meglio.. potete tranquillamente chiedergli e lui vi dirà che la cosa l ha turbato abbastanza.. ANZI DIREI CHE CI è RIMASTO DECISAMENTE MALE. la sua monta un sebring un filtro k&n e la centralina tfi la mia monta un terminale rs 408 e BASTA quindi se la mia andava nettamente di più una spiegazione ci sarà.. o lui aveva la tfi setatta male oppure lòa 2010 va decisamente di più.. premetto che la comparativa è stata fatta partenza dai 20 30 km orari in poi e tutti e due con marce a limitatore.. QUESTO E' QUANTO.... la mia 2006 andava ma nn ricordo se più o meno di questa diciamo che questa mi diverte parecchio.. 
beella vecchioooo!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2010, 22:08 |
|
|
pomomd ha scritto: maxb12sx ha scritto: ALLORA NN MI VA DI METTERE IL DITO NELLA PIAGA.. però poco tempo fa io e xb12sebring un utente del forum che ha una 2006 mi sembra.. abbiamo fatto con a bordo le zainette parecchie comparative.. e a quanto pare la mia ha avuto la meglio.. potete tranquillamente chiedergli e lui vi dirà che la cosa l ha turbato abbastanza.. ANZI DIREI CHE CI è RIMASTO DECISAMENTE MALE. la sua monta un sebring un filtro k&n e la centralina tfi la mia monta un terminale rs 408 e BASTA quindi se la mia andava nettamente di più una spiegazione ci sarà.. o lui aveva la tfi setatta male oppure lòa 2010 va decisamente di più.. premetto che la comparativa è stata fatta partenza dai 20 30 km orari in poi e tutti e due con marce a limitatore.. QUESTO E' QUANTO.... la mia 2006 andava ma nn ricordo se più o meno di questa diciamo che questa mi diverte parecchio..  beella vecchioooo!!!! 

|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2010, 00:24 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
maxb12sx ha scritto: pomomd ha scritto: maxb12sx ha scritto: ALLORA NN MI VA DI METTERE IL DITO NELLA PIAGA.. però poco tempo fa io e xb12sebring un utente del forum che ha una 2006 mi sembra.. abbiamo fatto con a bordo le zainette parecchie comparative.. e a quanto pare la mia ha avuto la meglio.. potete tranquillamente chiedergli e lui vi dirà che la cosa l ha turbato abbastanza.. ANZI DIREI CHE CI è RIMASTO DECISAMENTE MALE. la sua monta un sebring un filtro k&n e la centralina tfi la mia monta un terminale rs 408 e BASTA quindi se la mia andava nettamente di più una spiegazione ci sarà.. o lui aveva la tfi setatta male oppure lòa 2010 va decisamente di più.. premetto che la comparativa è stata fatta partenza dai 20 30 km orari in poi e tutti e due con marce a limitatore.. QUESTO E' QUANTO.... la mia 2006 andava ma nn ricordo se più o meno di questa diciamo che questa mi diverte parecchio..  beella vecchioooo!!!!   tutti pali! ci confronteremo io e te.... vedrai come vanno le 2007  p.s. per me originale va di più che con t ante sminchiate... poi io boccio la tfi da sempre...
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
|
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2010, 00:47 |
|
|
Pavi ha scritto: maxb12sx ha scritto: pomomd ha scritto: maxb12sx ha scritto: ALLORA NN MI VA DI METTERE IL DITO NELLA PIAGA.. però poco tempo fa io e xb12sebring un utente del forum che ha una 2006 mi sembra.. abbiamo fatto con a bordo le zainette parecchie comparative.. e a quanto pare la mia ha avuto la meglio.. potete tranquillamente chiedergli e lui vi dirà che la cosa l ha turbato abbastanza.. ANZI DIREI CHE CI è RIMASTO DECISAMENTE MALE. la sua monta un sebring un filtro k&n e la centralina tfi la mia monta un terminale rs 408 e BASTA quindi se la mia andava nettamente di più una spiegazione ci sarà.. o lui aveva la tfi setatta male oppure lòa 2010 va decisamente di più.. premetto che la comparativa è stata fatta partenza dai 20 30 km orari in poi e tutti e due con marce a limitatore.. QUESTO E' QUANTO.... la mia 2006 andava ma nn ricordo se più o meno di questa diciamo che questa mi diverte parecchio..  beella vecchioooo!!!!   tutti pali! ci confronteremo io e te.... vedrai come vanno le 2007  p.s. per me originale va di più che con t ante sminchiate... poi io boccio la tfi da sempre...
quoto la bocciature delle TFI... comunque ti sverniciooooo 
|
|
 |
|
 |
|
sonopreso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2010, 00:58 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
|
|
interessante. teneteci aggiornati
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2010, 01:30 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
maxb12sx ha scritto: Pavi ha scritto: maxb12sx ha scritto: pomomd ha scritto: maxb12sx ha scritto: ALLORA NN MI VA DI METTERE IL DITO NELLA PIAGA.. però poco tempo fa io e xb12sebring un utente del forum che ha una 2006 mi sembra.. abbiamo fatto con a bordo le zainette parecchie comparative.. e a quanto pare la mia ha avuto la meglio.. potete tranquillamente chiedergli e lui vi dirà che la cosa l ha turbato abbastanza.. ANZI DIREI CHE CI è RIMASTO DECISAMENTE MALE. la sua monta un sebring un filtro k&n e la centralina tfi la mia monta un terminale rs 408 e BASTA quindi se la mia andava nettamente di più una spiegazione ci sarà.. o lui aveva la tfi setatta male oppure lòa 2010 va decisamente di più.. premetto che la comparativa è stata fatta partenza dai 20 30 km orari in poi e tutti e due con marce a limitatore.. QUESTO E' QUANTO.... la mia 2006 andava ma nn ricordo se più o meno di questa diciamo che questa mi diverte parecchio..  beella vecchioooo!!!!   tutti pali! ci confronteremo io e te.... vedrai come vanno le 2007  p.s. per me originale va di più che con t ante sminchiate... poi io boccio la tfi da sempre... quoto la bocciature delle TFI... comunque ti sverniciooooo  vieni in emilia gay..
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
|