Oggetto del messaggio: [Motore] difetto "statore" letto su BWB
Inviato: 16 mag 2010, 13:06
Mi sveglio tutto depresso perche nn posso uscire la cr causa vento da regata e nuvoloni neri minacciosi all'orzzonte, penso di leggermi qualche post sui vari forum e becco sta cosa, risultato sono ancora piu triste -_-'
Mh in primis mi chiedevo... cosè lo statore e sopratutto è allarmante come si evince da questo post ammerigano?
ma sopratutto
cosè lo statore?
ps: ho uno statore la mia 1125? nn è percaso un pezzo dell'alternatore?
Parla con il tuo concessionario HD,c'e' un richiamo che riguarda l'alternatore,va' sostituito un cablaggio e rimappata la centralina,se non lo fai ti pui trovare con problemi di ricarica della batteria,e sicuro appiedamento.....
Ciao il deggy!
neopazzo
Oggetto del messaggio: Re: statore
Inviato: 18 mag 2010, 13:53
deggy ha scritto:
Parla con il tuo concessionario HD,c'e' un richiamo che riguarda l'alternatore,va' sostituito un cablaggio e rimappata la centralina,se non lo fai ti pui trovare con problemi di ricarica della batteria,e sicuro appiedamento..... Ciao il deggy!
Azz anche i modelli 2010 o ce un modo di controllare dal numero di telaio il oto di roduzione con il problema e identificarlo? Attualmente carica fisso sui 14v
Parla con il tuo concessionario HD,c'e' un richiamo che riguarda l'alternatore,va' sostituito un cablaggio e rimappata la centralina,se non lo fai ti pui trovare con problemi di ricarica della batteria,e sicuro appiedamento..... Ciao il deggy!
Azz anche i modelli 2010 o ce un modo di controllare dal numero di telaio il oto di roduzione con il problema e identificarlo? Attualmente carica fisso sui 14v
Palmer ha scritto:
neopazzo ha scritto:
deggy ha scritto:
evviva, successo oggi, fortuna che ero in zona concessionario e son riuscito a portargliela, chissà quanto cazzo ci metteranno ora, cesso di moto del cazzo e assistenza di merda...
p.s. richiamo x cablaggio e rimappatura fatto circa un mese fa, inutile a quanto pare... speriamo almeno non rompan il cazzo x le modifiche, e gigno ormai è andato, minimo, bene...
neopazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 giu 2010, 22:37
che anno sarebb ela tua?
cervus
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 giu 2010, 23:10
2009
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 giu 2010, 05:56
ma si ma vai ma vieni anche la rimappatura della centralina?????
ma le so tutte ma vai ma vieni
allora la cosa brutta è che devo fare il richiamo......
la cosa buona è che una volta fatto probabilmente rifunzionerà la centralina ebr
e io l'ho previsto circa....8 ore fa ma vai ma vieni ma le so tutte sotomaiooooooR
Inviato: 12 giu 2010, 06:03
adesso chiamo un concessionario harley a caso e mi faccio assumere
@cervus
la mia famiglia tutta si rende partecipe del grande cordoglio e porge le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa dll'adorata buella
R.I.P.
secondo mè però tra tre giorni risorge dal sepolcro poi fai tu
Ciao Grazie
Quando vai da un conce HD automaticamente quando collegano la moto al tester escono i richiami applicabili al modello.