Sapevate che - non so se sia una leggenda - che per anni e anni gli AC/DC non sono più tornati in Italia perché gli avevano negato il permesso di suonare dentro il Colosseo?!
Per quanto riguarda il miglior chitarrista mai nato o che mai nascerà, c'è poco da dire: è Johnny Ramone!
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Palmer ha scritto:
Per quanto riguarda il miglior chitarrista mai nato o che mai nascerà, c'è poco da dire: è Johnny Ramone!
Minchia Johnny Ramone, alis John William Cummings!!! L'unico chitarrista in grado di suonare tutta la vita con tre soli accordi! Quello era un zappatore!!! Zappatore si, ma che zappatore!!!
P.S. Bellissima la chitarra che usava una rara "Mosrite" dotata di Single Coil al ponte, e di un "large Single Coil" o P-90 al manico (molti pensano che sia un Humbucker...). Una chitarra molto simile alla mia cara Fender Jaguar, stranamente una chitarra solitamente usata in generi molto diversi da quelli dei Ramones!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
Minchia Johnny Ramone, alis John William Cummings!!! L'unico chitarrista in grado di suonare tutta la vita con tre soli accordi! Quello era un zappatore!!! Zappatore si, ma che zappatore!!!
P.S. Bellissima la chitarra che usava una rara "Mosrite" dotata di Single Coil al ponte, e di un "large Single Coil" o P-90 al manico (molti pensano che sia un Humbucker...). Una chitarra molto simile alla mia cara Fender Jaguar, stranamente una chitarra solitamente usata in generi molto diversi da quelli dei Ramones!
Aveva quella perché quando ha iniziato era riuscito a comprarsi solo quella, e ha sempre usato esattamente quella lì!
Io lo metto tra i fuoriclasse. Per aver inventato una postura, uno stile, un genere. E poi quella chitarra cantava e controcantava sulla voce di Joey. Mi ha sempre impressionato "l'onda melodica" costante del suo modo di suonare. Nella sua semplicità, ruvidezza e immediatezza c'è tantissimo!
Aveva quella perché quando ha iniziato era riuscito a comprarsi solo quella, e ha sempre usato esattamente quella lì! Io lo metto tra i fuoriclasse. Per aver inventato una postura, uno stile, un genere. E poi quella chitarra cantava e controcantava sulla voce di Joey. Mi ha sempre impressionato "l'onda melodica" costante del suo modo di suonare. Nella sua semplicità, ruvidezza e immediatezza c'è tantissimo!
Aveva quella perché quando ha iniziato era riuscito a comprarsi solo quella, e ha sempre usato esattamente quella lì! Io lo metto tra i fuoriclasse. Per aver inventato una postura, uno stile, un genere. E poi quella chitarra cantava e controcantava sulla voce di Joey. Mi ha sempre impressionato "l'onda melodica" costante del suo modo di suonare. Nella sua semplicità, ruvidezza e immediatezza c'è tantissimo!
ma come cazzo parli Palmer?!?!?!?!?!
me so magnato degli zingarelli
in realtà sto scrivendo la tesi queini mi sento letterario
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Mi sà, che non li ha digeriti mica tanto!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2010, 23:46
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
si vede benissimo che tra tutti non ci capite un cazzo....il piu' grande in assoluto era,e' e rimarra' sempre lui....il mitico e leggendario Raul Casadei
Inviato: 24 mag 2010, 03:33
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
e vai col lissssio!!
_________________ sono uno di poche parole
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mag 2010, 11:16
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire