Autore |
Messaggio |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: pastiglie post del cr Inviato: 04 giu 2010, 16:17 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
dove comprarle per risparmiare qualcosina?? come azz si tolgono, ho visto che c'è quella specie di spirale dentata color oro... non ho visto i classici sager e perno di fissaggio.... ste buell tutte rovesce...
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: pastiglie post del cr Inviato: 04 giu 2010, 22:16 |
|
|
Pavi ha scritto: dove comprarle per risparmiare qualcosina?? come azz si tolgono, ho visto che c'è quella specie di spirale dentata color oro... non ho visto i classici sager e perno di fissaggio.... ste buell tutte rovesce...
allinei la ruota in modo che uno dei fori del disco sia allineato ai perni di aggancio delle pinza.
gli smonti, esci la pinaza, stacchi le paste, metti le paste e fai scattare quella "specie" di spirale sul pernino su cui deve agganciarsi all'inteno della pinza.
rimonti e vai.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: pastiglie post del cr Inviato: 05 giu 2010, 00:14 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
A.D. ha scritto: Pavi ha scritto: dove comprarle per risparmiare qualcosina?? come azz si tolgono, ho visto che c'è quella specie di spirale dentata color oro... non ho visto i classici sager e perno di fissaggio.... ste buell tutte rovesce... allinei la ruota in modo che uno dei fori del disco sia allineato ai perni di aggancio delle pinza. gli smonti, esci la pinaza, stacchi le paste, metti le paste e fai scattare quella "specie" di spirale sul pernino su cui deve agganciarsi all'inteno della pinza. rimonti e vai. 
Minchia sei dislessico!!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
PNEUS
|
Oggetto del messaggio: Re: pastiglie post del cr Inviato: 05 giu 2010, 10:09 |
|
|
Pavi ha scritto: dove comprarle per risparmiare qualcosina?? come azz si tolgono, ho visto che c'è quella specie di spirale dentata color oro... non ho visto i classici sager e perno di fissaggio.... ste buell tutte rovesce...
Ai membri DELVILSTARS gli applico lo sconto anche sulle pastiglie freni, e sono sempre disponibili, ciao 
_________________ pneus
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2010, 21:49 |
|
|
ok, ma mi consigliate qualche marca??? quelle classiche che le fanno per xb non le fanno per 1125 post ma solo ant... sono le stesse???
|
|
 |
|
 |
PNEUS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2010, 10:04 |
|
|
la marca è SBS
_________________ pneus
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2010, 18:39 |
|
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
|
Non ho capito a che ti servono
A te frena il posteriore?? 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2010, 19:03 |
|
|
mi servono perchè le ho finite..... il post frena poco ma io lo uso cmq... per correzzione traiettorie, decelerazioni e entrate in curva...
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2010, 22:01 |
|
|
Pavi ha scritto: mi servono perchè le ho finite..... il post frena poco ma io lo uso cmq... per correzzione traiettorie, decelerazioni e entrate in curva...
La XB al run non mi faceva più i traversi in entrata di curva!! Il motivo lo si può attribuire alle pastiglie vecchie? Oppure a pneumatici stradali?
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2010, 23:43 |
|
|
alle gomme nuove, ad asfalti belli e alla temperatura giusta.... e poi ricorda che per intraversarla devi dargli belle staccate di anteriore cosi si allegerisce.....
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2010, 23:47 |
|
|
Pavi ha scritto: alle gomme nuove, ad asfalti belli e alla temperatura giusta.... e poi ricorda che per intraversarla devi dargli belle staccate di anteriore cosi si allegerisce.....
Con le corsa 3 mi bastava pelare il freno posteriore e spazzolava di brutto!!! 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2010, 21:05 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Tommy ha scritto: Pavi ha scritto: alle gomme nuove, ad asfalti belli e alla temperatura giusta.... e poi ricorda che per intraversarla devi dargli belle staccate di anteriore cosi si allegerisce..... Con le corsa 3 mi bastava pelare il freno posteriore e spazzolava di brutto!!! 
per forza, erano finite!
ps. le mie cominciano adesso (hanno su 8000km) a spazzolare in staccata! 
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2010, 21:07 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
PNEUS ha scritto: la marca è SBS
Io voglio le nuove brembo 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2010, 21:27 |
|
|
teo883 ha scritto: Tommy ha scritto: Pavi ha scritto: alle gomme nuove, ad asfalti belli e alla temperatura giusta.... e poi ricorda che per intraversarla devi dargli belle staccate di anteriore cosi si allegerisce..... Con le corsa 3 mi bastava pelare il freno posteriore e spazzolava di brutto!!!  per forza, erano finite! ps. le mie cominciano adesso (hanno su 8000km) a spazzolare in staccata! 
Perfetto...vado di bornout allora!! 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2010, 21:28 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Tommy ha scritto: teo883 ha scritto: Tommy ha scritto: Pavi ha scritto: alle gomme nuove, ad asfalti belli e alla temperatura giusta.... e poi ricorda che per intraversarla devi dargli belle staccate di anteriore cosi si allegerisce..... Con le corsa 3 mi bastava pelare il freno posteriore e spazzolava di brutto!!!  per forza, erano finite! ps. le mie cominciano adesso (hanno su 8000km) a spazzolare in staccata!  Perfetto...vado di bornout allora!! 
ti passo le mie michelin se vuoi! 
|
 |
|