Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Ciclistica] mh assetto :_V
 Messaggio Inviato: 05 giu 2010, 16:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 31 mar 2010, 03:03
Messaggi: 500
Località: Rg
Ok oggi ho vinto la mia pigrizia e ho controllato i tarato le sospenzioni della mia Cr inbase al mio peso e successivamente qualche millimetrica modifica seguendo i miei gusti..

mi sono reso conto che... adesso sto guidando una buell :V
perchè:
Avevo il precarico anteriore a Zero , smorzamento compressione ed estenzione tutalmente "aperto"... guidavo un anteriore sulla gelatina.....
Forse perquesto mi sbacchettava davanti ad ogni cambio di direzione...

Ammortizatore posteriore...
Precarico a manetta o quasi per passeggero da circa 200kg
Smorzamento compressione/estenzione.... tutto "aperto" guidavo con un pallone da baschet dietro :V Forse per questo la moto tentava di disarcionarmi se aggredivo un po la piega....

Adesso sembra di stare su di un binario... mi stanco molto meno guidandola, buttata in curva non tende piu a chiudere la corda prima del dovuto ameno che non sia io a stringere la piega....

Pensavo fossero regolate in maniera media... non "Alla Cazzo di Cane"

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ora vado a farmi un altro giretto :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Assetto] mh assetto :_V
 Messaggio Inviato: 06 giu 2010, 11:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
neopazzo ha scritto:
Ok oggi ho vinto la mia pigrizia e ho controllato i tarato le sospenzioni della mia Cr inbase al mio peso e successivamente qualche millimetrica modifica seguendo i miei gusti..

mi sono reso conto che... adesso sto guidando una buell :V
perchè:
Avevo il precarico anteriore a Zero , smorzamento compressione ed estenzione tutalmente "aperto"... guidavo un anteriore sulla gelatina.....
Forse perquesto mi sbacchettava davanti ad ogni cambio di direzione...

Ammortizatore posteriore...
Precarico a manetta o quasi per passeggero da circa 200kg
Smorzamento compressione/estenzione.... tutto "aperto" guidavo con un pallone da baschet dietro :V Forse per questo la moto tentava di disarcionarmi se aggredivo un po la piega....

Adesso sembra di stare su di un binario... mi stanco molto meno guidandola, buttata in curva non tende piu a chiudere la corda prima del dovuto ameno che non sia io a stringere la piega....

Pensavo fossero regolate in maniera media... non "Alla Cazzo di Cane"

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ora vado a farmi un altro giretto :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



come le hai impostate? con che regolazioni?

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 giu 2010, 13:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 31 mar 2010, 03:03
Messaggi: 500
Località: Rg
ho semplicemente letto la tabellina sul manuale per prenderespunto. cmq erano del tutto starate o cmq regolate in maniera che potrei definire randomica...


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010