Autore |
Messaggio |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2010, 23:49 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
aspetto notizie pure io....
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2010, 12:05 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
symon dark ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: spalla ha scritto: grazie Bruko!  teniamo presente Franciacorta ma vorrei se fosse per i turni riuscire a prenderli in esclusiva! poi nel turno neofiti non chiedevano le moto originali??  Auguri allora!!  Non ce n'è una uguale all'altra, più originali di così...  !?! Con questa ti sei superato SId... 
Ora vedi di recuperare il gap perso in rettilineo 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2010, 12:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Jason ha scritto: symon dark ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: spalla ha scritto: grazie Bruko!  teniamo presente Franciacorta ma vorrei se fosse per i turni riuscire a prenderli in esclusiva! poi nel turno neofiti non chiedevano le moto originali??  Auguri allora!!  Non ce n'è una uguale all'altra, più originali di così...  !?! Con questa ti sei superato SId...  Ora vedi di recuperare il gap perso in rettilineo 
Azz! ...temevo di non averlo legato bene...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 00:53 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
ke colline mi hanno risposto 3550 euro per la giornata intera in esclusiva... se fossimo in 30 sarebbero 100 euri.,.. ma non ci arriveremo mai....
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 11:23 |
|
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: symon dark ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: spalla ha scritto: grazie Bruko!  teniamo presente Franciacorta ma vorrei se fosse per i turni riuscire a prenderli in esclusiva! poi nel turno neofiti non chiedevano le moto originali??  Auguri allora!!  Non ce n'è una uguale all'altra, più originali di così...  !?! Con questa ti sei superato SId...  Ora vedi di recuperare il gap perso in rettilineo  Azz! ...temevo di non averlo legato bene...  ! 
bene... con questa ti sei doppiato! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 12:10 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: symon dark ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: spalla ha scritto: grazie Bruko!  teniamo presente Franciacorta ma vorrei se fosse per i turni riuscire a prenderli in esclusiva! poi nel turno neofiti non chiedevano le moto originali??  Auguri allora!!  Non ce n'è una uguale all'altra, più originali di così...  !?! Con questa ti sei superato SId...  Ora vedi di recuperare il gap perso in rettilineo  Azz! ...temevo di non averlo legato bene...  !  bene... con questa ti sei doppiato! 
... e dire che stavo girando in "presa diretta"...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 12:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Pavi ha scritto: ke colline mi hanno risposto 3550 euro per la giornata intera in esclusiva... se fossimo in 30 sarebbero 100 euri.,.. ma non ci arriveremo mai....
L'altra volta, poi ci siamo riusciti...allargando magari la voce a qualche non Buellista affidabile... 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 12:23 |
|
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: symon dark ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: spalla ha scritto: grazie Bruko!  teniamo presente Franciacorta ma vorrei se fosse per i turni riuscire a prenderli in esclusiva! poi nel turno neofiti non chiedevano le moto originali??  Auguri allora!!  Non ce n'è una uguale all'altra, più originali di così...  !?! Con questa ti sei superato SId...  Ora vedi di recuperare il gap perso in rettilineo  Azz! ...temevo di non averlo legato bene...  !  bene... con questa ti sei doppiato!  ... e dire che stavo girando in "presa diretta"...  ! 
... l'ho sempre detto che sei uno che non segue la "corrente" ...  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 12:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: symon dark ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: spalla ha scritto: grazie Bruko!  teniamo presente Franciacorta ma vorrei se fosse per i turni riuscire a prenderli in esclusiva! poi nel turno neofiti non chiedevano le moto originali??  Auguri allora!!  Non ce n'è una uguale all'altra, più originali di così...  !?! Con questa ti sei superato SId...  Ora vedi di recuperare il gap perso in rettilineo  Azz! ...temevo di non averlo legato bene...  !  bene... con questa ti sei doppiato!  ... e dire che stavo girando in "presa diretta"...  !  ... l'ho sempre detto che sei uno che non segue la "corrente" ...  !
Altrimenti, avrei fatto l'elettricista*  !
* o il salmone, se preferisci...ma quello lo lascio al Symon !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 12:27 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 12:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto:
...ero partito prima  !
Forse è per quello che dicevano che ero avanti  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 13:03 |
|
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2010, 13:54 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Spalla for president!!!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2010, 18:07 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Io e il VERO President speriamo di aver notizie certe per Domani!! 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2010, 18:57 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Spalla for President!! Testa cromata lo passiamo a presidente onorario!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2010, 19:22 |
|
 |
Site Admin |
 |