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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




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 Oggetto del messaggio: EXAN prova al banco
 Messaggio Inviato: 21 giu 2010, 22:08 
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Iscritto il: 14 ott 2009, 12:41
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Località: IT
Ragazzi da piccolo sognavo di andare sulla luna, poi ho deciso di comprare un missile...che coppiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

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 Messaggio Inviato: 21 giu 2010, 23:01 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:50
Messaggi: 409
Località: Senigallia
:D :D :D :D

Domani lo monto anche io......


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 Messaggio Inviato: 22 giu 2010, 13:15 
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Azzo!! 124 CV alla ruota son tanti...

Bella la curva della coppia...tutta lineare!!! 8)

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.....Fermone Docet.....


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 Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 22 giu 2010, 13:53 
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Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47
Messaggi: 513
Guarda che la tua CR va MALE...motociclismo e in moto danno 132cv alla ruota in configurazione stock.....non è che ti sbagli e sono 134 e non 124....


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 Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 22 giu 2010, 13:57 
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Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47
Messaggi: 513
Addirittura il team vanguard rocket con il solo terminale termignoni e centralina per il super stock aveva 136cv alla ruora........e il team di numero1 aveva in solo terminale Saron e centralina con 1 cv in piu...quindi non so' che ti hanno combinato alla moto....verifica tu stesso


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 Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 22 giu 2010, 14:04 
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Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47
Messaggi: 513
perdonami se insisto ma dai 148 di serie...diciamo 146 ai tuoi dichiarati 124 sono 22cv persi e nemmeno quei ferri dell'h-davidson perdono cosi tanto ed hanno primaria a catena e cambio a denti elicoidali...mente il rotax ha primaria a denti dritti......attento a quello che ti hanno rifilato in exan...la moto sicuramente prende giri piu velocemente ma perde 22cv invece di perderne 2, 3 max senza ecm.......Spero per te che non abbia buttato i soldi


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 Messaggio Inviato: 22 giu 2010, 16:36 
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53
Messaggi: 2025
Località: Bg
rimetti il dbkiller e vedi cosa succede...
comunque il difetto dell'exan sono i collettori 2 in 1....
quando ci vediamo ti faccio vedere la differenza con i termignoni così capisci... con tutto il rispetto per Exan il 2 in 1 è piuttosto importante per ottenere una resa ottimale.

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"Il mattino ha l'oro in bocca"
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 Oggetto del messaggio: Re: re
 Messaggio Inviato: 22 giu 2010, 17:53 
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Iscritto il: 14 ott 2009, 12:41
Messaggi: 450
Località: IT
Parto dal presupposto che la mia r con filtro e scarico va molto meglio ke originale. Poi posso dire che ogni banco cambia i risultati a seconda del tipo. Posso dire ke anke il tipo della exan c'è rimasto,dicendo ke è veramente potente...in quanto i cavalli alla ruota sono sempre minori in confronto quelli all albero. So di un caro amico con l r1 con centralina scarico e filtro toccava i 172 albero e 146 ruota,quando data dalla casa a 172albero.(ora ne ha 156ruota)... Penso ke i miei 124ruota siano giusti e anke senza db la moto molto piu libera..i tubi del mio scarico si riducono e penso creino una bella pressione. La curva della coppia è impressionante!dai 5mila a 8.5mila è sempre al top.. Forse penserò ad una centralina x chiudere il buco ai 3mila ma fidatevi anche essendo una r è un missile:)

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 Messaggio Inviato: 22 giu 2010, 18:00 
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Iscritto il: 14 ott 2009, 12:41
Messaggi: 450
Località: IT
Facendo ila divisione 172 diviso 146 (r1) e 146 diviso 124 (1125r) da sempre 1.17 magari ho beccato anche il calcolo giusto!

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 Messaggio Inviato: 22 giu 2010, 19:04 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Località: N/A
ciao
mi permetto due cose:
146 cv dichiarati da buell sono all'albero, come si deve fare per valutare un motore correttamente.

poi ci sono le perdite dovute a trasmissione, organi e masse in movimento, etc etc...

diciamo che è normale fumarsi in 10% alla ruota a partià di condizioni.
quindi, 146 cv al motore, sono alemeno 130 alla ruota....
diciamo che ne perdiamo di più: se fossimo al 20% saremo a quota 116 cv alla ruota...

ma come dice ronnie, la distribuzione del 1125 dovrebbe essere efficiente.

inoltre, si vede come la coppia ha il massimo a circa 8500 e poi fletta da circa 9000.
da qui in poi i cavalli garantiscono la velocità ma non accelerazione...
:shock:

comunque stiam parlando di 8,5 - 9,5 Kg*m che convertiti in Nm (1,1 se non sbaglio) fanno dai 93 Nm ai 104 Nm alla ruota che vuol dire (inserendo la % di perdita precendente) dai 102 ai 114 Nm all'albero...


dovrei avere la curva stock delle 1125 da qualche parte...

CMQ,
complimenti!!!
l'importante è che a te piaccia, per il resto, son solo opinioni.

:supergreen:

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 22 giu 2010, 21:20 
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Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13
Messaggi: 1475
Località: CANTALUPA BAY
cazzo Lex, sei piu' saggio del maestro Yoda............

cmq scherzi a parte, dei cavalli nn te ne fai un cazzo se poi la moto e' inguidabile,molto meglio avere una curva di coppia omogenea a discapito di un po' di cavalli, anche perche' mi piacerebbe sapere chi e' in grado di sfruttare veramente piu' di 100 cv alla ruota....... :wink: :wink:





Lex palo!!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!
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 Messaggio Inviato: 23 giu 2010, 01:54 
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Iscritto il: 14 ott 2009, 12:41
Messaggi: 450
Località: IT
A.D. ha scritto:
ciao
mi permetto due cose:
146 cv dichiarati da buell sono all'albero, come si deve fare per valutare un motore correttamente.

poi ci sono le perdite dovute a trasmissione, organi e masse in movimento, etc etc...

diciamo che è normale fumarsi in 10% alla ruota a partià di condizioni.
quindi, 146 cv al motore, sono alemeno 130 alla ruota....
diciamo che ne perdiamo di più: se fossimo al 20% saremo a quota 116 cv alla ruota...

ma come dice ronnie, la distribuzione del 1125 dovrebbe essere efficiente.

inoltre, si vede come la coppia ha il massimo a circa 8500 e poi fletta da circa 9000.
da qui in poi i cavalli garantiscono la velocità ma non accelerazione...
:shock:

comunque stiam parlando di 8,5 - 9,5 Kg*m che convertiti in Nm (1,1 se non sbaglio) fanno dai 93 Nm ai 104 Nm alla ruota che vuol dire (inserendo la % di perdita precendente) dai 102 ai 114 Nm all'albero...


dovrei avere la curva stock delle 1125 da qualche parte...

CMQ,
complimenti!!!
l'importante è che a te piaccia, per il resto, son solo opinioni.

:supergreen:


grazie AD sono veramente contento...
se un giorno avrò 2 soldini sistemerò la curva della coppia rendendola piu lineare possibile.. ma sono felice, ed ora i miei pensieri sono tutti a settembre...

p.s: non fai piu il viale zara???

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 Messaggio Inviato: 23 giu 2010, 11:44 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
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sirius ha scritto:
A.D. ha scritto:
ciao
mi permetto due cose:
146 cv dichiarati da buell sono all'albero, come si deve fare per valutare un motore correttamente.

poi ci sono le perdite dovute a trasmissione, organi e masse in movimento, etc etc...

diciamo che è normale fumarsi in 10% alla ruota a partià di condizioni.
quindi, 146 cv al motore, sono alemeno 130 alla ruota....
diciamo che ne perdiamo di più: se fossimo al 20% saremo a quota 116 cv alla ruota...

ma come dice ronnie, la distribuzione del 1125 dovrebbe essere efficiente.

inoltre, si vede come la coppia ha il massimo a circa 8500 e poi fletta da circa 9000.
da qui in poi i cavalli garantiscono la velocità ma non accelerazione...
:shock:

comunque stiam parlando di 8,5 - 9,5 Kg*m che convertiti in Nm (1,1 se non sbaglio) fanno dai 93 Nm ai 104 Nm alla ruota che vuol dire (inserendo la % di perdita precendente) dai 102 ai 114 Nm all'albero...


dovrei avere la curva stock delle 1125 da qualche parte...

CMQ,
complimenti!!!
l'importante è che a te piaccia, per il resto, son solo opinioni.

:supergreen:


grazie AD sono veramente contento...
se un giorno avrò 2 soldini sistemerò la curva della coppia rendendola piu lineare possibile.. ma sono felice, ed ora i miei pensieri sono tutti a settembre...

p.s: non fai piu il viale zara???


:supergreen:
troppe donne su quel marciapiede... non c'è mercato!!
:rotlfgreen:

sono stato in quadrio un paio di volte e ho visto il tupo missle parcheggiato in zona toqueville.

però non sapevo dove/come rintracciarti.
:wink:

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 23 giu 2010, 11:51 
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Entravi nel ristorante davanti!eheheh comunque ora non sono più li:)sono a cusano milanino:) a presto:)

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 Messaggio Inviato: 23 giu 2010, 12:06 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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sirius ha scritto:
Entravi nel ristorante davanti!eheheh comunque ora non sono più li:)sono a cusano milanino:) a presto:)


dove?
io ho casa li
:shock: :wink:

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 Messaggio Inviato: 23 giu 2010, 13:54 
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Iscritto il: 14 ott 2009, 12:41
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Località: IT
Sono a fare una consulenza al ristorante il localino a Cusano via massimo d'azeglio:-)

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