Autore |
Messaggio |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Cerco frecce Inviato: 01 ago 2010, 19:32 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Ciao ragassuoli, se qualcuno ha sostituito le frecce stock come queste e gli sono rimaste a casa a prendere la polvere, sappiate che le acquisterei volentieri.
Ciao e grassie!!

_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2010, 19:57 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
se vuoi proprio quelle non sò... però se le vuoi con quella forma e basta, la barracuda nè fà un modello praticamente clonato

|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2010, 20:18 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Armigero ha scritto: se vuoi proprio quelle non sò... però se le vuoi con quella forma e basta, la barracuda nè fà un modello praticamente clonato 
Ecco le mie prossime freccie!!
Mi si sono fottute le frecce, i guanti e i freni....oleee!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 01:11 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
MMMmmmm....Potrebbero essere una buona alternativa. Vediamo intanto se saltano fuori quelle che dico io, poi vediamo....
Thanks Armigero!!!
Ma cos'è che ti è successo Tommy?
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 04:29 |
|
|
Uly'73 ha scritto: MMMmmmm....Potrebbero essere una buona alternativa. Vediamo intanto se saltano fuori quelle che dico io, poi vediamo....
Thanks Armigero!!!
Ma cos'è che ti è successo Tommy?
Le frecce che ho su fanno cacare...devo cambiarle! Guanti e freni li ho finiti domenica scorsa in pista....
I guanti sono esplosi...!! 
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 05:04 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Tommy ha scritto: Uly'73 ha scritto: MMMmmmm....Potrebbero essere una buona alternativa. Vediamo intanto se saltano fuori quelle che dico io, poi vediamo....
Thanks Armigero!!!
Ma cos'è che ti è successo Tommy? Le frecce che ho su fanno cacare...devo cambiarle! Guanti e freni li ho finiti domenica scorsa in pista.... I guanti sono esplosi...!! 
Tommy: hai PM 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 09:59 |
|
|
beach80 ha scritto: Tommy ha scritto: Uly'73 ha scritto: MMMmmmm....Potrebbero essere una buona alternativa. Vediamo intanto se saltano fuori quelle che dico io, poi vediamo....
Thanks Armigero!!!
Ma cos'è che ti è successo Tommy? Le frecce che ho su fanno cacare...devo cambiarle! Guanti e freni li ho finiti domenica scorsa in pista.... I guanti sono esplosi...!!  Tommy: hai PM 
Visto e risposto!! 
|
|
 |
|
 |
|