da un paio di mesi seguo questo sito e ho notato che avrebbe biogno di qualche miglioria, bisogna creare delle sottocartelle tipo:
OFFICINA:
Elettronica
Modifiche e consigli sull'elettronica, centraline, impianto elettrico etcc delle nostre verdone
Ciclistica
Modifiche e consigli su sospensioni e freni delle nostre verdone
Pneumatici
Consigli, domande e risposte sulle Gomme
Estetica Tuning e Modifiche Varie
Tuning e altre modifiche estetiche delle nostre verdone
Scarichi
Modifiche e consigli per gli scarichi delle nostre verdone
MERCATINO:
vendo
x chi vende
compro
x chi compra
oltreuttto ci vorrebbe una regolamentazione nel settore mercatino visto che moti non inseriscono foto e prezzo...in altri forum in mancanza di queste informazioni i post engono chiusi.
sarebbe buono che queste sottocartelle vengano inserite anche nella sezione quelli delle 1125 poiche le caratteristiche tecniche sono diverse.
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ago 2010, 01:43
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Sono d'accordo su tutto Manno, anche sul come.... Diventerebbe molto più chiaro,pratico e fruibile.
Credo però che frammentare troppo gli argomenti, renderebbe il forum più freddo ed asettico. Così com'è, tutto un po incasinato, risulta accogliente, amichevole ed alla lunga lo rende piacevole.
Preferisco un pizzico di anarchia all'italiana alla perfezione della precisione svizzera....
Considerazioni puramente personali.
Inviato: 02 ago 2010, 02:10
purtroppo cosi pero e difficile poter gestire e ricercare i diversi argomenti , resterebbe cmq accogliente ma + chiaro
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ago 2010, 02:25
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Mi scuso ma ho omesso di dire che le mie considerazioni riguardavano la sezione Officina.
Le modifiche che vorresti apportare alla Bancarella di Spalla direi che servirebbero. Qui si parla di affari e di soldi, quindi sarebbe giusto avere un po più di chiarezza.
purtroppo cosi pero e difficile poter gestire e ricercare i diversi argomenti , resterebbe cmq accogliente ma + chiaro
Ho provato a "insegnare" quantomeno a mettere le tag tra le parentesi quadre, purtroppo con scarsissimi risultati. Ci sono, appunto, le categorie che chiedi sotto forma di tag e una tecnica per cercarle. Tuttavia mi sono ritrpvato a doverle aggiungere io a pagine e pagine di thread barcamenandomi tra thread seri ma perlopiù assai faceti Quindi ho un pò desistito, ma magari appena ho un paio d'ore libere mi metto a ripulire, taggando e cancellando qui e là. Il sistema che ho pensato, è vero, non funziona molto bene, comploce anche un sistema di ricerca all' internomdel forum un pò fallace. Tuttavia la tag funziona anche da etichetta, per cui riesci a screamare già parecchie cose. Tra l'altro i threa taggati con la dicitura SPAM sai bene cosa sono anche se hanno un titolo serieo.
Questo comunque è il devilstars, cazzate e anarchia, e ame va bene così. Puoi sempre chiedere una cosa quindici volte
Un obiettivo che sono fiero di aver raggiunto come moderatore è aver eliminato la denigrazione in faccia riguardo la 1125. E la mia guerretta personale con tali individui la ho vinta
Insomma, comincia col dare il buon esempio come fa(ceva) A.D., taggando i post.
Un obiettivo che sono fiero di aver raggiunto come moderatore è aver eliminato la denigrazione in faccia riguardo la 1125. E la mia guerretta personale con tali individui la ho vinta
per forza hai rinchiuso tutti i dissidenti austroungarici nel recinto "QUELLI DELLA 1125" ... tipo pellerossa nella riserva!!!
purtroppo in mezzo ci sono degli utenti "anziani" che ormai non partecipano quasi più alle altre discussioni (opinione personale)
certo è anche vero che molte volte si trattano argomenti triti... ma per i nuovi alla fine le domande sono sempre quelle
hai voglia di dire usa il tasto cerca... ormai non si capisce più una mazza
per forza hai rinchiuso tutti i dissidenti austroungarici nel recinto "QUELLI DELLA 1125" ... tipo pellerossa nella riserva!!!
purtroppo in mezzo ci sono degli utenti "anziani" che ormai non partecipano quasi più alle altre discussioni (opinione personale)
certo è anche vero che molte volte si trattano argomenti triti... ma per i nuovi alla fine le domande sono sempre quelle
No mi riferivo ai denigratori in faccia che ho contribuito ad estinguere
... gulp!
Inviato: 02 ago 2010, 18:59
Palmer ha scritto:
Barboni
c'è da fare pure la sezione NANDO FATTE NA TUTA DA MOTO che sono 2 anni che aspetiamo!!
Inviato: 02 ago 2010, 19:11
Site Admin
leggo poco in questa sezione e son capitato per caso.... La bancarella avrebbe bisogno di qualche modifichina certo e le sto pensando da un po'..... ne parlero' con Speed e prendero' spunti dai vostri consigli.
Sappi pero' che il titolo del topic è puramente indicativo come quello che si scrive all'interno in quanto .... foto e trattative son al 99% eseguite via pm!
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
dire che la 1125 nsè po' guardà è dire la verità...
niente denigrazione in tutto ciò
tièsoncontentoemettolafaccina
Wolfeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove sei????
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Pensa che le diatribe vertenti la differenza tra denigrata gratuita e la critica scherzosa non le risolve il tar del lazio, le risolvo io :supergreen:
in questa frase c'è un che di minaccioso
(bannare plisss )
Inviato: 30 ago 2010, 10:27
Armigero ha scritto:
Palmer ha scritto:
Armigero ha scritto:
Palmer ha scritto:
... gulp!
ci siamo DISTINTI per sagacia, lungimiranza e travolgente comicità ! Tutto il resto........è noia !
_________________ Alias Thewolfepecoranera Bannato !
in rappresentanza anche della Pecoranera bannata.