Autore |
Messaggio |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ago 2010, 00:14 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
mitilu ha scritto: Dai Orvi, che andiamo domenica, e ci portiamo dietro i ragazzi cjosi si conoscono finalmente !, cosi facciamo giro bello e tranquillo !
cjosi..........
Ma che lingua parli?
Avendolo frequentato da alcuni anni,il top ovviamente e il sabato e per quello che i ricordo.................beh,BORDELLO!!!!
Non so chi ci e andato ma il giovedi e una giornata assoluatmente morta,venerdi un po meglio,sabato ok,domenica smobilitazione.
Domenica potrei esserci ma non consideratemi......sai com'è......sabato sera,raduni,lavoro.............
Ma soprattutto OKKIO AI VELOX!!!!!
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2010, 02:01 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Blackpegasus, domani io Orvi e Tommy saliamo a Castel D'Aiano, saremo là per il pranzo, se sei da qualle parti, chiamami
335 7188227
Ciao
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2010, 15:36 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Leggo solo ora,mi dispiace ma ho gia dato ieri sera!
Ho un po di amaro in bocca,ho parcheggiato vicino a due XB e questi che fanno? Manco rispondono al mio saluto e se ne vanno,vabbè.................
Però sono stato piu di mezz'ora a parlare con un ragazzo possessore di una fantastica S1,altra gente!
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2010, 22:14 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Mmmmminkia che giro....
Mmmmminkia che buona pappa....

_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2010, 11:23 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Gran bella giornata ! Gran bel giro (300 km)! Gran bella compagnia ! Gran bella mangiata ! Gran bella gnocca ! Gran belle curve ! Gran belle tette ! Gran brutto saluto il giro è finito !
Ecco questo è il roadbook della giornata di ieri !
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 08002&z=10
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2010, 12:21 |
|
|
Che dire,sono contento una volta tanto di avere dato un buon consiglio sul giro da fare.
Però sabato sera vi siete persi tre strafighe che ballavano mezze nude sul banco delle spine delle birre.
Praticamente mentre aspettavi la tua birra avevi una bella passerona davanti al muso........................... 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2010, 14:47 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Blackpegasus ha scritto: Che dire,sono contento una volta tanto di avere dato un buon consiglio sul giro da fare. Però sabato sera vi siete persi tre strafighe che ballavano mezze nude sul banco delle spine delle birre. Praticamente mentre aspettavi la tua birra avevi una bella passerona davanti al muso........................... 
Una di quele sarà stata sicuramente la ricciolona rossa!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2010, 15:37 |
|
|
NO,una bionda e due more con un vestitino talmente piccolo che secondo me era anche inutile metterlo!
|
|
 |
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2010, 23:30 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
ecco come al solito perdo i giri migliori fottuta germania